|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
https://www.chromium.org/chromium-os Ultima modifica di SpyroTSK : 03-05-2017 alle 12:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2016
Città: Rimini
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Quote:
Sono restrizioni assurde e ridicole, chiunque le imponga. Spendo un pacco di soldi per acquistare un fottuto portatile, e non sono nemmeno libero di scegliere il browser? Ma siamo seri? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Ma qui in tanti si sono lamentati di un sistema "blindato" su Edge/Bing (falso, perché puoi installare browser dallo store, magari resi disponibili tramite Centennial Project o implementati come app Windows Store "native"), quando Windows 10 S ha molte meno limitazioni rispetto a ChromeOS. Considerando i prezzi più che confrontabili dei Chromebook e dei nuovi PC con Windows 10 S, per restare in topic: vorrei capire se per te sia più limitante il fatto di non poter cambiare il browser di default oppure essere limitato all'ecosistema di Google. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
Fatti assumere da Google. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
Tutta l'interfaccia è come se fosse una sessione di Chrome. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#29 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
E se permetti ogni sviluppatore si sceglierà quello che gli pare per sviluppare, sulla base delle proprie esigenze e possibilmente con gli strumenti più liberi possibile. Quote:
E in ogni caso non serve giustificare nessuno, per me possono anche lasciare il loro di default sul loro prodotto però non ho capito perchè dovrei andare a comprare un dispositivo con W10S invece di un normale W10 visto che aggiunge solo inutili limitazioni... qualche euro in meno sul pc? tanto a meno che non sborsi soldi MS ai produttori a parità di costo l'hw più o meno quello è... Ultima modifica di AlexAlex : 03-05-2017 alle 13:50. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Quote:
Qui è ancora peggio, non solo il browser è predefinito, ma non puoi nemmeno cambiarlo. Che la versione del SO sia specifica è irrilevante, quel che importa è quanto sia diffusa. Non ho sentito "RESISTANCE IS FUTILE", ma grazie comunque, MSLOCUTUS.
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
è possibile scaricare una ISO di windows s? anche una beta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
a me non disturbano queste limitazioni, anzi, io sono fedele al detto: 'meno roba ci metti e meglio va'
se poi uno vuole il 'full optional' paga win10 completo |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
prove tecniche per il future as a service, mi sa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
E così sarà pieno di gente che si lamenta di aver comprato un pc con "Windows" e di non riuscire a far girare il giochino della rivista
Prepariamoci alla valanga di denunce per aver venduto "PC con Windows" che però sopra non hanno Windows
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
|
Quote:
In che modo impedire il cambio di motore di ricerca è una questione di sicurezza? ![]() Grazie Ultima modifica di Pino90 : 03-05-2017 alle 14:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
http://www.corriere.it/tecnologia/ec...1de6e209.shtml Il solito problema dell' antitrust è che arriva quando ormai i buoi sono scappati da un pezzo Evidentemente mi sono perso le notizie che Linux sia riuscito a sfondare la quota del 30% del mercato dei SO per PC e quella che i pc preassemblati non hanno più Windows preinstallato ![]()
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
|
Quote:
Si può cambiare il motore di ricerca predefinito, si possono installare altri browser (FF, Opera Mini, Dolphin, Gosthery Browser). Ovviamente questo senza fare operazioni strane tipo la developer mode, in dev mode si può fare quello che si vuole. Non so se si può cambiare il browser predefinito però (non credo, non ho il chromebook sotto mano per verificare). Secondo me dovresti rivedere un pochino le tue posizioni. ![]() Fonte: ho un chromebook Quote:
Quoto. Ultima modifica di Pino90 : 03-05-2017 alle 16:24. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:13.