|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Era semplicemente la mia definizione di "FPS online giocatori contro giocatori".
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() ps: però magari leva i riferimenti al portale vah... ![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Viste le premesse, non ci sarà un nuovo UT, ma ce ne saranno molti, ognuno giocherà al suo. Senza un po' di controllo da parte della casa madre sarà uno spam di mod e mutators che porterà facilmente a una community frammentata, a tutto svantaggio della qualità del gioco...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Puoi scaricarlo anche da li eh! E' legale! Io ho fatto così perchè come detto è già intero e con tutti gli elementi di supporto, scaricarlo dal foum di mddb è decisamente più sbattimento. Anche perchè viene giù ad una velocità ridicola.. i server che hanno sono quelli che sono.. ![]() Comunque un vera goduria! Pensa un po' che avevo giusto in testa di rigiocarci.. quando ho visto la news sul remake non potevo crederci! ![]()
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() in effetti... Ho ediatato... in maniera meravigliosamente politically correct! ![]()
DEMON77 La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/ Ultima modifica di demon77 : 09-05-2014 alle 13:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2013
|
gratis? chissà che mega-schifezza ne verrà fuori
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Se giudichi i giochi in base al loro prezzo, penso che per te battlefield 4 premium a 110 euro sarà classificabile come capolavoro !
Ultima modifica di gd350turbo : 09-05-2014 alle 14:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
Citavo prima il fantastico STALKER LOST ALPHA giusto per buttare li un esempio. Guarda poi il remake di Morrowind col motore di SKYRIM in corso di realizzazione. O ancora il remake di half life col motore source di HL2. Sono piuttosto sicuro che salterà fuori qualcosa di davvero bello attorno al quale si creerà una comunità notevole.
![]() |
![]() |
#34 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
"UNREAL 1"...............
.......Cioè, ancora non si parla di UNREAL 3?? Dopo Lo splendido UNREAL 1 ed il flop Unreal 2(che non c'entrava niente con il predecessore) ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Avellino
|
Ma questi sono talmente impegnati che nemmeno un gioco fanno più, si vede che le vendite del motore grafico fanno guadagnare bene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
|
Utopia....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
questo sarà il gioco definitivo!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.