|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Usa
|
Motivo in più per preferire l'x2 a tutti gli altri
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Oct 2014
Città: Bergamo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
|
Molto interessante ma non ha il digitalizzatore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
|
Raga mo' si è messo di mezzo anche il vivotab note 8..... Mi fa troppo gola il pennino di casa Wacom...che faccio????
Approfitto del post per chiedervi se secondo voi converrebbe un tablet da 8"...si sente tanto la differenza con un 10"? Mi sembra troppo ben costruito |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Ultima modifica di stefsant : 14-12-2014 alle 07:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
|
Ragazzi mi sono innamorato del vivotab note 8. Preso stasera a 240 euri...
![]() Arriva tra sabato 20 e mercoledì 24. Amo il Wacom!!! Edit: ho letto meglio il forum ![]() Ultima modifica di alcomx312 : 18-12-2014 alle 13:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ne voglio prendere anche io uno a mamma ma sono indeciso..
Tra tutti il migliore mi sembra il lenovo mii3 per via dello schermo in full hd. Come l'hp ha atom a 1.33 Ghz mentre l'asus ha il procio migliore (1.46 Ghz) ma lo schermo peggiore. Ma se uno volesse prendere al più qualche appunto a penna su un pdf è fondamentale il digitalizzatore? Ultima modifica di -Slash : 20-12-2014 alle 16:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Da ieri il Lenovo Miix 3 da 10" è disponibile in vari store fisici a 279€.
32gb, 2gb di ram tastiera cover slim come il HP/Surface. Unico nella fascia di prezzo con FULL HD. Unica pecca è che non ha una presa USB full size, risolvibile con un adattatore. Che ne dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2014
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: emilia
|
Cia o , mi unisco alla discussione pure io , è da un po' che sto' valutando un tablet da 10" con windows
mi sto' orientando sul TREKSTOR SurfTab Wintron 10.1 , a questo indirizzo vi è una recensione esaustiva : http://hardware.hdblog.it/2014/12/08...ab-wintron-10/ la versione 3g viene 260 euro , cosa ne dite ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Palermo
|
Quote:
Lo Yoga mii 3 da 10" sembra ottimo, Fullhd, ma anche qui la batteria sembra non durare moltissimo (e sopratutto mancano le recensioni!!) Infine, se qualcuno ha bisongno del pennino, ha 2 opzioni: Pavillion X2 (accontentandosi dei 720p) o si attende il nuovo T100 chi, ma i prezzi saranno salati (400€). Io sto aspettando un poco, vediamo come si evolve il mercato verso marzo
![]() |
![]() |
#34 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Prendi il lenovo yoga 2 che è funziona bene come tablet leggi ottima autonomia e buone capacità multimediali.
Tanto l'uso con la tastiera agganciabile di alcuni convertibili non è affatto come quello di un laptop. Ti appoggi ad un tavolo e con una tastiera Bluetooth scrivi tutto ciò che ti serve. Windows 8.1 si fa comandare bene dalla tastiera. Se pensi di doverlo utilizzare più come laptop devi cercare in altre categorie tipo il dell inspiron o roba simile che costa parecchio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Visto che questo tipo di tablet è la sezione che interessa anche a me e che sono da un anno e mezzo un possessore del glorioso T100 volevo che sappiate che.....
Avrei fatto meglio a buttarlo dalla finestra il giorno prima che mi scadesse la Kasko di un anno così me le ridavano nuovo (potenziato di CPU!) al costo della sola franchigia di 50 euro. Purtroppo non l’ho fatto e due mesi fa lo prendo in mano e vedo il vetro touch incrinato, non so come sia successo, nessuna caduta, nessun colpo, niente… Ebbene, per fare la riparazione la Asus mi chiede 150 euro. Impensabile. Gli altri riparatori me lo farebbero anche con soli 70 euro, va benissimo perché ne vale la pena penso, il tablet ha sempre fatto il suo dovere..ma scopro che con gli asus sempre più riparatori li rifiutano perché i vetri touch che girano sono spesso difettosi e non si rischiano di avere poi rogne con cliente e fornitore. E’ un problema che c’è solo con gli ASUS, con TUTTE le altre marche non ci sono problemi, anche un vetro touch compatibile va bene. Sappiatelo! Intanto io da due mesi ho il t100 fermo e ancora non so cosa fare, maledetta Asus.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:29.