|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
si, spedisco. ma attendiamo un attimo gianmpu, se non gli interessa sei primo in coda.
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Ho recuperato delle staffe e vorrei fare un tentativo di montaggio del kit. Mandami i dettagli in pvt
Inviato dal mio GT-N5100 utilizzando Tapatalk
Trattative nel mercatino: IronHead - fybpeppe - xcavax Utenti assolutamente DA EVITARE: devilred "Chi c**a sott' 'a neve, pure si ffa 'a bbuca e poi 'a copre, quanno 'a neve se scioje, 'a mm***a vie' sempre fori" T. Milian |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
up
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
novità?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
gianmpu lo vedo molto convinto, mi ha chiesto anche i dati per il pagamento, sono in attesa, in caso di novita' ti faccio sapere.ciao
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Ok :-) ci mancherebbe, non voglio saltare la coda, ma avendo visto il tuo "up" pensavo che non avessi più concluso. Attendo speranzoso, visto che a me fondamentalmente interessano i dischi. In caso nom andasse a buon fine, vedi che io sono pronto a concludere e ti manderei il corriere per il ritiro il giorno successivo al pagamento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Io in realtà sono interessato principalmente al contenitore e meno ai dischi, quindi ho appena chiesto al venditore se sarebbe disposto a smembrare e a fare due offerte separate per il contenitore e per i dischi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
allora facciamo cosi, prendo i soliti 60€ dai dischi e 15 dal contenitore. vendevo tutto allo stesso prezzo solo perche' era in programma un unica spedizione/acquirente. se a voi sta bene la mia richiesta possiamo concludere.
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Francamente, se l'offerta è questa, confermo che prendo tutto io a 60 Euro. Poi, se allserverpc è interessato ai dischi, mi può contattare in pvt e appena mi arriva il pacco, glieli cedo volentieri a un prezzo che sarà inferiore a 60 Euro (il totale meno il costo del contenitore)
Resta valida quindi la richiesta al venditore dei dati per prenotare il ritiro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Beh io opterei per un 50 diski e 15 contenitore ;-)
A me servono i diski. Per le spedizione passa il corriere a ritirare e non devi neppure uscire di casa ;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
mettiamola cosi, io devo recuperare 75€, mettetevi daccordo tra di voi, io sapete cosa voglio e dove sono, ma soprattutto pronto a concludere. se poi l'acquirente e' unico per me 60€ e' ok.
XIAOMI REDMI 5 PLUS/GALAXY S2 Ultima modifica di devilred : 07-05-2014 alle 12:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Scusa, ma se è così io lascio. Sei passato da 60 a 75... Lascio il tutto all'altro utente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
a no scusa. ho sbagliato a scrivere. allora facciamo cosi, 55€ per i dischi ti sta bene??? se si concludiamo subito.
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Guarda, visto che al momento sono il primo della coda e l'offerta era 60 Euro per tutto, confermo che sono pronto a concludere a questa cifra per dischi + contenitore. Per la spedzione, come ho già detto in pm, viene effettuata con corriere e la pago io. Chiedo solo al venditore di farmi avere i dati per il ritiro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Lascio. Grazie mille devil.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
ascolta. e' molto probabile che tra non molto dovrei averne altri di hdd scsi, se mi dici che ti interessano contrattiamo direttamente in privato.
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Pacco ricevuto ieri ma aperto oggi. Inviato pm al venditore per problemi con il materiale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Inviato pm al venditore e a allserverpc con proposta di soluzione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Ancora in attesa di sapere dal venditore come intende procedere per la restituzione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Visto che il venditore continua a non farsi sentire e fa finta di nulla, ho chiesto l'intervento dei moderatori.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.