|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
dov'è il problema ? Quote:
Siamo su un forum che si chiama hardware upgrade, quindi questo posto è o dovrebbe essere frequentato da persone che si intendono di computer ed affini... Se vado sul forum di sale e pepe, non saprei cosa scrivere ! Quote:
Di quello che uso, cerco sempre di avere una conoscenza, almeno di base. Quote:
Se lo bevessi, conoscerei i vari tipi, metodi, ecc.ecc. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Visto che comunque è una truffa farlo pagare, su youtube ci sono guide con l'exe da scaricare sbloccato. Giusto ieri mi serviva quel programma e su windows 10 non lo avevo. Scaricato, vista la truffa e sbloccato. Punto e stop.
Dovrei essere io quello che scarica programmi illegalmente senza licenze? Ma che vadano a quel paese. Quote:
Ultima modifica di ZannaMax : 11-11-2017 alle 23:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
" Utility di amministrazione remota Client IRC Programmi dialer Downloader di file Software per il monitoraggio delle attività dei computer Utility di gestione delle password Servizi per server Internet, come FTP, Web, proxy e telnet" Quindi mi sono chiesto se oltre a bloccare il programma potrebbe essere usato per fare altri danni, ma in effetto credo di no. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
|
Non lo conoscevo, grazie per la segnalazione. Lo proverò sicuramente.
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
https://www.microsoft.com/it-it/stor...r/9nblggh4wwjr
![]() |
![]() |
#26 | |
|
Quote:
Tornando alla notizia, curioso che di default in windows 10 siano presenti putt@nate inutili, ma manchi un software per fare editing video a livello basico. Forse per evitare l'insorgere di certe truffe, sarebbe opportuno che dalle parti di Microsoft si concentrassero di più su quello che in un PC non dovrebbe mai mancare appena lo hai acceso: un client mail, uno programma per importare le foto e uno per i video. Naturalmente, quello che ho appena detto è solo ed esclusivamente la mia personale opinione. |
|
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
Invece di mettere app completamente inutili, tipo i giochi candy crush........., microsoft solitaire collection...........che mettano app che servono realmente .
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
Ieri mi chiama un collega del lavoro... In breve, mail di phising... paypal violato ! Io sto pensando di organizzare dei corsi di sopravvivenza in intrernet, secondo me, c'è da fare bene ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
|
|
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Mettono quelle che gli danno un introito economico...
Nemmeno microsoft è una onlus ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
|
Quote:
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Oh, io ho cambiato hdd con un ssd in un paio di portatili in questo weekend e siccome il vecchio os, era alquanto sminchiato, ho reinstallato da zero.
In entrambi i casi sono apparsi un paio di software in offerta, clic con il tasto destro, disinstalla, e dal pannello di controllo, tolto la spunta da "suggerisci programmi". Problema risolto |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
se mi date 5 euro vi dico come evitare le truffe su internet
![]()
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#37 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 13-11-2017 alle 19:18. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Questo non per denigrare gli OS alternativi, ma molto spesso fa più eco sul cv un software da 500€ che uno gratis.
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Adobe & Autodesk, sono alla stregua di due "Passepartout"...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.