|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Quote:
Direi anche di no, sempre per il solito discorso, non si può stare su un mercatino come questo se si pensa sempre che chi vende è il solito furbetto e chi compra è l'agnellino. Se mi compri una vga, la monti storta e spacchi il pettine pci-express che fai, dici al venditore "me la hai mandata rotta?". Ed un venditore non può fare foto prima di venderla ne dopo che la ha smontata, anche perchè probabilmente poi l'acquirente mal pensante dirà sempre "eh la foto la hai fatta prima che si rompesse". Su un venditore può dare un supporto se vende roba senza garanzia, ma se un'oggetto venduto ha la garanzia e si può fare rma, lo faccia l'acquirente. Senza contare che se io voglio vendere una cosa e so che è rotta, faccio prima a fare l'rma e vendermi una cosa che funziona quando mi ritorna che non vendere una cosa che so sia rotta e poi accolarmi anche le pippe dell'acquirente che si lamenta.
Pc ITX: Intel i5 4690k@4500, MSI Z97I gaming ACK , Kingston 2400 11-13-13-31, Samsung 840EVO 250GB, Radeon Radeon RX 480 1350-2150. There are only 10 types of people in the world: those who understand binary, and those who don't. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Palermo
|
io penso che sia normale provare il prodotto appena ricevuto e penso sia normale da venditore non truffare il compratore, a me è capito di vendere una scheda video e di sentirmi dire appena ricevuta che non funzionava e poi è pure scomparso e non si è fatto sentire, oppure ho venduto un cellulare e il compratore si è rifiutato di darmi il feedback positivo finchè non ha capito come utilizzarlo... anzi ha minacciato di rivolere i soldi indietro... insomma ci vuole un po' di buonsenso da entrambe le parti se molte persone fanno incauti acquisti non è colpa dei venditori che il più delle volte non vedono l'ora di liberarsi degli oggetti... non metto in dubbio la buona fede di nessuno però forse era il caso che tu provassi la scheda subito appena ricevuta, dopo 2 settimane se fossi stato io il venditore ti avrei aiutato con l'rma ma non certo ridato i soldi
Affari conclusi con successo con Chobin79, Blitz, uomodelprestigio, oldfield, reignofcaos, Goldenboy81, nemorino, spn, darkangelz, sanji, elpibe201, gigarobot, Leviathan88, ces53, Mangianastri, pippocalippo, garfles, dragonhunter89, ancora ces53, olddan, T5style, domax93, kyashan, pellegrin, andreagira, blumare ,chkdsk, markese, shav3, sussulimano, traxsung, danyrace, ilfabri, thinkfast, bow e ancora traxsung Diffidate da: pippocalippo |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Si ma qui il problema è un altro, ci sono ancora negozi che si fanno pagare le spedizioni in RMA?
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:32.