|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Napoli
|
Sicuramente è quella più recente, ma, oltre al prezzo alto e le memorie DDR3, sulla carta sembra la meno prestante.
Forse sbaglio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
sono tutte schedine entrylevel
e difficile anceh dire quale va meglio e quale peggio xke nn sono pensate x giocarci e di conseguenza di test prestazionali ne fanno pochi e come cercare una classifica con i migliori tempi fatti dalle toyota prius al mitico Nurburgring, nn serve nn sono macchine pensate x correre qui e uguale, servono solo ad accelerare i contenuti video piu comuni cosi da nn pesare sulla cpu |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Napoli
|
Se ti va ho trovato questa comparativa:
http://www.tomshw.it/articoli/radeon...100-euro-56457 Ci sono 3 delle schede che ho trovato: la r7 240, la 6670 e la gt630 in versione ddr5. La gt630 risulta la peggiore del gruppo e visto che quella che ho trovato ha le DDR 3 direi peggio che andar di notte. Potrebbe aver senso solo ad un prezzo stracciato. La r7240 e la 6670 se la giocano con un leggero vantaggio della prima che aumenta se riferito al rapporto prestazioni/consumi. Il prezzo di 50E è esagerato effettivamente : non vale più di 25E, forse anche meno. Qual'è la linea di tensione da considerare per alimentare una scheda video? Quella dei 12volts? Ultima modifica di gem1978 : 05-03-2016 alle 06:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
l'ho anche commentato quell'articolo
![]() cmq se guradi solo il lato eocnomico la 6670 batte tutti se guardiamo qualità-prezzo la 240 nuova e quella che prenderei si i 12V aliemtantano tutto al giorno d'oggi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:24.