|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
ventus e windforce nn sono fra le migliori versioni in circolazione ma neanche fra le peggiori dipende dal prezzo secondo me, se la differenza di costo e ripagata dalla prestazioni oppure no questione consumi direi di nn preoccuparsi fra la scheda che ciuccia di piu e quella piu risparmiosa in quella fascia probabilmente parlaimo di differenza in termini economici di 30-40 centesimi di corrente al mese |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
Quote:
mediamente ci saranno si e no 50 watt in gaming.
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2019
|
Quote:
Quindi che rx 580 di che brand dovrei scegliere?
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Dipende dalle offerte che trovi per dire ho citato la ASRock perché comunque è un discreto modello e si trovava ad un prezzo interessante per dire se ne trovi una anche qualitativamente un poco migliore ma a €250 già non ne varrebbe la pena
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Alla fine ho trovato una gigabyte 1660 ad un buon prezzo e ho preso quella, vi ringrazio per l'aiuto.
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2017
Città: Magliolo
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
direi bene
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Ero per prendere la 580, una sapphire pulse 8gb a circa 200 euro, ma poi ho visto questa a una ventina di euro in più, difficile dire di no.
Più che altro perchè consuma abbastanza meno della 580.
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
guarda come spesa ci puo stare, cioe l'hai pagata un tantino piu di quanto nn avrei fatto io, x avere il 5% di prestazioni in piu o giu di lì nn c'era da pagarla oltre i 210-215 euro ma si ti ripaghi magari ad un euro di risparmio in bolletta la differenza nei prossimi tempi
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() è una differenza trascurabile si, ma globalmente con 20/30 euro in più è una scheda migliore per performance e consumi.
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
visto che siamo su HUP mi fido dei loro test
https://www.hwupgrade.it/articoli/sk...250_index.html qui si parla del 7% poi cmq la cosa puo variare in base ai giochi usati, alle condizioni di gioco/settaggi, ai driver, cambiano anche leggermente i modelli di scheda video, ecc... ma il 20% mi sembra un pò troppo (a meno di nn confrontare un modello reference ad uno con overclock di fabbrica) |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
di toms se ne potrebbe parlare x giorni ma diciamo che se nn scrivo sul loro forum e appunto xke spesso le recensioni/test hanno dei problemi o nn sono fatte come si dovrebbe, alemno secondo il mio punto di vista
ce anche techpower che da una differenza maggiore ma dipende da molti fattori x cui x me una stima plausibile puo essere del 10% |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Scheda video montata, MA, purtroppo in certe situazioni mi da' degli artefatti, per sicurezza ho richiesto la procedura di sostituzione in garanzia.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.