|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2016
|
Quote:
quel target di gente che è la maggioranza, dopo aver cliccato su aggiorna a iOs10 sull'avviso alert con un iPhone 5 ad esempio impastato di App, foto galleria, video, impostazioni disparate etc.. una volta aggiornato e vedendo che dopo arranca ( mica sono tutti come quelli di Ars Techinca che nn ha specificato nemmeno una mazza in merito) ...spesso lo abbandona per comprare quello nuovo funziona cosi' il business.. nn va all'Apple Store facendo 100Km quando va bene per entrare in DFU mode Ultima modifica di MoodM : 15-09-2016 alle 12:37. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Ma ci sono modi per evitare l'aggiornamento?
Perchè io tendo a non fidarmi...
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
|
Quote:
no... che con questo target il telefono poi viene cambiato per quello nuovo anche perchè poi anche se si andasse in un Apple Store vicino ( per i fortunati ) nn credo abbiano interesse a nn vendergliene un'altro nuovo per incasssare altri €€€..visti anche i 4 anni del cellulare che verranno ben spiegati dai commessi |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Non avete detto ceh sul 5 Siri non ha la nuova splendida voce, ma mantiene la vecchia
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
|
Quote:
Da quello che notato io fino ad adesso con gli Upgrade di sistema non è stato cosi' ...anzi ( salvo smanettamenti DFU + reset che il cliente standard di massa non è capace di fare ..anzi nn sa nemmeno cosa sia) Se poi lo dici tu ..vedremo ..altro nn posso dirti |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2016
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Sui 5 aziendali, ripeto, va benissimo e anche le app LenovoIbm enterpr funzionano uguale.
Indi, la smettessero questa manica di haters-proforumer di sparare cazzate sarebbe alquanto gradito. Ps: e gli utenti/consumatori "idioti" non hanno Os o Religione. Sono "idioti" e basta |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
io ho iphone 5 e devo dire che questo ultimo aggiornamento ha migliorato abbastanza la fluidità del telefono (e secondo me anche la durata della batteria rispetto al ios precedente).
Detto ciò sono consapevole che questo potrebbe essere quasi sicuramente l'ultimo aggiornamento, e l'anno prossimo potrei ricadere nel nuovo iphone o in un android (pagare 1200 euro un telefono, mi sembra veramente veramente eccessivo). La cosa che mi fa più arrabbiare è che invece di partire da 64GB di memoria che avrebbe più senso, partono da 32GB per poi saltare a 128GB, costringendoti di fatto a spendere un centinaio di euro in più per non avere problemi di memoria (il mio è a 32gb e non so più come fare tra foto e app). Detto ciò, mi tengo stretto il mio 5 per il momento e ci risentiamo a settembre 2017
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2016
|
Quote:
Ci sono anche le vie di mezzo come ad esempio SE che costa tanto quanto ho pagato il mio Iphone 5 con 16GB di memoria 4 anni fa. Solo che oggi, con gli stessi soldi lo prendi con più memoria (cosa che a me è indifferente in quanto faccio più foto con la reflex e poche con il telefono). |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cayenne (Guyane)
|
Ho un iPad4 et un iphone5 (quindi tutti e due con A6).
Testato prima su iPad4 per sicurezza, lo vedo meno fluido di OS9... penso che sull'iphone5 non lo installeró... e sull'ipad farò un downgrade appena possibile. Il punto é che non ci sono neanche novità su questi dispositivi.. le nuove caratteristiche non le sfruttano proprio e sono anzi un fastidio (é sparito lo slide to unlock... che su questi modelli serve ancora perché non hanno il lettore d'impronte digitali) Il 9 va ancora benissimo... ne riparliamo fra qualche mese (forse) quando le releases saranno piu ottimizzate.... ma io resterei anche cosi. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Ciao a tutti. Io vorrei ritornare in Apple con un SE, in quanto amo i cellulari piccoli, ma mi chiedo se abbia senso.
La mancanza del 3d touch quali VERE limitazioni potrebbe dare? Oltre al 3d touch, quali altre limitazioni avrei con ios 10? Grazie |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
il 3dTouch offre tutta una serie di menù contestuali ed anteprime che chiaramente sul SE non avresti, però da possessore ti assicuro che è un ottimo iPhone, secondo me per dimensioni, design, prestazioni ed autonomia è forse il migliore in assoluto.
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
E questa cosa influisce di molto sull'uso generale? Cioè... Quanto la mancanza del 3d touch penalizza il telefono e le sue funzioni? O se ne può fare tranquillamente a meno?
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Boh, io ho il SE e non avendo mai usato per molto tempo il 6S non saprei quanto possa essere comodo nella vita quotidiana, ma posso dirti che da quel che ho letto che fa non mi manca molto.
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
|
con IOS 10 il 3d touch comincia ad avere un senso, col 9 era poco più che una bozza. Ha delle potenzialità, ora che è implementato meglio, ma starà sempre agli sviluppatori sfruttarlo al meglio. Per le applicazioni native di IOS o per quelle che sono già aggiornate crea delle comode scorciatoie, poi tutto sta nell'abitudine e di sicuro vivere senza è una cosa del tutto fattibile
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.