|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
penso invariata... ma come dicevo i software che vengono usati nemmeno la sfruttano, quindi vorrei proprio capire cosa aveva in mente chi l'aveva assemblato a suo tempo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
rispetto a prima devi salire con l'alimentaotre, xke con al grafica integrata bastano 350W, ora andrei con un Evga 500B o un Be quiet system7 500W
piu che altro mi preoccupa il fatto che abbia 7/8 anni quela vga, quindi nn so quanto possa durare ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
già l'avevo tenuto in considerazione l'aumento di potenza dell'ali, grazie per avermelo ribadito
![]() se non sbaglio la scheda madre dell'i3 ha anche una scheda video integrata, quindi potrei far utilizzare la 9500 in caso di guasto |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
le schede video sono integrate nei processori, li hanno i pentium, gli I3, gli A8/10, gli FX invece no sono cpu pure (anceh xke con 6 o 8core la gpu là dentro nn ci stava
![]() cmq gli I3 sono cari nn valgono il prezoz che hanno, o metti un pentium che cmq e simile e costa la metà, o un A10 che e gia quadcore e ha la migliore gpu integrata (nel caso qualceh software da lavoro poi la sfruttasse) o punti all'FX6 |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
no questo lo so che gli intel costano troppo xd
anche i vecchi i3 (è un 2100) integrano la scheda video? |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
sisi ce l'ha
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:36.