|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
|
Quote:
L'affaticamento è un bug. Per ora di più non posso fare. Come ti sei trovato con i falli?
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Eeeeh così non riesco mai a iniziare la myleague! Ricarico le sliders
Falli molto bene. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Adesso mi metto all'opera per sistemare gli shot di alcuni giocatori. Se noti qualcosa di anomalo segnalamelo per cortesia.
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Capriate, Bèrghem
|
Io aspetterei almeno l'inizio della rs per un lavoro semi-definitivo, purtroppo i roster sono ancora lontani dall'essere quelli definitivi
CASE: Cooler Master K281 - M/B: Asrock AB350M Pro4 - CPU: AMD Ryzen 5 1600 Six-Core 3.2 MHz - GPU: MSI ATI Radeon RX 480 8GB Armor ALI: Silverstone ST50F-ES230 500W - RAM: Ballistix Sport LT Gray 8GB DDR4 - HD: WD Caviar Blu 1TB - SSD: Kingston V300 60GB MONITOR: Samsung UE32D5000 32" |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vigevano (nel Cuore)...ora Pavia
|
Aspettatemiiiii! Eccomi qui anche io! Tra i vari impegni sono 3 giorni che non accendo la PS4. Comunque fino ad almeno gennaio vi seguirò dall'alto. Sto ancora finendo il campionato dello scorso anno.
PSN: Maury15383 5..6...impazzisco, se bevo faccio festa, l'acqua fa male, il vino fa cantare; 7...8...bevo a più non posso e se non bevo cado giù nel fosso; ale ale, ale ale forza Vigevano ale ale!!!! |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Provate a guardare questa draft class cercandola con l'ID:
huberc3
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Giocata seconda partita con le sliders di nice, Heat 93 @ 98 Bucks (io con i Bucks), molto bene eccetto per il problema della stanchezza ancora presente (forse non a tutti si verifica il bug?) quindi abbasso di cinque punti l'affaticamento user/cpu nella terza partita e vi faccio sapere |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Fatto una partita con roster e slide di Nice. Mi convince tutto tranne la resistenza. Dopo 2 minuti son tutti distrutti. Quando giocavo con roster 2k e slide in simulazione avevo il problema opposto..... non si stancavano mai. Allora ho rimesso la resistenza a 50, come nelle slide silulazione, ma cambia poco. Strano!!!!!
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps ricordati a prescindere che è un bug del gioco.
![]() Ultima modifica di nice_cool : 11-10-2015 alle 16:22. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho abbassato a 83/83 sia user che cpu. Ho giocato Bucks @ Blazers e ho vinto di 23 ma in modo nettissimo. La stanchezza era sempre troppa ma si avvicinava a livelli normali (per dire, quelli che giocavano di piu' magari avevano il Gatorade a metà secondo quarto, poi gli tornava a fine terzo dopo cinque minuti in panchina ecc...) quindi forse il valore che fa per me è intorno all'80/80 (anche la CPU era stanca e si vedeva). Discorso difficoltà: questa partita è stata più facile forse perchè i miei non erano subito stanchi infatti ho messo diverse triple cosa che nelle prime 2 non ho fatto perchè avevano la barretta di tiro ridotta al minimo. Però, considerati i Blazers di questa stagione, ci sta di rifilargli una bella batosta. Quindi per quello devo aspettare qualche big match, altrimenti le indurisco un po' (anche perchè i Bucks quest'anno sono ottimi da giocare avendo un sacco di soluzioni sia offensive che difensive) |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Nel primo quarto con quei valori i giocatori dovrebbero scendere a 57 circa di stamina fino al primo time out che avviene a circa sei dalla fine. Torna?
Rotazioni cpu come le vedi?
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Città: Vigevano (nel Cuore)...ora Pavia
|
Sai nice... ci sta benone aver fatto il lavoro di editing(così avete modo di giocate decentemente),ma temo bisogna rifarlo da capo al termine degli scambi perché 2k introduce nel roster ufficiale giocatori provenienti dalla d-league o rookies nuovi; in questo modo hai già quello di base completo e su quello costruisci l'editing di Albys.
PSN: Maury15383 5..6...impazzisco, se bevo faccio festa, l'acqua fa male, il vino fa cantare; 7...8...bevo a più non posso e se non bevo cado giù nel fosso; ale ale, ale ale forza Vigevano ale ale!!!! |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
|
Buongiorno volevo chiedervi cosa cambia dalla versione italia alla versione europea del gioco. Ho visto che costa molto meno. Mi date un consiglio.
Grazie |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lombardia
|
di solito non cambia nulla nel caso di questo titolo
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lombardia
|
Quote:
myGM? myplayer? O solamente la myLeague?
|
|
|
|
#37 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Non sarà certo per il welbekin di turno che affosso tutto quello che ho fatto in questi ultimi dieci gg. A proposito. Hai letto per caso news sulla prima patch? Se mette mano alla gameplay? Quote:
![]() Ultima modifica di nice_cool : 12-10-2015 alle 10:30. |
||
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Quote:
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo non posso aiutarti perchè la My Career l'ho giocata velocemente per le prime due partite.
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
|
europea non lo so, io ho la americana e ci sono anche i sottotitoli in italiano (nella storia di Spike Lee non negli show o nel commento partita) e tutti i menu sono in Italiano. Mi aspetterei che anche per la europea sia così
tag XBOX live Aldair74 Nick PSNRiordian Affari conclusi con: Anf3t4m1n Krocca magomagnani amoredipippa mone_82 raszagale bizzy89 Andrew_db Ultima modifica di Riordian : 12-10-2015 alle 13:24. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:24.