|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
I servizi di Microsoft quali sono? Outlook, Live qualcosa, Bing...
Ora, chi mai con un telefono android cioè google userebbe questi servizi? E' piuttosto palese invece che gli utonti Apple non usino google perchè richiama android e guai a mischiarsi coi bifolchi (non sto scherzando, ricordate quando è stata lanciata la versione android di Instagram?). |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
dopo questa news inutile e di dubbia provenienza molti di voi hanno scoperto idealo. qualcuno ha capito qual'e' la news???
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
Nessuno ha pensato alla tripla marchetta perforante? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
BAH... sta Idealo è una ignota società di comparazione prezzi... e con la mente offuscata appunto dai prezzi di mercato, avranno calcolato le percentuali in termini di fatturato anzichè di diffusione effettiva?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Wow queste statistiche sbroccano di brutto
![]()
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Statistiche a parte, la vedo dura per MS mandare in pensione W7: sarà come per XP
![]() Io ad esempio sono passato da poco a W7 e non ho ancora mollato del tutto XP (sono un videogiocatore moderato, mi adeguo in base alle esigenze), figuratevi tutte le aziende, gli uffici (pubblici e privati), le scuole, ecc.
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
A me l`aggiornamento da 7 a 10 non é ancora arrivato invece da mio padre che ha due PC é arrivato su entrambi, non so se dipenda che é abitante in un`altra località con un`altro IP...
Sul primo PC l`aggiornamento ha funzionato credo perfettamente ma sul secondo molti programmi non funzionavano più, ed erano gli stessi programmi presenti anche sul primo PC, questi programmi non si lasciavano né deinstallare e neanche reinstallare. Questo secondo PC poi lo ho rimandato indietro a Windows7 attraverso l`apposita funzione e ho tolto tutti i programmi lasciando solo Windows7 con i driver, adesso sto reinstallando l`aggiornamento a 10 ed infine proverò a reinstallare i programmi che ho tolto. Questo secondo PC ha una licenza non genuina ma conosco un`altra persona che ha la stessa licenza non genuina e sul PC di quest`ultima persona l`aggiornamento non é ancora arrivato. Su questo Windows10 non vedo nessuna novità che mi possa portare a dei vantaggi, non so se é per l`abitudine ma il 10 non lo trovo affatto più versatile di 7. Se avessi dovuto acquistarlo sarei rimasto con il 7. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:26.