|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Quote:
L'unica cosa che potrebbe farmi astenere da criticare lo sviluppo di sc sarebbe al sua pubblicazione, e per ora mi sento in una botte di ferro ![]()
CONSTITUTION: Intel Core Ultra 9 285K | ASUS ProArt Z890-CREATOR WIFI | Corsair Vengeance 128 GB DDR5-5600 | ZOTAC GAMING GeForce RTX 5090 SOLID OC 32GB | 3 x Gigabyte M28U 4K | EK Custom watercooling loop |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Quote:
Quote:
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
quindi il fatto di abbracciare un progetto "ambizioso" non è una scusa per questi tempi di sviluppo. Anche perchè a ben vedere quando hanno chiesto i primi finanziamenti non avevano certo prospettato tempistiche di rilascio bibliche di questo tipo. Poi han visto che continuavano a raccogliere grano e hanno cominciato ad aggiungere pezzi un po' a caso con la scusa del "eh prima o poi li metteremo tutti insieme e vederete che bello".
Quote:
E Il problema non sono i 100 euro che ci ho buttato, per i quali nemmeno ho chiesto il rimborso, ma è il principio secondo il quale sta gente opera che mi da fastidio. Contenti di continuare a nutrire questo scam? Accomodatevi, ma non stranitevi se qualcuno vi prende per matti, in particolar modo quando si difende uno sviluppo che finora è stato un successo solo per loro.
CONSTITUTION: Intel Core Ultra 9 285K | ASUS ProArt Z890-CREATOR WIFI | Corsair Vengeance 128 GB DDR5-5600 | ZOTAC GAMING GeForce RTX 5090 SOLID OC 32GB | 3 x Gigabyte M28U 4K | EK Custom watercooling loop |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ora sei passato direttamente agli insulti, senza alcuna prova o fondamento. Insomma, ti riveli come uno dei tanti che parlano a vanvera senza informarti o sapere di cosa stai parlando.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra Ultima modifica di Noir79 : 09-01-2018 alle 16:44. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rivignano (UD)
|
Quote:
Consiglio: chiedi il rimborso, volta pagina e sii felice !!!
Profilo PoE Ultima modifica di Andrea 84 : 09-01-2018 alle 17:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]()
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
Quote:
Cmq dai, tra 2 anni uscirà l'alpha 5.0 e i glitch e lo stuttering verranno corretti alla grande! ![]() PS. Ironia a parte a me interessa solo Squadron 42, SC può anche uscire tra 10 anni per quanto mi riguarda ![]()
case: Obsidian D900 psu: Corsair AX1000 mobo: Asus Maximus HERO Z790 ram: G.Skill Trident Z5 RGB 2x16 7600Mhz cpu: I9 14900K@5.7Ghz P-core 4.6Ghz E-core vga: GIGABYTE AORUS 5090 XTREME WATERFORCE WB ssd/hdd: Samsung 990 PRO 4TB, 980 PRO 1TB NVMe, WD Black 2x4 TB FULL CUSTOM Liquid Cooler |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Perché?
Ecco appunto.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2018
|
SInceramente qualcosa di poco chiaro c'è
Buonasera a tutti, fresco fresco d'iscrizione su H.U. m'intrometto nella discussione, perchè alcune cose che ho letto non corrispondono al vero, ha detto bene Andrea 84, nonostante lo sviluppo sia osceno in effetti il progetto è grandioso, anche se c'è da dire che passati altri 10 mesi e uscite altre due release la situazione non cambia, ma sempre Andrea ha fatto un errore, per quanto riguarda il rimborso, facendo seguito ad un articolo pubblicato su questo stesso sito,
"https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/star-citizen-concessi-sempre-meno-rimborsi_77086.html" e andando a leggere, la CIG ha modificato unilateralmente i termini del contratto fin dal 2016 quindi passati 14 giorni nessun rimborso, alquanto discutibile come scelta e molto sospetta, anche floc ha detto bene, loro possono dire quello che vogliono, ma, di realmente pronto non c'è nulla, ho creduto nel progetto di C.R. conoscendone le sue capacità fin dai tempi di Wing Commander ma a 3 anni di distanza dal mio acquisto, di un pacchetto di gioco diciamo... "non indifferente" sulla base di una promessa non mantenuta, essendomi trovato all'attivo una nave che non potevo utilizzare, avendo pagato opzioni e bonus che in realtà non ho neanche mai potuto "testare" in quanto relegati all' uscita del gioco, gioco che a 6 anni dall' inizio dei lavori e 3 anni da quando ci sono entrato, è in realtà ancora un nulla di completo, ma tanta tanta pubblicità, e, consapevole che ormai i miei soldi potrebbero essere stati buttati via, visto che il Signor Roberts, ha a quanto pare la facoltà di alzarsi una mattina, decidere che si è frantumato, le parti basse, che ha raccolto abbastanza casch, e vuole un lungo periodo sabbatico di pensionamento anticipato, liquidare cortesemente tutti coloro che hanno collaborato, comunicare ai backers il fallimento per cause tecniche, che verrranno, comunicate nel dettaglio entro breve, che il progetto è sospeso in attesa di nuovi sviluppi e Ciao ragazzi, beh questa è un'ipotesi che nessuno puo negare, e, se pur vero che finanziare un progetto è un rischio, andare avanti a raccogliere soldi e dopo anni non aver presentato nulla...è scorretto. Con tutto il rispetto che nutro per il Sig. Roberts, al momento sono davvero deluso. Un cordiale saluto a tutti. E se trovate qualche inesattezza nelle mie parole, le critiche costruttive son sempre ben accette. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.