|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Ma mi pare ovvio...
Nessuno regala niente, se hai un servizio buono lo fai pagare, vedi vodafone ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Veramente non sono molto d'accordo. Ora ho TRE, spendo meno e vado 100 volte meglio. Non sarà perfetta, ma per me è più che sufficiente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Se vivi/lavori, nei pressi di un loro ripetitore, è ottima... Non so se ti ricordi, tantissimi anni fa tre, lancio sul mercato i primi videofonini... Al tempo, avevo la fidanzata lontana per lavoro, quindi un videofonino ci faceva comodo, contattammo quindi la tre, per avere notizie sul funzionamento, casa della mia fidanzata era coperta la mia no, ma lo sarebbe stata a breve... Se guardi sul sito della tre è ancora "zona bianca" mentre è stra coperta (16 ponti 4g nel raggio di una decina di km ) da vodafone ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Nella mia zona la copertura Tim sta calando ogni anno, dove prima prendevo tranquillamente in 3g ora devo scendere in strada solo per telefonare in 2g... Aspetto la controparte di Kena dal lato Vodafone... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Io aspetto, tanto prima o poi si scontreranno e scenderanno i prezzi.. ;p
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Tieni conto che adesso c'è implicitamente un concorrente in meno dopo la fusione Wind Tre. E nessuno esclude il cartello. Si è già visto che se da un lato l'Europa decide a loro sfavore per il roaming, dall'altro nulla vieta a loro di coalizzarsi ed inventarsi nuovi costi o rimodulazioni a volontà.
Dovrebbe esserci una regolamentazione che impedisca le rimodulazioni unilaterali di tariffa prima di un certo periodo a tutela della buona fede del consumatore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#28 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
|
Quote:
Quote:
non può attivare l'offerta. Quote:
Pagavo 4 euro al mese per 1 GB (che mi sta tuttora largo, solo in un'occasione sono arrivato a 500 MB in un mese, altrimenti uso 2-300 MB max), dopo il "fallimento" sono rientrato in TIM mantenendo la stessa tariffa. Da diversi mesi mi han aggiunto forzatamente 2 GB a 6 euro al mese (rospi!) ma la velocità di navigazione e la copertura (ovviamente essendo sempre rete TIM) non è migliorata rispetto a Noverca. C'è chi ha esigenze diverse. Del ping non me ne può fregar di meno come delle fantomatiche velocità del 4G, anche se fossi coperto non mi interesserebbe. Gli aggiornamenti di app e sistema operativo li faccio sempre collegato alla wifi di casa. A me la connessione mobile serve solo per messaggi e per fare qualche ricerca se sono fuori, il resto se lo possono tenere. Per la connessione domestica cablata sarei disposto a spendere di più per un servizio migliore, per quella mobile meno pago, meglio è.
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
Quote:
![]() comunque il problema che aveva 3 era la scarsa copertura, dove prendeva di solito andava uno spettacolo. Ora il problema di 3 pare essere una fusione fatta a pene di segugio, visto che dove 3 prendeva molto bene ora prende solo wind e molto male e non è possibile forzare la rete su 3, che torna da sola su wind dopo poco. ad avere questi problemi se ti guardi intorno ne vedi tanti, quindi si, 3 costa meno, ma la qualità media è bassa (per non parlare del giochetto delle pagine a pagamento). Poi se nella tua zona va bene, buon per te che puoi risparmiare, ma oggettivamente la qualità 3 sta calando vistosamente a causa della fusione
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
(edge è + veloce di gprs ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:55.