|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Il mio Nokia E72 in acciaio inox non lo piega neppure Capitan America... e non lo pagai 1000 euri.
p.s. Aspettiamo i geni del "il drop test è inutile" per "il bending test è inutile"... Ah ah ah mi immagino la scena di te a 30°c che vai al mare con infradito, bermuda e... giacca!!! Ultima modifica di MiKeLezZ : 24-09-2014 alle 10:03. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
é un gra fail per apple, mi spiace per i fun
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Io (persona ipotetica), spendo fino a 1000 euro per l'icoso e mi devo preoccupare se cade, come lo tengo in tasca...cioé é uno stress sto coso non un telefono.
Ho da 4 anni un galaxy s2 e la tecnologia non mi da ragione di cambiare telefono. Mai avuto un problema
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
non è questione di difendere quello o questo, l'alluminio è un metallo che si piega -> il fono è in alluminio -> se metti il fono nella tasca posteriore dei pantaloni si piega -> se metti un telefono che non sia un nokia 3330 nella tasca posteriore dei pantaloni sei un pirla ma a questa conclusione ci eravamo già arrivati prima del fono 5 |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Quote:
il punto è proprio quello. non si parla di sederci sopra, ma di averlo nella tasca anteriore. poi se mi dite che neanche nella tasca anteriore deve stare allora è un altro discorso.
|
|
|
|
#27 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
Poi voglio che la prova la faccia chi dice che ci pianta i chiodi e possibilmente deve dimostrare che il tutto non sia farlocco. Anzi, per fare prima mi deve dare il terminale e la prova la faccio io, ci scommetto 100000€ che il vetro và in frantumi! Quote:
E per quale motivo mi ci dovrei sedere sopra sapendo che mi da fastidio? Perché sono un Pirla.... ![]() Quote:
Appena vedo con i miei occhi ci credo, per ora il "bamba" lo faccio fare agli altri.... Ultima modifica di lucreghert : 24-09-2014 alle 10:09. |
|||
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: solit'udine in provincia
|
Quote:
TD-W8970 (fw 130415); Gigaset A510 IP; Macbook 5.1 late 2008 SSD 128GB CPU 2GHz RAM 6GB OS X Yosemite L’anti-intellettualismo è stato un costante tarlo che si è insinuato nella nostra vita politica e culturale, nutrito dall’idea sbagliata che democrazia significhi che la nostra ignoranza valga quanto l’altrui conoscenza. — Isaac Asimov — |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: campania
|
mhhh!!! prima lo prendevano in mano nel modo sbagliato, adesso e' la tasca il problema. vuoi vede che forse a loro dell'integrita' strutturale non frega una mazza!!!??? se si piegava il 5 che era molto piu' spesso e corto figuriamoci questo. comunque tranquilli, stanno gia' trovando la risposta diplomatica al problema, loro non faranno niente e voi vi ""piegherete"" di nuovo alla loro volonta'.
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
[serious mode off]
Non avete capito la strategia apple ! Dopo aver venduto a tutti un telefono che si piega tenendolo in tasca, lancerà una linea di abbigliamento fatta apposta per non piegare il telefono ! Ci saranno gli IJeans, con tasche su misura per i 4,7 o i 5,5, che potranno essere acquistati in abbonamento assieme al telefono per altrettanti 30 euro al mese per 30 mesi ! [serious mode on] Telefoni realizzati con materiali meno nobili e con linee meno da fighetti, non si piegano a metterli in tasca ! |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
poi con me sfondi una porta aperta sul fatto che potevano farli più resistenti, ma io che comunque ho una mezza intenzione di prenderlo so che devo starci attento (come in genere so che devo stare attento con qualsiasi cosa che costi > 100€ |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pisa
|
ma un dispositivo così bello e stiloso non và messo in tasca! và esibito e tenuto in mano costantemente non avete capito nulla!
|
|
|
#34 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
volevo solo dire a TheGreatEscape questo
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=134 omammamia non so come mi sentirei al tuo posto |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
Poi capita di dimenticarlo in tasca prima di sedersi ed ecco il patatrac. Ripeto l'errore è a monte, il dispositivo tascabile DEVE entrare in tasca, non esite ne che debba metterlo nella tasca posteriore perché davanti da fastidio, ne che debba toglierlo in continuazione di tasca per sedermi. Per inciso, vale per qualunque marca (fosse anche un brondi), quelli in plastica non si piegano, ma non li rende certo immuni da rotture del display. Sai vero che se ti telefono e tu devi cercare il cell nella borsa della morosa faccio prima a prendere la macchina e venire di persona?
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questo è un errore di progettazione. Oppure non lo puoi mettere in tasta, ma è un telefono portatile...
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
E' un oggetto da usare con un minimo di cura, se vuoi quel tipo di materiali e di design si deve scendere a compromessi. Se voglio un cellulare da battaglia che resista a qualunque tortura non compro un 6 plus |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Se il tuo si piega (danneggiandosi) e quello degli altri no vuol dire che hai fatto l'alluminio troppo sottile. Errore grossolano di progettazione. Soprattutto su un telefono da mille euro. Questo ovviamente non sende meno ciuccio quello che se lo mette in tasca coi jeans stretti... ma dopo aver saputo di gente che lo ha pucciatto nellacqua prima e caricato nel microonde dopo non è che mi sorprenda più di niente..
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
mode flame on
ora io devo capire come fate a travisare un articolo. Hanno fatto un telefono che in tasca (anteriore quindi non ci si sede sopra) si piega con apparente troppa facilità e ciò non sembra succedere al concorrenti di "circa" pari categoria (se si possono categorizzare, nel bene e nel male, 6plus e note4). Quindi il telefono di apple pare avere questo "difetto" strutturale che richiede più attenzione quando portato in giro Punto tutti i commenti che difendono questo difetto negandolo o accusando i concorrenti mi sembrano inutili e da veri fun bimbiominkia
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.