|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |||||||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Quote:
Quote:
Anzi, a questo punto sarebbe interessante capire quali vantaggi avrebbe la pubblicazione di tutto rispetto al completo occultamento. Ovviamente mi riferisco in relazione alla ricerca & sfruttabilità di vulnerabilità, che è ciò che interessa. Quote:
Quote:
Ma quanto meno per i progetti chiusi le porte sono chiuse o estremamente difficili da aprire per i malintenzionati. Quote:
Immagino che la penseresti allo stesso modo anche per una centrale nucleare. Coi terroristi che farebbero i salti di gioia, però: quale miglior obiettivo... Quote:
Per la fatturazione dei numeri primi (quindi RSA & co.) mi pare che i tempi siano, invece, molto più ridotti (non ricordo se addirittura lineari). Quote:
Quote:
Non è che qualunque codice chiuso sia pieno di backdoor volute dall'NSA. E' questo catastrofismo che mi sta sullo stomaco.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Vorrei precisare che portare DENUVO come pessimo esempio di StO non ha senso.
Nessuno si metterebbe a chiudere le falle di un drm. ![]() Oltre ai malintenzionati, nessuno è interessato al codice del tuo allarme. Concludo portando alla cortese attenzione di chi legge che al momento l'idroelettrica ha causato morte e distruzione "qualche ordine di grandezza" superiore al nucleare. Entrambe terribili, a modo loro. Credo che nell'immaginario collettivo la centrale nOculare sia pari alla bomba a fusione. Stessa cosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
Quote:
![]() Ultima modifica di An.tani : 13-11-2017 alle 12:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Notare la slide 4, dove dice testualmente che il ME e' stato spostato nel MCH, quindi nel chip accanto alla CPU. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Poco importo dove sia l'ME, ma cos'è in grado di fare.
Quote:
Quote:
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:28.