|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Se fosse lo stesso telefono, con la batteria originale, utilizzato sempre allo stesso modo, e ne dubito, in un lasso di tempo di 3-4 anni, vorrebbe dire che i miglioramenti su Android hanno compensato il degrado della batteria.
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
Pixel 5 - Galaxy S21 - Galaxy Tab S7 - Yoga Slim 7 Ryzen 7 16gb RAM - NUC i5-1145G7 /32Gb RAM /NVME 1Tb + SSD SATA 1Tb - BenQ EX2780Q + BenQ PD2500Q - XBOX Series S Ultima modifica di acerbo : 02-07-2014 alle 15:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma tralasciando questo, in 2 anni hai passato le 500 ricariche di batteria, se l'autonomia ti è rimasta invariata, non hai di che lamentarti.
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
Comunque oh ben venga se hanno fatto un grosso salto in avanti nell'autonomia del sistema, é comunque una cosa positiva, ma se anche fosse vero quel +36% nel momento in cui usi skype, fb ed altri mattoni del genere l'ottimizzazione lato os purtroppo puo' farci poco.
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
quel 36% in piu è effettivamente da urlare al miracolo, in ogni caso
@tutti gli scettici: i test non son fatti da bigG, ma da un sito indipendente l'unica cosa mi verrebbe da dire è che "magari" questa versione preliminare, come TANTE altre beta che ho visto esaminare, ha molti deamon e servizi accessori disabilitati, per questo fà il botto (stessa cosa era successa con Win7/8, osx Maverick, linux 3.6 etc etc) ergo poi una volta attivati molti servizi che viaggiano di default, si arriverà ad un 15-20% extra... beh buttatelo via! ![]() io ora ho la scimmia.. non vedo l'ora che il team Cyano cucini una L per il mio MotoG ![]()
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() ma almeno non corrono a mettere l'ultima cpu solo per fare i fighi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
Ottimizzano così tanto bene lavorando su 3 soc in contemporanea, ma poi ogni anno ci sono stati questi incrementi prestazionali ad ogni generazione di soc: http://www.anandtech.com/show/7335/t...ne-5s-review/6 La gpu dei soc Apple A7 occupa quasi la metà del die, e solo oggi viene superata dagli Snapdragon 801 e Tegra4 e neanche in tutti i bench. Adreno 420 (Snapdragon 805) e Tegra K1 di imminente uscita dovrebbero superarla ma Apple ha ovviamente pronto il suo soc a settembre. L'A8 è un quad core, grazie ai 20nm e potrebbe avere questa gpu: http://www.anandtech.com/show/7796/i...powervr-gx6650 una cosetta da nulla... Naturalmente non sono corsi ad introdurre i 64bit lasciando 1GB di ram solo per fare i fighi...
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
mi piacerebbe un confronto sul nexus 5 tra 4.4.2 e android L (5.0)
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Si sprecheranno i test ufficiali ed amatoriali della situazione che hai citato.
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
|
Il mio nexus 5 dura 1 giorno (poco più), con Android L posso puntare a 2 giorni (quasi)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
magari ma ho seri dubbi che sia così tanto meglio
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.