Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-09-2016, 13:13   #21
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Persilù Guarda i messaggi
Ma sti cosi sono i nuovi headphone senza fili Apple?
Imho, sono orripilanti!
a chi non interessa sentire l'audio e vuole solo far vedere di averli basta prendere un paio di vecchi EarPods, strappare il filo da sotto e il gioco è fatto

speriamo non inizino le truffe su ebay ora che ho lanciato l'idea
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2016, 13:13   #22
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
"innovazione" è togliere il connettore che usa il 99% della gente per costringerli a usare connessioni che esistono da anni e nessuno vuole usare ?
se avessero proposto un altro connettore universale mi sarebbe andato benissimo, lì si sarebbe vista la volontà di innovare e il coraggio.. così invece siamo tornati al 2007 quando ogni azienda aveva i suoi connettori proprietari per le cuffie
OvErClOck82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2016, 13:14   #23
MadMax of Nine
Senior Member

L'Avatar di MadMax of Nine

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi
immagine che c'entra come i cavoli a merenda veramente
No ? Io la vedo tipo:

- Jack 3.5, questo iPhone è come il vecchio, ormai non innovano più
- No Jack 3.5 (2gg fa), come potranno fare uno sbaglio così grosso, poi come faremo ad ascoltare la musica con le mie cuffie fighissime da 4.99 ? dovrò comprarmi un costosissimo adattatore
- No Jack 3.5 (ieri dopo la presentazione), ok mi danno le cuffie e anche un adattatore per le mie fighissime cuffie da 4.99 dei cinesi, ma ora non riesco a caricare il telefono mentre ascolto musica !
- No Jack 3.5 (in questa news della docking), ma la docking non è portatile, e costa un botto ! come farò ?!?!

Hardware Numb3rs canale youtube dove carico video di test, comparative e analisi di componenti
MadMax of Nine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2016, 13:15   #24
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
se avessero proposto un altro connettore universale mi sarebbe andato benissimo, lì si sarebbe vista la volontà di innovare e il coraggio.. così invece siamo tornati al 2007 quando ogni azienda aveva i suoi connettori proprietari per le cuffie
Le cuffie su lighting sono un ripiego temporaneo, loro voglio abolire le cuffie via cavo e fare tutto via BT, su questo sono stati molto chiari.
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2016, 13:19   #25
OvErClOck82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MadMax of Nine Guarda i messaggi
No ? Io la vedo tipo:

- No Jack 3.5 (2gg fa), come potranno fare uno sbaglio così grosso, poi come faremo ad ascoltare la musica con le mie cuffie fighissime da 4.99 ? dovrò comprarmi un costosissimo adattatore
- No Jack 3.5 (ieri dopo la presentazione), ok mi danno le cuffie e anche un adattatore per le mie fighissime cuffie da 4.99 dei cinesi, ma ora non riesco a caricare il telefono mentre ascolto musica !
- No Jack 3.5 (in questa news della docking), ma la docking non è portatile, e costa un botto ! come farò ?!?!

e qui sbagli, chi mai nell'universo avrebbe mai potuto partorire una simile boiata ? sono ben altri i campi per i quali uno può accusare apple di non innovare più.. e di certo non lo sarebbe stato il mantenimento di uno standard universale e utilizzato ovunque...
Old 08-09-2016, 13:19   #26
Persilù
Bannato

Iscritto dal: Jul 2016
Quote:
No ? Io la vedo tipo:

Manca l'opzione:
-Regaliamo la dock linghthing per ricaricarlo e ascoltare la musica contemporaneamente.
Per me, ci sarebbero state polemiche anche in quel caso...
Persilù è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2016, 13:22   #27
OvErClOck82
Senior Member

si, perchè sarebbe scomodo.

C'è una feature che sostanzialmente non rompe le scatole a nessuno, che ti permette la SCELTA di utilizzare quello che ti pare, sia roba wired che wireless.. e i geni cosa fanno ? via tutto, tanto sanno benissimo che la scomodità degli adattatori prima o poi costringerà le persone a comprare quello che vogliono loro.
Old 08-09-2016, 13:22   #28
Persilù
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
a chi non interessa sentire l'audio e vuole solo far vedere di averli basta prendere un paio di vecchi EarPods, strappare il filo da sotto e il gioco è fatto

speriamo non inizino le truffe su ebay ora che ho lanciato l'idea
Ci ha già pensato Jabra a riguardo.
Con questo ottimo prodotto che finalmente, toglie davvero di mezzo i fili (mi piacerebbe tanto provarlo, visto che sono loro affezionato cliente chissà che non me ne spediscono un campione come prova)...
Ovviamente, il prezzo non è un problema.
Siccome non le fa Apple, non sono per niente care..

Old 08-09-2016, 13:24   #29
MadMax of Nine
Senior Member

Quote:
e qui sbagli, chi mai nell'universo avrebbe mai potuto partorire una simile boiata ? sono ben altri i campi per i quali uno può accusare apple di non innovare più.. e di certo non lo sarebbe stato il mantenimento di uno standard universale e utilizzato ovunque...
Sai quante boiate si leggono in rete ? da chi sostiene che dopo Jobs Apple non sa più innovare (su qualsiasi aspetto) a chi dice che proprio ormai non si potrà più innovare nulla...

Il jack, come hanno detto al keynote, qualcuno lo doveva pure fare fuori prima o poi, o no ? O siste nostalgici dei cavalli, le macchine a vapore e dei pallottolieri ?

Hardware Numb3rs canale youtube dove carico video di test, comparative e analisi di componenti
Old 08-09-2016, 13:27   #30
OvErClOck82
Senior Member

Quote:
Sai quante boiate si leggono in rete ? da chi sostiene che dopo Jobs Apple non sa più innovare (su qualsiasi aspetto) a chi dice che proprio ormai non si potrà più innovare nulla...

Il jack, come hanno detto al keynote, qualcuno lo doveva pure fare fuori prima o poi, o no ? O siste nostalgici dei cavalli, le macchine a vapore e dei pallottolieri ?
sostanzialmente ? no o mi porti un'alternativa migliore oppure non è innovare, ma tirar l'acqua al tuo mulino con adattatori e altri simpatici orpelli.

o mi vuoi far credere che passare dal filo al wireless (al di là della comodità di non averlo in mezzo alle pelotas) equivale a passare dal cavallo a una 488GTB ? il wireless ha costi maggiori, qualità lasciamo perdere, la scocciatura della ricarica ogni poche ore (le 5 delle airpods mi fanno rabbrividire).. se ti sembra un miglioramento...
Old 08-09-2016, 13:30   #31
K-Line
Senior Member

L'Avatar di K-Line

Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
Quote:
si, perchè sarebbe scomodo.

C'è una feature che sostanzialmente non rompe le scatole a nessuno, che ti permette la SCELTA di utilizzare quello che ti pare, sia roba wired che wireless.. e i geni cosa fanno ? via tutto, tanto sanno benissimo che la scomodità degli adattatori prima o poi costringerà le persone a comprare quello che vogliono loro.
c'era la carrozza a cavallo e sti stronzi che fanno? mettono in vendita le auto?!?!? BASTARDIIII
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4
K-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2016, 13:31   #32
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
sostanzialmente ? no o mi porti un'alternativa migliore oppure non è innovare, ma tirar l'acqua al tuo mulino con adattatori e altri simpatici orpelli.

o mi vuoi far credere che passare dal filo al wireless (al di là della comodità di non averlo in mezzo alle pelotas) equivale a passare dal cavallo a una 488GTB ? il wireless ha costi maggiori, qualità lasciamo perdere, la scocciatura della ricarica ogni poche ore (le 5 delle airpods mi fanno rabbrividire).. se ti sembra un miglioramento...
la Apple ha dichiarato guerra ai cavi, quindi togliendo il jack e lasciando una sola porta voglio "costringerci" ad usare cuffie wireless, rientra nella filosofia del "il cliente non sa quello che vuole finchè non glielo mostri"
Old 08-09-2016, 13:31   #33
OvErClOck82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da K-Line Guarda i messaggi
c'era la carrozza a cavallo e sti stronzi che fanno? mettono in vendita le auto?!?!? BASTARDIIII
e quale sarebbe l'auto in questo caso ? dai, sono curioso
Old 08-09-2016, 13:32   #34
OvErClOck82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
la Apple ha dichiarato guerra ai cavi, quindi togliendo il jack e lasciando una sola porta voglio "costringerci" ad usare cuffie wireless, rientra nella filosofia del "il cliente non sa quello che vuole finchè non glielo mostri"
purtroppo è così...
Old 08-09-2016, 13:32   #35
MadMax of Nine
Senior Member

Quote:

Io sono in wireless da circa due anni (Parrot Zik 2.0) e sinceramente il filo non mi manca per nulla, quei cosettini di cuffie che con la loro scatola hanno un autonomia di 24, ore non ti bastano ? dove vai ad ascoltare musica ? nel deserdo del Sahara ?

Ultima modifica di MadMax of Nine : 08-09-2016 alle 13:35.
Old 08-09-2016, 13:34   #36
OvErClOck82
Senior Member

Quote:
Io sono in wireless da circa due anni (Parrot Zik 2.0) e sinceramente il filo non mi manca per nulla, quei cosettini di cuffie che con la loro scatola hanno un autonomia di 24 ore non ti bastano ? dove vai ad ascoltare musica ? nel deserdo del Sahara ?
vabbè quelle non sono esattamente auricolari però

le over-ear le uso wireless pure io, ma in ambiente domestico
Old 08-09-2016, 13:37   #37
Persilù
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da K-Line Guarda i messaggi

Old 08-09-2016, 13:37   #38
SpoX
Senior Member

L'Avatar di SpoX

Iscritto dal: Nov 2005
living on the edge

ma io, al di la di tutto, un attrezzo da 700 euro in bilico su un connettore in quel modo non ce lo metterei neanche morto. Basta un urto e lo disintegri.
Soluzione veramente assurda.
SpoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2016, 13:39   #39
FirePrince
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Hanno spiegato molto chiaramente il motivo per cui hanno deciso di rimuovere il jack, e la loro spiegazione non fa una piega: si tratta essenzialmente di un buco pieno di aria, e in un contesto dove ogni millimetro cubo conta questo è uno spreco intollerabile, visto che al posto del jack si possono mettere altri componenti, o avere piu' spazio per quelli esistenti (tipo la batteria). Scelta che appoggio e condivido.
FirePrince è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2016, 13:39   #40
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
purtroppo è così...
vedremo se anche questa volta Apple ha ragione.... alla fine in passato le sue eliminazioni sono state digerite rapidamente e copiate dagli altri.
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP