|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
La zotac l'avevo vista anche io, però non capisco le differenze tra quella che sta a 285 e quella a sopra 300€ su Amazon.
Per quanto riguarda la sapphire... più che altro volevo proprio cambiare e passare a nvidia perché ho sempre avuto amd ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
|
Quell'altra ha due ventole.
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Beh nvidia o amd si usano alla stessa maniera e fanno le stesse cose, poi in particolare 1060 e 480 son molto simili, la prima va un pochetto meglio ora mentre la seconda garantisce maggiori prestazioni/supporto in futuro coi giochi dx12, x cui van bene entrambe e casomai a pari prezzo punterei la 480, ma nn pagherei 40 euro in piu x una 1060
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
probabilmetne chi te lo ha detto nn sa ceh nessun sivluppatore di pc si mette a ottimizzare giochi x pc (se guardi ceh tutti i giochi vengono scritti x le consolle e che tutte le consolle di questa generaizone hanno schede video AMD; a quel punto le Nvidia nn dovrebbero neanche far girare piu giochi usciti 5 anni fa, ovviametne nn e cosi, xke poi ogni gioco e un porting dal mondo consolle),
mi viene un esempio cerca la notizie sull'utlimo batman, ti anticipo ceh erano "sponsorizzato" x schede nvidia, ma girava da schifo su pc qualsiasi scheda video si usasse, e alla fien lo hanno adidrittura ritirato dal commercio alla fine x cui le sponsorizzaizoni sono quesitone di marketing, ogni tanto qualceh fitlro aggiuntivo che si puo mettere solo su nvidia o solo su amd in altri casi alcuni giochi girano melgio su una scheda video o sull'altra, ma a apri fascia di rpezzo parlaimo cmq che se una shceda fa 70 fps l'altra ne fa 65 e cose del genere, x cui 1060 o 480 vanno benissimo personalmente la 480 visot che garantisce piu longevita e quella ceh consiglio, ma va benisismo la 1060 lo stesos, solo ceh nn te la posos consiglaire a 40 euro in più xke e come dire ceh Pepsi e Cococola son buone uguali, quindi nn credo ceh tu pagheresti 1.50 euro in piu una lattina rispetto all'altra |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:36.