|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
il vantaggio di android per me è android stesso che preferisco al 100% ad iOS (per vari motivi esclusivamente personali e che non hanno pretesa di considerarlo il migliore in senso assoluto)
non capisco perchè debba essere sempre tirata in mezzo la minchiata delle rom, il mio Nexus 7, root a parte, non hai mai visto rom diversa da ciò che rilascia google e mai lo farà
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
![]() è il terzo post in cui lo affermi ![]() Comunque imho prendere un nexus e non moddarlo è un po' uno spreco, liscio non è la perfezione fatta a OS diciamo.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
puoi anche personalizzarlo senza rom
da utente abbastanza avanzato non mi manca nulla e non devo neanche stare li ad impazzire con bug vari ed aggiornamenti settimanali
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
i sovrapprezzi mi sembrano decisamente esagerati: 90e per 16GB in più e altri 120 per l' LTE sono una rapina, che da un nexus non mi aspettavo, magari da altri. Con 120 prendi un cell entry level con lte e poi fai il bridge wifi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Sondrio
|
Delusi da chi? per chi preferisce android i nexus sono sempre il top... Zero fronzoli inutili o gui assurde, solo android puro e aggioranmenti frequenti senza dover aspettare mesi... Per me il Nexus 9 è perfetto, proprio il tablet che stavo aspettando non per niente mi sono liberato dell'ipad mini poco tempo fa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:59.