|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Non odio i samsung, e' che in genere fanno porcherie, come prodotti finiti. La componentistica e' buona, ma non sanno metterle insieme
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
con huawei invece mi funziona tutto alla perfezione e ho pagato la metà di un samsung per avere comunque octacore e tutte le caratteristiche degli altri fascia alta...e per di più funziona ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Manca il Galaxy J5 2017! In tutte le altre liste c"era....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
È ogni volta interessante notare che ogni iphoniano, loda ed apprezza il supporto quinquennale del medesimo, come se fossero tutti interessati a tenerlo appunto per cinque anni, poi appena esce il modello nuovo, tutti in applestore !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: May 2013
|
Oreo... e Nougart?
Quindi S6 passa a Oreo... bene ma... l'aggiornamento a Nougart su S5 Neo che (in versione nordamericana) aveva iniziato ad uscire dov'è?
Il prossimo cellulare non credo sarà più Samsung... Ps con rom cucinate ho portato il vecchio S2 a Nougart... giusto per confermare che volendo gli aggiornamenti si possono fare altro che limitazioni hardware... |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Azz.. S6 gran telefono, molto longevo! oramai si parla di quasi 3 anni, una vita nel mondo smartphone!
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Evito di rispondere agli aifonari che tanto é come discutere coi testimoni di geova.
Per quanto riguarda Samsung direi che é oggettivo lo sforzo che da 3/4 anni stanno facendo sui loro terminali, sia dal punto di vista del design che ha finalmente una sua identità ed una sua coerenza nei modelli successivi e sia sul supporto SW. Personalmente ho un S6 che da quando l'ho acquistato ha ricevuto in successione la 6, la 7, diversi aggiornamenti firmware intermedi e a quanto pare riceverà anche la 8. Considerando che quando lo acquistai era ancora il top di gamma e lo pagai 390 euro direi che tutti i discorsi che si fanno circa i terminali dell'altra marca lasciano il tempo che trovano. A parte gli aggiornamenti poi trovo la customizzazione di android di samsung veramente ben fatta e curata, inoltre trovo molto ben fatte tutte le applicazioni samsung, a partire dal navigatore e il client di posta fino alle varie utility tipo il registratore vocale, il gestore file e il client per gli sms/mms e per quanto riguarda la stabilità del sistema e la reattività non ho mai avuto alcun problema. Mi é capitato di usare vecchi terminali samsung e direi che la differenza con le ultime generazioni é palese, poi va beh la perfezione non esiste ma nel complesso samsung sta lavorando bene.
![]() |
#28 |
Senior Member
|
E a rivendere il modello precedente a buon prezzo in quanto ben supportato per molti anni a venire. Prendiamo ad esempio un samsung S5 ed un iphone 5s, praticamente coevi, anzi, l'S5 e' piu' recente. Il primo ha valore nullo, il secondo un 100-150 li vale ancora, oltre che essere aggiornato all'ultimo ios.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
Il discorso sulla rivendibilità lascia il tempo che trova prima di tutto dipende dalle condizioni del terminale e poi ammesso che ti danno 150 euro per un 5s sono i soldi che all'epoca ti é costato piu' del S5 e sono i soldi che dovrai metterci sopra per comprarti un Iphone 8 rispetto ad un S8.
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
perchè S8+ ha scritto di fianco "(Beta)"????
![]() ![]() ![]()
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
Uno degli iphoniani del mio ufficio lo scorso anno ha ceduto il suo 5s in cambio di un 7 e gli hanno scontato 60€... Se prendiamo come riferimento la valutazione che fanno gli utenti su subito e similari anche 200-300... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
perciò chi compra samsung sono tutti incompetenti.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
https://www.subito.it/annunci-lazio/...a/?q=iphone+5s come vedi i prezzi sono equiparabili.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Così vogliono far credere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
per meno di 100 euro piuttosto regalo il telefono a uno zio/cugino e lo faccio contento, come si fa a farsi infinocchiare da quegli "sconti" che ti fanno in AS? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
No... Meglio che non risponda come mi verrebbe voglia di fare altrimenti arriva !fazz e cazzia ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2017
|
Ma per questi presenti nella lista quando sarà l'aggiornamento? Suppongo inizi a gennaio, giusto?
🤔 |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:15.