|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() speriamo non inizino le truffe su ebay ora che ho lanciato l'idea ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
- Jack 3.5, questo iPhone è come il vecchio, ormai non innovano più - No Jack 3.5 (2gg fa), come potranno fare uno sbaglio così grosso, poi come faremo ad ascoltare la musica con le mie cuffie fighissime da 4.99 ? dovrò comprarmi un costosissimo adattatore - No Jack 3.5 (ieri dopo la presentazione), ok mi danno le cuffie e anche un adattatore per le mie fighissime cuffie da 4.99 dei cinesi, ma ora non riesco a caricare il telefono mentre ascolto musica ! - No Jack 3.5 (in questa news della docking), ma la docking non è portatile, e costa un botto ! come farò ?!?! ![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Le cuffie su lighting sono un ripiego temporaneo, loro voglio abolire le cuffie via cavo e fare tutto via BT, su questo sono stati molto chiari.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2016
|
Quote:
-Regaliamo la dock linghthing per ricaricarlo e ascoltare la musica contemporaneamente. Per me, ci sarebbero state polemiche anche in quel caso... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
si, perchè sarebbe scomodo.
C'è una feature che sostanzialmente non rompe le scatole a nessuno, che ti permette la SCELTA di utilizzare quello che ti pare, sia roba wired che wireless.. e i geni cosa fanno ? via tutto, tanto sanno benissimo che la scomodità degli adattatori prima o poi costringerà le persone a comprare quello che vogliono loro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Bannato
|
Quote:
Con questo ottimo prodotto che finalmente, toglie davvero di mezzo i fili (mi piacerebbe tanto provarlo, visto che sono loro affezionato cliente chissà che non me ne spediscono un campione come prova)... Ovviamente, il prezzo non è un problema. Siccome non le fa Apple, non sono per niente care.. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
Il jack, come hanno detto al keynote, qualcuno lo doveva pure fare fuori prima o poi, o no ? O siste nostalgici dei cavalli, le macchine a vapore e dei pallottolieri ? ![]()
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() o mi vuoi far credere che passare dal filo al wireless (al di là della comodità di non averlo in mezzo alle pelotas) equivale a passare dal cavallo a una 488GTB ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
|
Quote:
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Hardware Numb3rs canale youtube dove carico video di test, comparative e analisi di componenti Ultima modifica di MadMax of Nine : 08-09-2016 alle 13:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() le over-ear le uso wireless pure io, ma in ambiente domestico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
living on the edge
ma io, al di la di tutto, un attrezzo da 700 euro in bilico su un connettore in quel modo non ce lo metterei neanche morto. Basta un urto e lo disintegri.
Soluzione veramente assurda. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Hanno spiegato molto chiaramente il motivo per cui hanno deciso di rimuovere il jack, e la loro spiegazione non fa una piega: si tratta essenzialmente di un buco pieno di aria, e in un contesto dove ogni millimetro cubo conta questo è uno spreco intollerabile, visto che al posto del jack si possono mettere altri componenti, o avere piu' spazio per quelli esistenti (tipo la batteria). Scelta che appoggio e condivido.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06.