|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
sto dicendo che ho mesos la 470 xke va meglio nell'accoppaita gaming-lavoro, costa meno, ha piu ram e pare avere un supporto futuro leggermente migliore si conoscevo quella rece, infatti afferma cio ceh dicevo, una vga moderna over 100 euro e gia piu ceh adeguata x gicoarci, cmq aspetterei di vedere qualceh test anche fatto con driver un po piu recenti, quello e stato fatto il giorno stesso dell'uscita del gioco, quindi potrebbero esserci delle variazioni (nn e enormi ma ci potrebbero stare) inoltre manca la 1060 3gb (che ricordo usa un chip diverso dalla 6gb) discorso 3gb di ram dicevo che nn sappiamo se fra un paio di mesi sicura un gioco pesante ceh se li consumerà tutti oppure no, idem in ambito lavorativo nn sappiamo su cosa metterà mano però 3gb rimangono strettini da qualsiasi punto la vedi, se costava meno 150 euro potevo passarci sopra ma a queste cifre no |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
ciao ragazzi ho deciso di scegliere la configurazione di MadMax of Nine, pero su taocomputer non riesco a trovare alcuni pezzi, sapete consigliarmi altri siti che offrono lo stesso servizio di assemblaggio?
grazie alla prossima |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() detto cio io rpenderei quella configuraizoen se hai dei dubbi chiedi pure altri shop: bpm-potenza, scritto in inglese pr0k00 (metti la o al posto degli zeri) amaz e poi vai in un engozio della tua citta e ti fai assemblare i vari componenti Ultima modifica di celsius100 : 28-09-2016 alle 14:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
Quote:
![]() scherzo lol cmq l'ultima cosa ![]() e sapete qualche negozio serio a torino? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
probabilemtne arrivi sui 1000 euro comprando in negozio
cmq BPM e di torino |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:30.