|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
Quote:
Molti lo usano come una lotteria, è una scommessa, il . Molti non sanno quello che fanno e poi ci rimettono (cè gente che mi ha portato degli incauti aquisti sulla baia e mi ha pagato la riparazione, rimettendoci). Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jan 2015
|
Quote:
Stazioni dissaldanti? Infatti quelli rotti li prendono per recuperare parti interne, magari il display non certo per dissaldarne i pezzi dalla scheda logica. Quote:
Meglio lasciar perdere fidati... ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | ||
Senior Member
|
Quote:
Sto parlando di PC e portatili ovviamente, visto che si parlava di un apple con scheda video rotta venduto a prezzi elevati. Sui dispositivi mobili è abbastanza raro perchè i pezzi da risaldare non li trovi da soli. Quote:
Basta avere un pò di manualità. Certo non è da tutti. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
|
Quote:
Per questo ti ho chiesto se lo avevi mai aperto, aggiungendo: meglio lasciar perdere... ![]() Incontri le stessi difficoltà che incontreresti ad aprire un Ipad che è progettato nello stesso ridicolo modo e cioè: usa e getta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
Un tecnico non lo farebbe probabilmente, ma uno che lo fa a tempo perso, perchè no? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
|
Perché io lo aperto e ti dico che non ne vale la penna.
E' praticamente tutto incollato e il rischio di tranciare cavi flat e danneggiare qualche connettore è molto elevato. Rispetto a un Iphone, è ingegnerizzato alla cavolo di quadrupede tanto è vero che in caso di problemi alla scheda logica il servizio assistenza HTC spesso sostituisce in toto il terminale. E guarda caso, è la stessa cosa che succede per qualsiasi IPAD dove praticamente tutto è incollato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Guarda, sono totalmente d'accordo con la tua analisi e io non lo farei mai a tempo perso (se mi pagano lo faccio ovviamente), ma la nostra opinione non è legalmente vincolante per molte persone.
L'unica domanda che conta è: "è possibile farlo?". Risposta: "Sì, certamente". Allora ci sarà sempre qualcuno che ci prova. Non importa quanto può sembrare (o essere) stupido o difficile. Perchè li chiamo polli secondo te? ![]() Perche chi ci lavora e sa bene che sono rognosissimi non li toccherebbe neanche con un bastone. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:46.