Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-09-2018, 09:42   #21
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
Sono sempre 2 euro in meno rispetto alle Tim/Vodafone da 50GB ottenibili solo come winback.
Quella da 8 euro di Vodafone è stata disponibile fino alla fine di luglio solo per alcuni clienti.
Magari la ripropongono e lo stesso farà Tim.
Personalmente, assolutamente personalmente:
per due euro, vodafone senza pensarci !
Mi è arrivata comunicazione di una special 30 a 6 euro !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2018, 09:46   #22
bonzoxxx
Senior Member

L'Avatar di bonzoxxx

Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Ottima, ottimissima, ma senza l'ingresso di un nuovo operatore con tariffe vantaggiose questo non sarebbe stato possibile
Old 06-09-2018, 09:49   #23
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Iscritto dal: Sep 2007
Il prox step è fare in modo che gli altri cartellisti la piantino di rimodulare.
Old 06-09-2018, 09:51   #24
Giouncino
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
praticamente tutti, al momento del lancio sul mercato di nuovo brand, ecc, ecc... è OVVIO che per almeno il primo anno siano in NEGATIVO.
Quindi niente di nuovo sotto il sole.
Sono convinto che Iliad NON sarà una meteora come Blu ma riuscirà a stare stabilmente nel nostro Paese.

@Animatrix79: invece di scrivere queste cose, perchè non pensi che proprio grazie ad Iliad anche le altre compagnie hanno iniziato FINALMENTE a ritrovare il "senno" e fare offerte più ragionevoli??
Giouncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2018, 09:53   #25
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Finchè dura quel prezzo, sì:
https://www.mondomobileweb.it/121639...-30-gb-6-euro/

sulla sim Vodafone non mi è arrivato nulla, ma chissà...
Old 06-09-2018, 09:56   #26
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da bonzoxxx Guarda i messaggi
Non capisco perché quando si parla di iliad ad alcuni, come te in questo caso, viene l'ulcera: non è obbligatorio passare ad Iliad.

Se il mercato si è dato una smossa e gli operatori hanno cominciato a offrire più giga nei loro pacchetti è merito proprio di iliad, se stavi bene tu con piano con 5GB al mese se si era fortunati magari non è lo stesso per gli altri.

Io ad esempio ho TIM e non passerò ad iliad, al contrario i miei li ho fatti passare dal momento che erano clienti storici di TIM e a loro non è MAI e ripeto MAI arrivata un'offerta commerciale seria, spendevano tipo oltre 20€ al mese.

Poi si vedrà, iliad in Francia è un colosso ben posizionato nel mercato, se in Italia migliorerà bene altrimenti si passa ad altro, semplice.
idem e quoto
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2018, 09:57   #27
Brajang
Member

L'Avatar di Brajang

Iscritto dal: May 2008
Città: Catania
Quote:
Sulla carta sono d'accordissimo ma, stando alla mia esperienza, la parola di vodafone vale meno di quella dell'ultimo arrivato (chiunque esso sia). Mi sono visto rimodulare TUTTO da vodafone, nonché attivare servizi mai richiesti come 2gb al mese a 10euro sulla sim dell'antifurto di casa (vodafone ha dato la colpa al negozio, e qui lascio il beneficio del dubbio). Per quanto mi riguarda possono proporre anche 100gb a 5 euro, ma se cambiano le carte in tavola unilateralmente da un mese all'altro se la possono tenere.
Mi é rimasta vodafone solo a casa e temo mese dopo mese di trovare l'aumento arbitrario della bolletta.
Brajang è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2018, 09:59   #28
thresher3253
Senior Member

L'Avatar di thresher3253

Iscritto dal: May 2009
Quote:
La differenza di costo si sta assotigliando sempre di più !
E la gente, la massa, guarda quello !
Si, fino a quando non te la rimodulano tre volte nel giro di un anno e finisci per pagare 16 euro al mese. Poi magari spendi pure 25 euro per la sim e sei convinto di avere fatto un buon affare.

Steam Profile

Blocks. They all saw blocks.

Ultima modifica di thresher3253 : 06-09-2018 alle 10:01.
thresher3253 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2018, 10:01   #29
bonzoxxx
Senior Member

L'Avatar di bonzoxxx

Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Il prox step è fare in modo che gli altri cartellisti la piantino di rimodulare.
Bravo, visto che sulla fibra sono passato da 29€ a 36 e spicci per 30Mb e non posso disdire perché arriva solo TIM e lo spazio in piastra è finito, se mi stacco non è detto che me la riallaccino..
Old 06-09-2018, 10:02   #30
bonzoxxx
Senior Member

L'Avatar di bonzoxxx

Quote:
Originariamente inviato da thresher3253 Guarda i messaggi
Si, fino a quando non te la rimodulano tre volte nel giro di un anno e finisci per pagare 16 euro al mese. Poi magari spendi pure 25 euro per la sim e sei convinto di avere fatto un buon affare.
Vero Vodafone mi chiese 25€ per una sim, me lo ricordo bene.
Old 06-09-2018, 10:05   #31
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Ho fatto una specie di sondaggio, come si dice...........behhh in tre giorni 25 persone sono passate da Tim, Wind e Vodafone a...Iliad

Adesso è in perdita, poi sarà in attivo, magari anche quando arriverà il fisso, perchè sembra che arrivi anche il fisso...........
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2018, 10:06   #32
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da Brajang Guarda i messaggi
Sulla carta sono d'accordissimo ma, stando alla mia esperienza, la parola di vodafone vale meno di quella dell'ultimo arrivato (chiunque esso sia). Mi sono visto rimodulare TUTTO da vodafone, nonché attivare servizi mai richiesti come 2gb al mese a 10euro sulla sim dell'antifurto di casa (vodafone ha dato la colpa al negozio, e qui lascio il beneficio del dubbio). Per quanto mi riguarda possono proporre anche 100gb a 5 euro, ma se cambiano le carte in tavola unilateralmente da un mese all'altro se la possono tenere.
Mi é rimasta vodafone solo a casa e temo mese dopo mese di trovare l'aumento arbitrario della bolletta.
Io ho iniziato a pagare 10 euro con la special 400...
E tutt'ora pago sempre 10 euro...
Old 06-09-2018, 10:06   #33
thresher3253
Senior Member

L'Avatar di thresher3253

Quote:
Originariamente inviato da bonzoxxx Guarda i messaggi
Bravo, visto che sulla fibra sono passato da 29€ a 36 e spicci per 30Mb e non posso disdire perché arriva solo TIM e lo spazio in piastra è finito, se mi stacco non è detto che me la riallaccino..
Io sono passato dai 29 promessi in negozio (mai visti perché l'operatore ha omesso i costi - obbligatori - del modem e di attivazione) a pagarne 46. Prima una rimodulazione, poi l'altra dei 28 giorni, e questo mese ho pagato l'elenco telefonico (mai chiesto e mai arrivato), e mo mi hanno accreditato 2 euro per la fattura cartacea (mai chiesta e mai arrivata), poi un'altra rimodulazione ancora...

E il bello é che non posso nemmeno mandarli affanculo essendo l'unico operatore in fibra della mia zona, nonché l'unico operatore wholesale dell'intero paese. La libertà di scelta proprio.

Steam Profile

Old 06-09-2018, 10:08   #34
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Si, fino a quando non te la rimodulano tre volte nel giro di un anno e finisci per pagare 16 euro al mese.
Vedi sopra...
Quote:
Poi magari spendi pure 25 euro per la sim e sei convinto di avere fatto un buon affare.
La convinzione o meno di aver fatto un buon affare è molto personale e soggettiva, come ben sai, c'è chi ha messo sul bancone un 1500 euro per un cellulare e ha questa stessa convinzione !
Old 06-09-2018, 10:10   #35
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Adesso è in perdita, poi sarà in attivo, magari anche quando arriverà il fisso, perchè sembra che arrivi anche il fisso...........
Sisi, qui c'è già...
Old 06-09-2018, 10:10   #36
thresher3253
Senior Member

L'Avatar di thresher3253

Di quello che é successo a te ha statistica zero. Vodafone (e gli altri) rimodulano appena possibile ed é un dato di fatto. Poi mi dici che "per due euro" preferisci Vodafone - perfettamente legittimo visti anche i problemi di copertura di Iliad - ma poi devi mettere anche in conto i 25 euro sim, con le quali ti paghi 4 mesi di Iliad. Se hai la copertura, la convenienza é evidente.

Steam Profile

Old 06-09-2018, 10:22   #37
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Di quello che é successo a te ha statistica zero. Vodafone (e gli altri) rimodulano appena possibile ed é un dato di fatto.
Nessuno dice che non hanno rimodulato ne che non lo faranno in futuro.
Ma di solito fanno la cosa e ci mettono una backdoor, il tutto sta a trovarla...
ad esempio, in occasione della rimodulazione del 3 agosto che ha fatto imbestialire tante persone, alla fine del mese di luglio, per un breve periodo di tempo, è stato possibile fare il passaggio diretto offerta -> offerta, passando così dalla special 30 rimodulata alla special 50 non rimodulata.
Quote:
Poi mi dici che "per due euro" preferisci Vodafone - perfettamente legittimo visti anche i problemi di copertura di Iliad - ma poi devi mettere anche in conto i 25 euro sim, con le quali ti paghi 4 mesi di Iliad. Se hai la copertura, la convenienza é evidente.
Io non preferisco vodafone perchè mi sta simpatica, ma perchè nelle zone che frequento almeno 50 settimane l'anno, è quella che funziona meglio, molto, ma molto meglio di iliad !

Se fosse il contrario farei iliad senza pensarci un attimo !
Old 06-09-2018, 10:34   #38
Utonto_n°1
Senior Member

L'Avatar di Utonto_n°1

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Prov. Venezia
Quote:
Nessuno dice che non hanno rimodulato ne che non lo faranno in futuro.
Ma di solito fanno la cosa e ci mettono una backdoor, il tutto sta a trovarla...
ad esempio, in occasione della rimodulazione del 3 agosto che ha fatto imbestialire tante persone, alla fine del mese di luglio, per un breve periodo di tempo, è stato possibile fare il passaggio diretto offerta -> offerta, passando così dalla special 30 rimodulata alla special 50 non rimodulata.

Io non preferisco vodafone perchè mi sta simpatica, ma perchè nelle zone che frequento almeno 50 settimane l'anno, è quella che funziona meglio, molto, ma molto meglio di iliad !

Se fosse il contrario farei iliad senza pensarci un attimo !
Vodafone mi ha convinto a tornare da loro a giugno, dopo anni, ottima offerta a 7€ al mese, sono stato generoso e gliene ho dati anche 2€ in + al mese per servizi aggiuntivi, e mi andava bene, a inizio agosto, un fantastico sms che mi informava della modifica contrattuale ai primi di settembre, altri 2€ in più al mese, ma stimamo scherzando? mi hanno fatto talmente girare le scatole, che: mai più Vodafone e ieri mi è arrivata la sim di iliad.
Poi se fra qualche mese dovessi cambiare idea, mai più vodafone, truffatori e
Utonto_n°1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2018, 10:38   #39
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Più leggo questi articoletti più mi rendo conto di quanto a vodafone roda il culo
Sempre più contento di averli mollati
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2018, 10:38   #40
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Quote:
come, dove, quando e a che costo?
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian