|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Quote:
Prodotti più mainstream prima di iPhone? Quali? Mi pare che il primo terminale Andorid di successo fu il Samsung Galaxy S ( GT i9000 ) che ricalcava a pieno la filosofia di iPhone e venne lanciato nella primavera del 2010.
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Intendevo dopo la commercializzazione del primo iPhone.
Riguardo le tariffe, ricordo che presi il mio primo smartphone ad inizio 2011, sottoscrivendo un piano voce ricaricabile, con in "omaggio" qualche mese di connessione internet. Trascorsi tutto quell'anno cambiando operatore per sfruttare omaggi simili. Il primo piano ricaricabile che comprendeva voce+dati ad un prezzo accettabile, lo sottoscrissi nel 2012. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Quindi in pratica ho pagato l'iPhone molto meno che da Apple Store, ed in più navigavo anche, bei tempi quelli.... Adesso spendo 15€ ogni 4 settimane per 2 pidocchiosi gb con Vodafone e l'iPhone me lo sono preso cash a parte ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
@Simonex84
Dovevo dare la mia definizione di "prezzo accettabile": non superiore a 10 euro al mese (attualmente pago 6,05 euro ogni 4 settimane)... Comunque, complimenti per la firma! |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Credo di essere stato uno degli ultimi ad approfittare di un'offerta del genere.
1° maggio 2013. La Telecom dava un Galaxy S3 (stava appena uscendo l'S4) con un piano da 10€/mese x 30 mesi con 1 GB dati incluso. Preso al volo, e il telefono ce l'ho ancora ben funzionante. Ricordo che quell'anno il titolo Telecom si stava schiantando in borsa a causa della guerra dei prezzi con gli altri operatori. Poi è cambiato il vento. Ora al massimo ti propongono una rateazione a parte a interessi zero - e bella forza, con gli interessi negativi! Quindi: abbonamento "nudo" e telefono su Aliexpress. ![]() Ma, ripeto, anche gli attuali smartphone cinesi full touch da 60$ devono la loro esistenza al primo iPhone.
Ali Be Quiet Straight Power 11 Platinum 850W Case Cooler Master H500 MoBo Gigabyte Z590 Gaming X CPU Intel i7 11700K Dissi Noctua NH-U12S Chromax Black GPU GTX1080 8GB RAM 4x32GB Corsair Vengeance LPX DDR4 SSD Samsung 980 Pro NVMe Gen4 1TB HDD Toshiba N300 6TB OS Windows 10 Home Ultima modifica di gioloi : 01-07-2016 alle 10:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:55.