|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
coopvoce è un ottimo operatore, le offerte sono un pò sfigate rispetto alla concorrenza di Iliad / Ho / Kena ma non commettono pratiche scorrette perciò si può dormire tranquilli sia sul costo mensile che su eventuali servizi aggiuntivi non richiesti. In più regalano 30 euro di bonus al passaggio operatore che non è male... il tutto su rete TIM se non erro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
Ogni giorno che passa sono sempre piu' contento della mia sim Iliad.
MAI PIU' CON I LADRI !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia - Dorsoduro
|
Quote:
sì è rete TIM. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Le autorità competenti dovrebbero intervenire quanto prima.
Infatti se da un lato gli operatori che rimodulano (sempre a danno del cliente) non possono imporre alcuna penale in caso di migrazione, proprio a causa della rimodulazione, dall'altro impongono comunque un costo al cliente che, a causa dei costi di attivazione che questi deve affrontare per passare ad altro operatore. Pertanto, sarebbe corretto che, in caso di rimodulazione e conseguente richiesta di migrazione, l'operatore restituisca al cliente i costi di attivazione incassati precedentemente. Fin quando le autorità competenti non interverranno, io resterò alla larga da Vodafone, Wind, Tim e ho.Mobile, ovvero da tutti quegli operatori che hanno questo modo di fare TRUFFALDINO. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
postemobile coopvoce iliad... Comunque ho, non ha mai rimodulato, ho ancora due sim 50 gb a 5€... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Roma
|
E' vero che il per sempre è una buffonata, ma è anche vero che ormai ogni 1 o 2 anni cambiano le tariffe ed è difficile rimanere con una vecchia. Io per esempio sto con tim five go da un pò (rimodulata una volta a 8,50 euro al mese), ma i 10 gb mi vanno veramente stretti, quindi a breve farò qualche triangolazione per andare a pagare di meno e avere più giga. Probabilmente tempo che sarò tornato a pagare gli 8,50 euro iniziali sarà vecchia anche la tariffa triangolata, perché avranno portato i giga da 50 a 100 o 200 e dovrò andarmene di nuovo. Questo per dire che il per sempre è, in alcuni casi, inutile anche per noi (non potrò mai stare con 10 gb per sempre indipendentemente dalle loro rimodulazioni).
Detto ciò è cmq un comportamento molto scorretto!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.