|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Perugia
|
Non vi fate truffare
Questo telefono vale molto meno di 40 euro.
E poi non è vero che per aver un buon smartphone bisogna spendere almeno 150 euro. minimo 100 euro va bene. da chi ha prezzi onesti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Quote:
Quote:
Per il nokia: Spero che la minestra venduta da nokia sia diversa(migliore qualità di conversazione, materiali più robusti) rispetto a quella venduta da microsoft*, alcatel, wiko, ecc.... *il bluetooth della 1xx è perfettamente inutile. Ultima modifica di Emin001 : 13-02-2017 alle 20:20. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
86€, Moto E 2015 regalato a mia mamma. Va che è una meraviglia ![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Anche io se facessero telefoni seri farei volentieri a meno di una tavoletta per telefono.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
A me lo smartphone non serve per lavoro, non uso facebook da anni (e comunque avevo 41 contatti tutti amici reali), non sono social, non mi interessa commentare le foto di chicchessia e neanche mettere un "rip" se muore un artista famoso (di cui magari ho persino sempre ignorato il lavoro)...etc etc Quello che mi serve è fare telefonate e leggere/spedire sms. Per Natale e simili scrivo un sms per ogni persona, e non vedo perchè dovrei dare la mia rubrica a whatsapp o far sapere ancor più di quanto non accada oggi tutti i miei c...i ad ogni società in giro. Sostanzialmente vivo nel mondo reale e parlo con le persone dal vivo, per strada guardo dove metto i piedi invece di fissare uno schermo, e se sono in viaggio leggo un libro o gioco a scacchi, e non sento il bisogno di connettermi e di stare in contatto con altra gente. Ah... non sono nonno PS la durata della batteria è il mio primo criterio di scelta, perchè non mi va di non poter fare chiamate quando voglio Ultima modifica di kliffoth : 13-02-2017 alle 20:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Torino
|
Quote:
1) huawei y5 (1gb ram, 8gb memoria) a 49€ 2) motorola g 2013 (1gb ram, 8gb memoria) a 68€ MAI un problema (usati per hangout, youtube, ecc)
concluso positivamente con: monelli ; floyd2; younggotti ; Corrado83 ; RudessSolo ; Nate Hatred ; Godai85 ; nakkius ; Speedmatic; darkfable ; JollyRoger85 ; matmat ; guant4namo ; pista74 ; FoLeyy ; D0ur88 ; Fabrizio Giammarco ; foxtrot33 ; VincentC ; _Fenice_ ; luka77 ; umbmarket ; K4d4sh ; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2017
|
Buonissima pensata
È estremamente utile come telefono di emergenza, ad esempio io vado in MTB, e con GPS cartografico ecc, sullo smartphone, sono sempre a secco, in caso di emergenza mi sarebbe utilissimo, e tel della concorrenza così non ce ne sono, quelli di marca brondi ecc. Non smartphone sono pensati tutti per nonni e sembrano fatti con i piedi, certo l avessero fatto impermeabile e più robusto, sarebbe anche meglio, forse lo comprerò
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Quote:
Basta fare due conti, tra OS e bloatware su 8GB ne restano meno di 4 disponibili. 52 applicazioni, facciamo da 25MB l'una (sto molto basso) , sono quasi un altro GB e mezzo, poi ci sono i dati di WhatsApp che non si possono spostare, la cache delle app, del browser, delle mappe, ecc ecc... Sì fa presto a trovarsi nella situazione in cui il sistema non ha abbastanza spazio per scaricare e installare gli aggiornamenti delle applicazioni più corpose...
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Patetici
Telefono inutile, pensiamo a migliorare la batteria e non a tornare indietro nel tempo, tra poco le batterie dureranno una settimana....suvvia!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
dovresti trovare quei telefoni per ipovedenti, hanno display nero con matrice oled blu acceso, contrasto elevatissimo, idem per i tasti sovradimensionati e illuminati sempre di blu acceso
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
1020 mAh di batteria? Dubito duri un mese in standby.
Ho preso un russiafonino da battaglia, con batteria da 4500 mAh, e dura più di un mese. Ma la batteria è più del quadruplo...
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico.. -= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=- Ultima modifica di iozizou : 13-02-2017 alle 23:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
20 minuti di applausi... ![]() Ultima modifica di Energia.S : 14-02-2017 alle 02:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Non vedo l'ora di andare in pensione, per un solo motivo: smartphone nel cesso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
non lo regalano, va da 80 a 100 euro, ma per persone anziane non ho trovato nulla di meglio. ha tasti grandi, schermo grande, icone grandi, volume alto, ripetizione vocale dei numeri digitati(escludibile, mi pare)... ha anche una torcia(non è un flash perchè purtroppo non ha fotocamera), batteria che dura tantissimo e metodo di ricarica facilissimo(un bella basetta tipo telefono cordless, quindi il non più giovane di turno non deve ogni volta disfarsi gli occhi e armeggiare nel tentativo di infilare un connettore micro usb...) insomma, non è il prodotto definitivo ma il miglior compromesso disponibile sul mercato(credo), ed è anni luce avanti ai Brondi e schifezze simili. se vuoi cerco il modello esatto e te lo dico. il difetto principale, invece, è che gli ingegneri cervelloidi nel tentativo di semplificare i menu hanno invece reso alcune funzionalità "avanzate" meno immediate.
Con reciproca(spero ![]() ![]() nuovo PC: Cpu i5-7600 - Zerotherm FZ120 - mobo Asus B250M-A - ddr4 24GB 8+8 e 4+4) ram Corsair Lpx 2400 CL14 - SSD 960 Evo 250GB nvme vecchio: Ultima modifica di melu : 14-02-2017 alle 07:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
mandare foto del cantiere, delle etichette delle apparecchiature/prodotti, eccetera è una comodità/necessità che in cantiere servono molto
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
App da aggiornare ? Gmail, ilMeteo, WhatsApp, Telegram. Con un uso estremamente modesto, altro che pochi mesi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
|
Ma i nuovi supersmartphone con nokiandroid che porteranno al fallimento di apple, samsung, android e soprattutto microsoft quando escono??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
Considerate che visto il trend, tutti gli smartphone con 1 gb diverranno molto presto obsoleti, causa sempre maggiore consumo di RAM da parte delle app.
Potreste tirare avanti per un anno, forse. Questo è un telefono che verrebbe usato sicuramente come muletto per le emergenze o per chi non ha voglia di comprarsi uno smartphone. Sono tanti 40€ per questo e non 800 per un iPhone o un Galaxy? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:13.