|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
Quote:
Comunque l'Iliad di oggi mi ricorda tanto la Blu di quasi vent'anni fa, lei ed il suo roaming con ogni altro operatore italiano esistente e la sua rete che non arrivava. Spero solo che duri di più, mi piace l'effetto benefico che sta avendo sulle offerte degli altri operatori. Ultima modifica di Nurgiachi : 01-08-2018 alle 12:05. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
|
Offerta ho. dal 1 settembre min. sms illimitati e 100Gb a 9.99€
4G limitato a 128kbps... scherziamo? per me è la stessa cosa. Ma per whatsapp va bene... I clienti non sono oggetti da sbucciare economicamente! ma vodafone non lo comprende. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
https://www.notizieora.it/tecnologia/ho-mobile-tutte-le-limitazioni-della-nuova-offerta-da-799-euro-occhio-al-punto-9/?cn-reloaded=1
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
È il mercato, se un fruttivendolo decide di aumentare il prezzo delle sue mele ammaccate da 1€ ad 1,50€ non ha senso che le mele buone del commerciante vicino continuino ad esser vendute ad 1,50€. La pratica mal vista è la rimodulazione dei contratti pre-esistenti non il volersi far pagare meglio qualcosa che gli altri non offrono. Ma dove avete studiato?
Ultima modifica di Nurgiachi : 01-08-2018 alle 12:28. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
-doppio-
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
|
Quote:
A proposito di mele da ho. hanno venduto fino al 31 luglio mele categoria I a 1 euro. Mentre da agosto mele categoria II a 2 euro. è la stessa qualità? Nessun faccio nessun paragone, è il venditore di "fiducia"... è lo stesso venditore Vei Vodafone! non possono vendere qualcosa di più costoso via via scendendo la banda/qualità. Ma quale fruttivendolo frequentate? ah... vabbé dimenticavo sotto c'è vodafone... Ultima modifica di kiprio : 01-08-2018 alle 13:14. |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Secondo me il problema principale è sempre il rischio di rimodulazione.
Si fa il passaggio (con tanto di costi di passaggio) perchè la tariffa e conveniente, neanche il tempo di abituarsi e rimodulano. Rischi di non rientrare neppure dai costi iniziali, se se hai fatto il passaggio da Vodafone a ho rischi anche di trovarti con un servizio inferiore. Per come la vedo io ho è sempre vodafone, quindi il rischio di rimodulazioni c'è tutto, viste le abitudini del brand principale. Appena Iliad chiuderà le tariffe promozionali (e prima o poi lo farà) ho idea che vedremo rimodulazioni di massa. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Se per l'uso che ne fai tu e nella tua zona è scarsa ci sta, ricordati che è un operatore entrato nel nostro mercato 1 mese fà e si pretende già che stracci la concorrenza a prezzi inferiori, ma non parlare per assoluti. Ultima modifica di 29Leonardo : 01-08-2018 alle 13:04. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Cò,sò,ò,sò,sò,s
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Quote:
E il roaming di Blu era su TIM e Omnitel/Vodafone...
|
|
|
|
#33 | |
|
Member
|
Quote:
Gli ex clienti sono stati pochi sotto rete diretta e sono introvabili... sono incuriosito e attratto da questo operatore, peccato per la fine che ha fatto. Ultima modifica di kiprio : 01-08-2018 alle 13:34. |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Capri
|
io ne ho ordinata una il 19 luglio ma nn ho ricevuto piu' nulla,alle poste nn sanno dirmi nulla,servizio clienti da ridere( ho parlato con 3 operatori diversi e mi hanno dato 3 diverse soluzioni) all'ultimo ho deciso di recedere prima che scadano i 14 giorni se no ci avrei perso pure i soldi,ridicoli semplicemente ridicoli,dovrebbe intervenire l'AGICOM,tantissimi utenti hanno avuto problemi di attivazione con le edicole,con videochiamata,peccato che ho provato una sim Iliad ma putroppo dove vivo poca ricezione...cmq continuo a fare il tifo per loro
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
comunque 30mbit sono tanta roba per me, considerate che ho la "fibra" infostrada... ebbene attuale connessione del router (fritzbox non una ciofega quindi) 15,6/3,1mbps
|
|
|
|
#36 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Comunque, a me interessano i 40 gb, anche a 30 mega, tanto è la sim che usa la fidanzata per lavorare in desktop remoto, quindi 30 o 60 o 120 cambia nulla...
Come si fa il cambio dalla sim a 30 a quella da 40? |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
ma che stai dicendo ???
Clmslmslmdlmdlm
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Guarda che nel 2001 arrivò anche il roaming di Wind sulla GPRS. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!