Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-09-2015, 20:33   #21
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da MadMax of Nine Guarda i messaggi
Non so il gioco ma il film per me è una delusione, Miller si deve essere rincoglionito con gli anni, i primi 3 avevano una storia fatta bene, con le pause e dialoghi degni di un film western di Sergio Leone, una buona scenografia, fotografia, colonna sonora, film completi, Fury Road di bello ha solo la fotografia che rispetta l'ambientazione ma per tutto il resto è una tamarrata, l'interceptor viene guidata per 20 secondi e poi demolita, la storia è quella di Furiosa e anche abbastanza insulsa... dovevano fare un po' meno azione e qualche dialogo in più, dargli un pò di spessore, capisco che oggi la gente non ce la fa perchè senza capacità cerebrali ...ma così è sacrilegio
Erano altri tempi. Non è che nella trilogia originale ci fossero chissà che dialoghi o chissà che altro in realtà. Il primo è quello che mi piace di più, il secondo è il più completo, il terzo meh.. e inquanto a storia insomma: il primo è vendetta, il secondo e terzo sono sopravvivenza. Miller di più non avrebbe potuto imho con questo Fury Road, tranne forse puntare una volta ancora su Mel Gibson che però nel frattempo è diventato quel che è diventato, stando alle notizie di cronaca.
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2015, 20:42   #22
Luiprando
Senior Member

L'Avatar di Luiprando

Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
Quote:
Originariamente inviato da gioiafilippo Guarda i messaggi
Ma come si fa a mettergli 4 stelline al voto sulla grafica? Io l'ho provato nella versione PC e graficamente fa schifo, ha la stessa qualità di un gioco uscito nel 2007-2008, le textures di Call of Duty 4 uscito 8 anni fa erano migliori al confronto, l'antialiasing è pessima, i colori monotoni tendenti al verde-marrone-arancio marcio mi fanno rivenire in mente Quake 2, le macchine sono rese in maniera approssimativa e ad acqua di rosa, solo le nuvole del cielo si salvano. Non parliamo poi della giocabilità: per niente coinvolgente, noioso noioso noioso...come noioso ho trovato MGS5 The Phantom Pain dopo la prima ora di gioco....niente da fare quest'anno per me il GOTY va a The Witcher 3....vedremo Fallout 4...mah
ecco un buon esempio su come si trolla... senza contare poi il commento su Red faction guerrilla
Luiprando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2015, 08:43   #23
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
mad max fury road è IL FILM post apocalittico punto chi non è d'accordo si guardi gli avenger che sicuramente incontreranno i loro gusti e un trama all'altezza

Ultima modifica di Korn : 18-09-2015 alle 16:30.
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2015, 08:53   #24
emanuele83
Senior Member

L'Avatar di emanuele83

Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
scusate, io non ho provato il gioco né visto il film. Dagli screen che vedo sembra un gioco a livello di grafica direi di poco sotto la media per un gioco uscito nel 2015. Sulla giocabilità non posso esprimermi, ma magari qualcuno mi può fare un esempiod i un gioco basato su un film che abbia grafica all'ultimo grido, giocabilità innovativa e lunga vita (e prosperità) di gioco? credo non ne esistano, e vi prego di smentirmi.

Il gioco, in questi casi, è un surrogato del film che ne sfrutta il successo con un investimento minimo (esempio grafica nella media) per vendere a cifre da capogireo (cosa ci vogliono, 60 euro?)
"Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson -
IL MIO BLOG
emanuele83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2015, 09:09   #25
Max_R
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da emanuele83 Guarda i messaggi
scusate, io non ho provato il gioco né visto il film. Dagli screen che vedo sembra un gioco a livello di grafica direi di poco sotto la media per un gioco uscito nel 2015. Sulla giocabilità non posso esprimermi, ma magari qualcuno mi può fare un esempiod i un gioco basato su un film che abbia grafica all'ultimo grido, giocabilità innovativa e lunga vita (e prosperità) di gioco? credo non ne esistano, e vi prego di smentirmi.

Il gioco, in questi casi, è un surrogato del film che ne sfrutta il successo con un investimento minimo (esempio grafica nella media) per vendere a cifre da capogireo (cosa ci vogliono, 60 euro?)
Batman? Anche se non è basato sul film?
Oppure uno dei TellTale? Walking Dead, Jurassic Park, Back to the Future, Game of Thrones. Ce ne sono di fatti bene. E ce ne sono che fatti bene costano pure poco. Mad Max (50€, potevi benissimo andare a guardare) l'hanno messo in grande sconto fin da subito ed il prezzo è accessibilissimo.
Old 18-09-2015, 09:25   #26
emanuele83
Senior Member

L'Avatar di emanuele83

Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Oppure uno dei TellTale? Walking Dead, Jurassic Park, Back to the Future, Game of Thrones. Ce ne sono di fatti bene. E ce ne sono che fatti bene costano pure poco. Mad Max (50€, potevi benissimo andare a guardare) l'hanno messo in grande sconto fin da subito ed il prezzo è accessibilissimo.
se apri l'articolo sono per ps3 68 euro su amazon. mi basavo su quello.

Guardando la tua foto del profilo mi pare che non sia aobiettivo, in ogni caso
batman non è basato su un film.

fatti bene non significa che abbiano i tre requisiti citati da me nel post precedente.

Un gioco secondo me che rende l'idea di grafica e storia e giocabilità di quello che ci si deve aspettare nel 2015 è wolfenstein the new order, visto che è del 2014.

ripeto la mia opinione: ci sono giochic apolavori e film capolavori (probabilmente mad max lo è, non lo ho visto) ma un gioco bastao su un film capolavoro di solito è sotto al media. (è vero anche il contrario, ad esempioa spettiamo di vedere il fantomatico film su wow)
IL MIO BLOG

Ultima modifica di emanuele83 : 18-09-2015 alle 09:28.
Old 18-09-2015, 09:26   #27
GabrySP
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
x emanuele83

Riddick: Escape from Butcher Bay è un capolavoro assoluto, graficamente impressionante per l'epoca (2004) e narrativamente superiore ai film della serie.

Blade Runner del 1997 che IMHO è la migliore avventura grafica di sempre insieme al primo Siberia
GabrySP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2015, 09:34   #28
emanuele83
Senior Member

L'Avatar di emanuele83

Quote:
Originariamente inviato da GabrySP Guarda i messaggi
x emanuele83

Riddick: Escape from Butcher Bay è un capolavoro assoluto, graficamente impressionante per l'epoca (2004) e narrativamente superiore ai film della serie.

Blade Runner del 1997 che IMHO è la migliore avventura grafica di sempre insieme al primo Siberia
riddick è da paragonare a doom 3 del 2004 secondo me (un gran bel gioco del 2004, stesso genere), probabilmente ci si avvicina molto, potrebbe essere l'eccezione che cercavo.

altro esempio doom gioco spaziale che ha fatto epoca, film di merda.

vogliamo paralre del gioco di avatar?
IL MIO BLOG
Old 18-09-2015, 09:41   #29
emanuele83
Senior Member

L'Avatar di emanuele83

Quote:
Originariamente inviato da GabrySP Guarda i messaggi
x emanuele83

aspetta ma riddick intendevi il film con vin diesel? eh cazzo mica è un capolavoro, ci voleva poco a vincere a mani basse con una storia più coinvolgente sul videogioco! da quel che vedo su youtube, si la grafica è degna di lode per il 2004.
IL MIO BLOG
Old 18-09-2015, 09:57   #30
Max_R
Senior Member

Quote:
se apri l'articolo sono per ps3 68 euro su amazon. mi basavo su quello.

Guardando la tua foto del profilo mi pare che non sia aobiettivo, in ogni caso
batman non è basato su un film.

fatti bene non significa che abbiano i tre requisiti citati da me nel post precedente.

Un gioco secondo me che rende l'idea di grafica e storia e giocabilità di quello che ci si deve aspettare nel 2015 è wolfenstein the new order, visto che è del 2014.

ripeto la mia opinione: ci sono giochic apolavori e film capolavori (probabilmente mad max lo è, non lo ho visto) ma un gioco bastao su un film capolavoro di solito è sotto al media. (è vero anche il contrario, ad esempioa spettiamo di vedere il fantomatico film su wow)
Si vabbè tu parli di console io di pc, rimane il fatto che il gioco è stato scontatissimo da subito e si sa che con le console è una mezza fregatura. New Order l'ho giocato e mi è piaciuto molto. Pagato tra i 5 ed i 10€ non ricordo, oltretutto. Mad Max mi ha segnato: è da quando uso internet che ho questo nick, da poco prima del 2000, quindi sono anche di parte ma se considero il primo ed il secondo film della trilogia originale tra i migliori film in assoluto mi guardo comunque dal gridare al capolavoro. Questo Fury Road è meglio il tutto tranne che per la caratterizzazione dei personaggi (non che conti molto nelle wasteland) ma i tempi sono cambiati e i film originali rimangono preferibili. Se Interceptor era diverso da The Road Warrior, questo Fury Road somiglia più al secondo e male non è affatto se piace l'azione ed il contesto. Certo potrebbe sembrare uno stupido film tutto effetti speciali ma così non è: è sopravvivenza post-apocalittica con demenza atomica annessa! Ed il gioco sembra non essere da meno.
Saranno un film ed un gioco imperfetti? Sicuramente. Fanno bene quel che si prefiggono di fare? Si. Bon allora
Old 18-09-2015, 10:43   #31
emanuele83
Senior Member

L'Avatar di emanuele83

Quote:
Si vabbè tu parli di console io di pc, rimane il fatto che il gioco è stato scontatissimo da subito e si sa che con le console è una mezza fregatura. New Order l'ho giocato e mi è piaciuto molto. Pagato tra i 5 ed i 10€ non ricordo, oltretutto. Mad Max mi ha segnato: è da quando uso internet che ho questo nick, da poco prima del 2000, quindi sono anche di parte ma se considero il primo ed il secondo film della trilogia originale tra i migliori film in assoluto mi guardo comunque dal gridare al capolavoro. Questo Fury Road è meglio il tutto tranne che per la caratterizzazione dei personaggi (non che conti molto nelle wasteland) ma i tempi sono cambiati e i film originali rimangono preferibili. Se Interceptor era diverso da The Road Warrior, questo Fury Road somiglia più al secondo e male non è affatto se piace l'azione ed il contesto. Certo potrebbe sembrare uno stupido film tutto effetti speciali ma così non è: è sopravvivenza post-apocalittica con demenza atomica annessa! Ed il gioco sembra non essere da meno.
Saranno un film ed un gioco imperfetti? Sicuramente. Fanno bene quel che si prefiggono di fare? Si. Bon allora
minchia ti ha addirittura SEGNATO :impressive:

dai male che vada chiamerai tuo figlio Max, ma ti prego non fare come i genitori di vin~ales https://en.wikipedia.org/wiki/Maverick_Vi%C3%B1ales
Spero almeno lo avranno concepito guardando top gun!
IL MIO BLOG
Old 18-09-2015, 11:18   #32
Max_R
Senior Member

Quote:
minchia ti ha addirittura SEGNATO :impressive:
Old 18-09-2015, 11:34   #33
Madcrix
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2015
Apro queste pagine e vedo una rece che plaude al sistema di combattimento (il solito sciablo Arkham system) ed attacca gli inseguimenti in auto e il modello di guida (che sono il punto di forza del titolo).

Leggo i commenti e vedo gente che attacca il film (uno dei migliori action movie di sempre, in grado di far mangiare la polvere a praticamente tutto quanto uscito dai tempi di Terminator 2 fino ad oggi) e gente che si lamenta che la grafica del gioco fa schifo, quando è uno dei titoli più sontuosi visti quest'anno.

Il mondo intero sta sviluppando gusti orrendi?
Madcrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2015, 12:07   #34
Luiprando
Senior Member

L'Avatar di Luiprando

Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
Quote:
Originariamente inviato da Madcrix Guarda i messaggi
Apro queste pagine e vedo una rece che plaude al sistema di combattimento (il solito sciablo Arkham system) ed attacca gli inseguimenti in auto e il modello di guida (che sono il punto di forza del titolo).

Leggo i commenti e vedo gente che attacca il film (uno dei migliori action movie di sempre, in grado di far mangiare la polvere a praticamente tutto quanto uscito dai tempi di Terminator 2 fino ad oggi) e gente che si lamenta che la grafica del gioco fa schifo, quando è uno dei titoli più sontuosi visti quest'anno.

quoto ogni parola davvero... il mondo và tutto all'incrontrario o siamo noi troppo avanti? bha!
Luiprando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2015, 13:04   #35
MadMax of Nine
Senior Member

L'Avatar di MadMax of Nine

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da Korn Guarda i messaggi
mad max fury road è IL FILM post apocalittico punto chi non è d'accordo si guardi gli avenger che sicuramente incotrerranno i loro gusti e un trama all'altezza
Perché secondo te ? (pura curiosità)

Hardware Numb3rs canale youtube dove carico video di test, comparative e analisi di componenti
MadMax of Nine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2015, 15:03   #36
mrk-cj94
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2014
Quote:

mrk-cj94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2015, 16:08   #37
MadFury
Bannato

Iscritto dal: May 2015
Quote:
Non quoto tutti i tuoi post perche' cominciano ad essere troppi, ma sono assolutamente d'accordo con te sia sul Film che sul gioco. Purtroppo qui va di moda criticare senza nemmeno provarli i giochi o dare contro per sentito dire.

Io ad oggi un gioco che all'uscita costasse 16€, ottimizzato da Dio tanto da giocarlo in 4k @60fps, longevo, divertente e con una grafica piu' che buona non mi capita di vederlo da anni e anni di gaming. Secondo me a quella cifra o poco piu' e' un must have per gli amanti del genere e del post apocalittico.

Quote:

No, semplicemente quelli di GameMag non sanno fare recensioni che possano definirsi tali e la gente parla tanto per dare fiato alla tromba. Non ce da scandalizzarsi, dopotutto e' il trend della next generation.
MadFury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2015, 17:00   #38
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Iscritto dal: Aug 2013
Quote:
Originariamente inviato da Korn Guarda i messaggi
mad max fury road è IL FILM post apocalittico punto chi non è d'accordo si guardi gli avenger che sicuramente incontreranno i loro gusti e un trama all'altezza
Beh più o meno... è pura azione dall'inizio alla fine, per carità, è sicuramente curato, ben fatto, non annoia, ma manca tutto il resto.
più che "IL FILM post apocalittico" direi che è un action davvero notevole, sicuramente tra i più belli che io abbia mai visto.
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2015, 19:38   #39
Max_R
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
Beh più o meno... è pura azione dall'inizio alla fine, per carità, è sicuramente curato, ben fatto, non annoia, ma manca tutto il resto.
più che "IL FILM post apocalittico" direi che è un action davvero notevole, sicuramente tra i più belli che io abbia mai visto.
Ok ma the road l'hanno già fatto. Qui dovevano fare un "seguito" a the road warrior, non a the road, quindi direi mission accomplished
Old 20-09-2015, 01:31   #40
shinral
Member

L'Avatar di shinral

Iscritto dal: Apr 2011
Quote:

shinral è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian