|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
In edge la velocità attualmente non mi basta nemmeno per arpire un post qui su HWUP, è a malapena usabile per il solo testo in Whatsapp. Nel mio caso non è martketing, ho un miglioramento sostanziale con LTE, ma per agganciare tale rete non c'è bisogno di pagare l'extra, basta il telefono, è per navigare alla velocità massima che vogliono i 5€/mese.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Finchè è così... sì.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Purtroppo aggiungerei. Non si capisce cosa gli costi aggiungere la banda 20 lo fanno anche dei piccoli produttori come cubot... Ultima modifica di azi_muth : 30-03-2016 alle 13:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Berghem
|
al di là di tutte le considerazioni sulla banda, 120 euro per questo telefono.. dove?
perchè se non c'è lo store ufficiale, e devo prenderlo all'estero, dovrei quanto meno considerare tasse, iva, costi di spedizione..se 120 € non considera nulla di tutto ciò, ed è il miglior prezzo che si possa strappare facendo i salti mortali e rinunciando alle garanzie, valutare il prezzo al cambio, non è un prezzo reale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Poi la dogana, se arriva per dhl è certa e sono circa 25 euro, se arriva per posta potrebbe anche passarla indenne. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
|
Quote:
![]() ![]() [OT] Cubot oramai non mi pare più così piccolo, il guaio è la dispersione dei prodotti e il capire le differenze fra l'uno e l'altro
Costruitevi una cantina ampia,spaziosa,ben aerata rallegratela di tante bottiglie,queste ritte,quelle coricate,da considerare con occhio amico nelle sere di Primavera,Estate,Autunno e inverno sogghignando al pensiero di quell'uomo senza canti, senza donne e senza vino,che dovrebbe vivere una decina d'anni più di voi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
che poi io in un modo o nell'altro riesca ad acquistarlo, è un altro discorso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
per non parlare di sony e htc che son ladrones. aspettiamo i prezzi di ebay e amazon. poi criticare.. non fasciatevi la testa prima di sbatterla. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
sì so come funziona, mi riferisco al fatto che parlare nell'articolo di un prezzo che non ha riscontro reale mi sembra fuorviante, perchè sembra il prezzo finito, anche dal titolo.
che il telefono sia comunque economico rispetto ad altri non si discute. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Terronia nord occidentale
|
Si trova a 249€ spedito e consegnato da e in Italia in 24 ore con il venditore che da due anni di garanzia.
Edit: letto male, qui si parla del modello non "note" ![]() Con i nomi Xiaomi fa un caos assurdo. Ultima modifica di MrXaros : 31-03-2016 alle 00:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
banda 800 MHz: (Vodafone Italia, Telecom Italia e Wind) banda 1800 MHz: (Vodafone Italia, Telecom Italia, 3 Italia) banda 2600 MHz: ( 3 Italia e Wind; Telecom Italia e Vodafone) La banda 800 viene utilizzata per coprire zone rurali ( perchè servono meno antenne) per migliorare la penetrazione negli edifici, per aggregare la banda. Tranne 3 Italia tutti gli altri hanno la banda 800mhz. Wind ha pochissimi ripetitori in banda 2600mhz e trasmette il 4g quasi esclusivamente su banda 20. Significa che se compri lo Xiaomi e hai wind il telefono non andrà mai in 4g se non in rari casi. Ma potrebbe capitare anche con gli altri operatori in zone particolari o dentro abitazioni. Per il 3g invece vengono usate le bande 2100 Mhz e 900mhz quindi il telefono puo' usare queste frequenze nel caso non disponga della banda 20 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
La ragazza di mio fratello ha un Redmi Note 4G e tra Cosenza, Reggio Calabria e Messina non ha mai avuto tutti questi problemi fondamentalmente.
Per quanto riguarda il prezzo (lo so ripeto sempre la stessa cosa, ma voi fate sempre le stesse domande), ci sono siti web che offrono la garanzia di 2 anni (dove il secondo è gestito interamente in europa, mentre il primo puoi scegliere se farlo riparare in Cina o europa) e la spedizione senza dazi. Quindi il prezzo che vedi sul sito è quello finale senza sorprese alla consegna. Io fin'ora ho sempre acquistato su Grossoshop.net ma so che ce ne sono altri affidabili come top reseller store, Gear "qualcosa" e altri che onestamente non ricordo. Dato il prezzo che si paga e nonostante la banda 20 assente, restano cmq un best buy a fronte delle mancanze che si avrebbero, invece, con Samsung e altri terminali più "nostrani" (a parità di prezzo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Member
Iscritto dal: Oct 2014
Città: Brescia
|
Con quelle caratteristiche e prezzo mi viene voglia di tornare ad android, wp10 su 535 non é il massimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
di win10 non ho proprio da lamentarmi, anche se il gps ancora non funziona. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Sarà difettoso. Non mi è MAI capitato un lumia con il GPS non funzionante
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
se guardi anche in forum stranieri, vedrai che sono tanti ad avere problemi col gps del 535
Ultima modifica di robix761 : 03-04-2016 alle 13:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Member
Iscritto dal: Oct 2014
Città: Brescia
|
no i problemi nel mio 535 sono con il touch, spesso non prende i comandi e nello scorrere il dito perde il contatto e parte come se avessi "cliccato", con wp10 ho un bel pò di crash con la visualizzazione foto, whatsapp ecc...
android non mi fa impazzire ma visto l'esperienza d'uso del 535 non mi va di cambiare telefono con un altro WP. |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
non voglio andare OT, però dopo l'installazione di W10 prova a fare un hard reset. sul touch mi sa che non ci puoi fare molto, anche il mio comunque ogni tanto è anarchico
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:03.