|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Con l'app Dovrei Rispondere ho risolto definitivamente la scocciatura di questi call center, spesso arrivano al limite dello stalking.
L'unico problema l'ho avuto con Kena in quanto mi hanno chiamato per spedire la sim, ma da un numero che risultava telemarketing e quindi veniva bloccato. Da quanto ho capito questi numeri cambiano sempre e a volte magari un numero che era spam diventa invece una telefonata non di telemarketing. Se si sta aspettando la chiamata da quache operatore meglio disattivare Dovrei Rispondere momentaneamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Lecco
|
Quote:
io rimango nel dubbio che vanno a recuperarli chissà da dove... ad esempio in una chiamata mi ero riuscito a far dare la mail dalla quale avevano ricevuto il mio consenso a essere contattato. Risultato: Mail che avevo creato io per un'associazione a cui avevo contribuito a fondare 20 anni fa(il nome prima dell'@gmail.com non aveva alcun riferimento a me). Poi essendone uscito ovviamente avevo passato gli accessi a chi aveva continuato a gestirla. Ad oggi la mail è andata in disuso, ma probabilmente è stata bucata e hanno recuperato i miei dati anagrafici(non mi sembra avessi inserito il mio numero di telefono ma potrebbe essere)
PC:Zalman z9Plus/i5 3450/ASRock B75M Pro3/LiqMax II 120/xfx proseries 550w/RAM 8GB/Samsung EVO128GB/1TB WD Blue/2x500GB/PNY 1060 6GB/CM Storm TriggerZ/Logitech G302/Benq 2450HM BattleTag:Stecor#2429 Steam:Jotaro75 UPlay:Lars_Ulu PS:jotaro75 Trattative:Leonidas, gluvocio,Cazzabubbola,free rider |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ma che vadano a quel paese.............
![]() ![]() ![]()
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Ne ho le prove, ho messo un annuncio a nome di geronimo, con un numero di una sim di cui usavo solo i dati, e dopo qualche giorno chiamate di telemarketing per un certo geronimo ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
![]() Su Subito anche da venditore bisogna stare attenti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Poi ci metti i telemarketer e siamo a posto ! Magari 10-20 euro possono arrischiarmi di andare per corrispondenza, ma per il resto dare moneta vedere cammello ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
Quote:
![]()
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quindi tutto come prima.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:24.