|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
per due euro, vodafone senza pensarci ! Mi è arrivata comunicazione di una special 30 a 6 euro ! |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Il prox step è fare in modo che gli altri cartellisti la piantino di rimodulare.
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
praticamente tutti, al momento del lancio sul mercato di nuovo brand, ecc, ecc... è OVVIO che per almeno il primo anno siano in NEGATIVO.
Quindi niente di nuovo sotto il sole. Sono convinto che Iliad NON sarà una meteora come Blu ma riuscirà a stare stabilmente nel nostro Paese. @Animatrix79: invece di scrivere queste cose, perchè non pensi che proprio grazie ad Iliad anche le altre compagnie hanno iniziato FINALMENTE a ritrovare il "senno" e fare offerte più ragionevoli?? |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
https://www.mondomobileweb.it/121639...-30-gb-6-euro/ sulla sim Vodafone non mi è arrivato nulla, ma chissà...
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Catania
|
Quote:
Mi é rimasta vodafone solo a casa e temo mese dopo mese di trovare l'aumento arbitrario della bolletta. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Si, fino a quando non te la rimodulano tre volte nel giro di un anno e finisci per pagare 16 euro al mese. Poi magari spendi pure 25 euro per la sim e sei convinto di avere fatto un buon affare.
Trattative concluse con successo con: exces, JollyRoger85, Piripikkio, spectrum 48k Steam Profile Blocks. They all saw blocks. Ultima modifica di thresher3253 : 06-09-2018 alle 10:01. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Bravo, visto che sulla fibra sono passato da 29€ a 36 e spicci per 30Mb e non posso disdire perché arriva solo TIM e lo spazio in piastra è finito, se mi stacco non è detto che me la riallaccino..
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Vero Vodafone mi chiese 25€ per una sim, me lo ricordo bene.
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ho fatto una specie di sondaggio, come si dice...........behhh in tre giorni 25 persone sono passate da Tim, Wind e Vodafone a...Iliad
Adesso è in perdita, poi sarà in attivo, magari anche quando arriverà il fisso, perchè sembra che arrivi anche il fisso...........
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E tutt'ora pago sempre 10 euro... |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E il bello é che non posso nemmeno mandarli affanculo essendo l'unico operatore in fibra della mia zona, nonché l'unico operatore wholesale dell'intero paese. La libertà di scelta proprio.
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La convinzione o meno di aver fatto un buon affare è molto personale e soggettiva, come ben sai, c'è chi ha messo sul bancone un 1500 euro per un cellulare e ha questa stessa convinzione ! |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Di quello che é successo a te ha statistica zero. Vodafone (e gli altri) rimodulano appena possibile ed é un dato di fatto. Poi mi dici che "per due euro" preferisci Vodafone - perfettamente legittimo visti anche i problemi di copertura di Iliad - ma poi devi mettere anche in conto i 25 euro sim, con le quali ti paghi 4 mesi di Iliad. Se hai la copertura, la convenienza é evidente.
|
|
|
#37 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Ma di solito fanno la cosa e ci mettono una backdoor, il tutto sta a trovarla... ad esempio, in occasione della rimodulazione del 3 agosto che ha fatto imbestialire tante persone, alla fine del mese di luglio, per un breve periodo di tempo, è stato possibile fare il passaggio diretto offerta -> offerta, passando così dalla special 30 rimodulata alla special 50 non rimodulata. Quote:
Se fosse il contrario farei iliad senza pensarci un attimo ! |
||
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Prov. Venezia
|
Quote:
Poi se fra qualche mese dovessi cambiare idea, mai più vodafone, truffatori e
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Più leggo questi articoletti più mi rendo conto di quanto a vodafone roda il culo
Sempre più contento di averli mollati
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
come, dove, quando e a che costo?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:26.