|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Probabilmente userò un case Corsair per il PC che presto mi farò.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Condivido il tuo disappunto estetico.
Trovo interessante il Corsair Carbide 100R Silent, anche se il mio ideale rimane un micropc, con eventuale scheda video esterna, quando risulteranno disponibili larghezze di banda sufficienti ed esisteranno soluzioni economiche, in caso di necessità.
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2014
|
Se volevi insultarmi ci sei riuscito!
![]() Non ci sono neanche mai entrato nel sito che ha reso famosa quella parola, quindi pensa te ![]() Comunque se non avessi l'abitudine di giudicare antiquato o inutile tutto ciò che non ti interessa magari avrei meno occasioni per rispondere proprio a te, riflettici....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
ma dai scherzavo... tra l'altro neanch'io ho facebook twitter instagram o che altro...
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
essere così irriconoscenti verso i pc ... bah!
è la restante parte che è solo passatempo (neologismi a parte); c'è poco di "smart" in giro (basta guardarsi attorno) ![]()
![]() |
#27 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2014
|
Quote:
![]() Non sei il solo ne il peggiore in questo eh, sui forum di tecnologia è pieno di gente che si "vanta" di essere più avanti degli altri o che disprezza qualunque cosa che ritiene antiquata o superata (una frase tipo ripetuta alla nausea è: ma c'è ancora gente che compra/usa/produce l'oggetto X? Insopportabile). Chiaramente c'è un bisogno di sentirsi migliori degli altri dietro questo atteggiamento, però, perlomeno a me, risulta molto fastidioso e mi rende difficile non rispondergli a tono. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Milano
|
Ad occhio e croce sembrano molto simili al mio Cooler Master 370 Elite.
Un prodotto ottimo per qualità-prezzo insomma. Non male.
Processore: i5 3570k 3.4Ghz Quad Core Ivy Bridge -Ram: 4GB DDR3 low profile Kingston 1600Mhz x2 -Scheda video: Sapphire R9 290 Tri-X OC, 4GB Ram DDR5 Sistema operativo: Windows 8 Pro 64 Bit - Scheda madre: Gigabyte H77M-D3H - Case: Cooler Master Elite 370 Gaming - Alimentatore: Corsair CS750M (750w) |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Ma c'è ancora chi posta sui forum ?
![]() Quanto siete antiquati. ![]() ![]() Però il forum un po' antiquato lo è, si è fermato alla release 3.6.4 del vBullettin; per una board che ha upgrade nel nome...fa un po' strano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
https://www.youtube.com/watch?v=NYPYf5NsVK8
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:04.