|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: May 2014
|
c'è nessuno che mi saprebbe consigliare ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
in realtà lo schermo del nexus 10 ha solo una elevata risoluzione come punto forte, ma bassa luminosità, contrasto e colori essendo ormai tecnologicamente sorpassato (è del 2012) dai migliori attuali schermi. Non ha slot microSD, hardware obsoleto, e problemi di wifi. In un mondo che corre come quello dei tablet, due anni di vecchiaia si fanno sentire.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Junior Member
|
memopad 8 di asus credo che e' uno dei migliori in circolazione telo consiglio guarda!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Dico la mia, senza pretese di poter dare consigli a nessuno.
Ho preso a € 150 un Mediacom SmartPad 8.0 mobile (M-MP842M) e trovo abbia un eccellente rapporto qualità prezzo. Materiali ed assemblaggio non hanno nulla da invidiare alle marche più blasonate (sempre che qualcuno ritenga samsung una marca blasonata...), ha 3g + WIFI, esteticamente bellissimo: è identico all'ipad mini retina, sottilissimo e leggero. Concordo con quanto detto sopra, 8' è il formato perfetto per l'uso in mobilità del tablet, ben fruibile ma allo stesso tempo compatto, si maneggia agevolmente con una sola mano e lo infili ovunque. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Junior Member
|
Quote:
*cell'ho anche io *e' uno dei migliori. *non mi ha mai creato di problemi invece il galaxy tab 3 l'ho provato Lo consiglierei come tablet generico poi la scheda tecnica e un po deprimente..e sinceramente il prezzo non vale la candela! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
|
quindi non cambia tanto tra questo e il galaxy tab 3
cmq io potrei acquistarlo anche in germania perchè dovrò partire a breve. ma li mi costa meno ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Che ne dite del TREKSTOR SurfTab xiron 10.1 a 160 euro?
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Non ho la minima idea di chi produca quella cinesata, aggiungi 25€ e prendi qualcosa di piu' serio Asus ME102A-1A033A MeMO Pad 10, 10" IPS, 1280x800, Quadcore 1.6 GHz, SSD 16 GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
|
memopad hd 7 o galaxy tab 3 7.0 ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
|
se vuoi bene a tua mamma per leggere i libri evita di farle usare un tablet e prendile un ebook reader.
Oramai un kindle o kobo base lo porti a casa con 50/60 euro e sono una vera goduria per leggere, meglio di qualunque tablet.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25.