|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() Curioso come gran parte delle news siano ignorate, ma basta il nome "Apple " e prima ancora di aprirla puoi già scommettere (e vincere) su chi ci troverai dentro a parlare male di Apple (qui ho quotato te, ma ce ne sono altri 2-3 altrettanto puntuali, non temere) Ultima modifica di Max(IT) : 08-03-2016 alle 12:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Se aumentano di 50€ su oltre 800€, secondo te cosa cambia? Te lo dico io: nulla ![]() Quote:
Poi vogliamo parlare del divieto di scontare i libri venduti online più di un tot. per far sopravvivere le librerie fisiche? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
... che è sostanzialmente il costo della carta e del trasporto per un editore di medie dimensioni.
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
Quote:
domani esce un nuovo dissipatore per CPU e solo gli utenti ''giustificati'' possono giudicare il prodotto. bello, no? riesci ad immaginare che tipo di post troveresti in un thread apple commentato solo da utenti apple? ![]() ![]() ![]() p.s: e se un utente apple critica il prossimo device apple gli dici che non e' giustificato in quanto non e' obbligato a comprarlo? ![]()
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 Ultima modifica di maxsy : 09-03-2016 alle 00:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
|
Quoto e concordo chi difende e afferma la possbilità di esprimere liberamente e dmocraticamente il proprio punto di vista.
Cmq nessuno nega che Apple sia una grande società e che abbia innovato il mercato ICT utilizzando , almeno in origine, un approccio "different", ma ora....in questo mercato globalizzato , le pratiche di conocrrenza sleale allo scopo di abusare di una posizione di dominio, non sono più mistificabili! A partire proprio dagli Stati Uniti. In Europa , purtroppo, divisi e gestiti da politici "poco cordinati e coerenti" ci troviamo con l Antitrust che ha più volte lanciato accuse ( giustificate ) poi molto limitate o svuotate da sanzioni risibili.... E su questo punto concordo con chi ha fatto notare che con queste sanzioni all'" acqua di rose" queste grandi società continueranno nei loro comportamenti scorretti in base ad un semplicisimo ragionamento: mi conviene allinearmi alle leggi o la mia strategia aggressiva ed illeggittima mi comporterà eventuali multe ben al di sotto dei profitti che genererò?! La risposta è sotto gli occhi di tutti. PS ...Solo per condividere in che mani ci troviamo in Europa, questo articolo la dice lunga sulla "net Neutrality" e perchè Google sta spingendo così tnto per NON cambiare le cose...https://www.key4biz.it/net-neutrality-strand-consult-perche-la-ue-si-fa-scrivere-le-regole-da-un-lobbysta-di-google/ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:04.