|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Gallipoli
|
a dire il vero cerco pc usati per divertirmi a resuscitare qualche morto, se il tuo ancora funziona non c'è gusto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
se ho aperto una discussione in cui cerco portatili usati è ovvio che mi interessa, se mi avessi mandato un pvt con i modelli e i guasti adesso staresti alla posta e non a rispondere qui...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Acer 5552g, spesso per farlo avviare bisogna staccare la batteria e premere il pulsante di accensione per 30 secondi. Il portatile è in perfette condizioni estetiche e, quando parte, è funzionante in tutto.
Fornisco tutto tranne alimentatore ed hard disk. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
- Asus K52J cerniera destra rotta, resto ok.
- HP Pavillon DV6-2162sl (si accende e poi si spegne. probabilmente va fatto il reballing alla scheda video) fammi sapere se ti interessa che chiudiamo.
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Salento
|
Inviato elenco notebook in pv
![]()
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Prov. Sud Ovest Milano(in mezzo ai bricchi)
|
Getaway (praticamente Acer) core I3 370m, 2 gb ram, dvd 15,6" con display ko. Chiedo 80€. Estetica ottima.
Inviato dal mio L39h utilizzando Tapatalk
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
news????
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Palermo
|
1 x 15" DELL STUDIO 1558 INTEL CORE I3, un giorno di colpo schermata nera e non è più ripartito (era il mio pc, tenuto benissimo ottime condizioni), con alimentatore, wireless n (aggiunta in seguito) e batteria cambiata meno di 1 anno fa
1 x 15" PACKARD BELL EASYNOTE TJ65 INTEL CORE DUO 2, è caduto e si è rotto il monitor , discrete condizioni, tastiera e batteria cambiati meno di 6 mesi fa 1 x 13" MACBOOK FINE 2009 BIANCO INTEL CORE DUO 2 CONDIZIONI MEDIO/BASSE, CON ALIMENTATORE "AGGIUSTATO IN CASA", UN GIORNO PROVAI AD ACCENDERLO AL RITORNO DA UNA VANCAZA MA NIENTE, MORTO
Affari conclusi con successo con Chobin79, Blitz, uomodelprestigio, oldfield, reignofcaos, Goldenboy81, nemorino, spn, darkangelz, sanji, elpibe201, gigarobot, Leviathan88, ces53, Mangianastri, pippocalippo, garfles, dragonhunter89, ancora ces53, olddan, T5style, domax93, kyashan, pellegrin, andreagira, blumare ,chkdsk, markese, shav3, sussulimano, traxsung, danyrace, ilfabri, thinkfast, bow e ancora traxsung Diffidate da: pippocalippo |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
|
Ho un Acer Aspire 9420 che non si accende e col monitor che presenta una riga.
Fammi sapere se sei interessato... 50€ spedito
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: AR
|
ho due notebook asus x56t uno dei due funzionava ma aveva qualcosa che non andava mentre l'altro era ko sono completamente smontati e per mancanza di tempo non li ho mai rimontati.. ho anche altra roba rotta e non (dischi 2.5 3.5 soddr2 soddr3) contattami se ti può interessare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: AR
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:31.