|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
|
Quote:
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC - Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 39GS95QE-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM HTC VIVE ready |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
mad max fury road è IL FILM post apocalittico punto chi non è d'accordo si guardi gli avenger che sicuramente incontreranno i loro gusti e un trama all'altezza
Ultima modifica di Korn : 18-09-2015 alle 16:30. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
|
scusate, io non ho provato il gioco né visto il film. Dagli screen che vedo sembra un gioco a livello di grafica direi di poco sotto la media per un gioco uscito nel 2015. Sulla giocabilità non posso esprimermi, ma magari qualcuno mi può fare un esempiod i un gioco basato su un film che abbia grafica all'ultimo grido, giocabilità innovativa e lunga vita (e prosperità) di gioco? credo non ne esistano, e vi prego di smentirmi.
Il gioco, in questi casi, è un surrogato del film che ne sfrutta il successo con un investimento minimo (esempio grafica nella media) per vendere a cifre da capogireo (cosa ci vogliono, 60 euro?)
Since 2008: Intel [email protected], ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oppure uno dei TellTale? Walking Dead, Jurassic Park, Back to the Future, Game of Thrones. Ce ne sono di fatti bene. E ce ne sono che fatti bene costano pure poco. Mad Max (50€, potevi benissimo andare a guardare) l'hanno messo in grande sconto fin da subito ed il prezzo è accessibilissimo.
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guardando la tua foto del profilo mi pare che non sia aobiettivo, in ogni caso batman non è basato su un film. fatti bene non significa che abbiano i tre requisiti citati da me nel post precedente. Un gioco secondo me che rende l'idea di grafica e storia e giocabilità di quello che ci si deve aspettare nel 2015 è wolfenstein the new order, visto che è del 2014. ripeto la mia opinione: ci sono giochic apolavori e film capolavori (probabilmente mad max lo è, non lo ho visto) ma un gioco bastao su un film capolavoro di solito è sotto al media. (è vero anche il contrario, ad esempioa spettiamo di vedere il fantomatico film su wow)
Since 2008: Intel [email protected], ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG Ultima modifica di emanuele83 : 18-09-2015 alle 09:28. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
x emanuele83
Riddick: Escape from Butcher Bay è un capolavoro assoluto, graficamente impressionante per l'epoca (2004) e narrativamente superiore ai film della serie. Blade Runner del 1997 che IMHO è la migliore avventura grafica di sempre insieme al primo Siberia |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
altro esempio doom gioco spaziale che ha fatto epoca, film di merda. vogliamo paralre del gioco di avatar?
Since 2008: Intel [email protected], ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Saranno un film ed un gioco imperfetti? Sicuramente. Fanno bene quel che si prefiggono di fare? Si. Bon allora
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dai male che vada chiamerai tuo figlio Max, ma ti prego non fare come i genitori di vin~ales https://en.wikipedia.org/wiki/Maverick_Vi%C3%B1ales Spero almeno lo avranno concepito guardando top gun!
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Apro queste pagine e vedo una rece che plaude al sistema di combattimento (il solito sciablo Arkham system) ed attacca gli inseguimenti in auto e il modello di guida (che sono il punto di forza del titolo).
Leggo i commenti e vedo gente che attacca il film (uno dei migliori action movie di sempre, in grado di far mangiare la polvere a praticamente tutto quanto uscito dai tempi di Terminator 2 fino ad oggi) e gente che si lamenta che la grafica del gioco fa schifo, quando è uno dei titoli più sontuosi visti quest'anno. Il mondo intero sta sviluppando gusti orrendi? |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
|
Quote:
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC - Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 39GS95QE-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM HTC VIVE ready |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Perché secondo te ? (pura curiosità)
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: May 2015
|
Quote:
Io ad oggi un gioco che all'uscita costasse 16€, ottimizzato da Dio tanto da giocarlo in 4k @60fps, longevo, divertente e con una grafica piu' che buona non mi capita di vederlo da anni e anni di gaming. Secondo me a quella cifra o poco piu' e' un must have per gli amanti del genere e del post apocalittico. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
più che "IL FILM post apocalittico" direi che è un action davvero notevole, sicuramente tra i più belli che io abbia mai visto. |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#40 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:43.