|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2014
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Quote:
abbiamo fra di noi il nuovo Nikola Tesla
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
L'endoscheletro in alluminio è gia di suo un dissipatore di quelli che gli smartphone attuali se lo sognano.
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il kernel Linux utilizzato prevede tutta una serie di driver generici per classe di dispositivo ed i vari moduli possono inviare al modulo SoC un loro "driver" da far girare in user mode. Quindi in caso di problemi il modulo con driver fallato, questo viene disattivato o riavviato automaticamente senza andare a destabilizzare il resto. Inoltre kernel può segnalare la cosa alle applicazioni, quindi se un produttore rilascia roba con troppi bug e non rimedia in fretta, rischia di finire fuori mercato molto velocemente. L'interfaccia fisica è la MIPI M-PHI ed il protocollo base è UniPro, ma "sopra" possono girare in emulazione i protocolli USB, I2C, ecc. in modo trasparente (in modo da facilitare il lavoro a chi implementa i primi moduli). |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
sichulserver:
Scherzi a parte, visto che fino ad ora non ho mai conosciuto persone asessuali, vorrei avere delle delucidazioni al riguardo, facendoti qualche domanda. Ma tu, non hai bisogni “fisiologici” come un normale essere umano? Cioè anche se sei asessuale, provi libido? Ti masturbi? Ciao e scusami se il mio post può sembrarti invadente e/o offensivo, ma ti assicuro che non lo è. Sono semplicemente interessato all’argomento. PS: chiedo scusa per l'OT. Ultima modifica di Pozhar : 18-04-2014 alle 00:35. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per quanto riguarda la condizione di essere asessuale, posso dirti che si è molto più liberi: non perdo tempo per correre dietro a ragazze, o per andare a feste; non perdo tempo su facebook o sui social; non ho amici e non provo sentimenti per nessuno, nemmeno per i miei familiari o parenti più stretti; mi dedico totalmente al lavoro e alle mie passioni che sono la matematica e i numeri, e tutto quello che è a loro strettamente connesso (l'elettronica, l'informatica, la musica). La mia condizione di asessuale mi ha permesso inoltre di laurearmi a soli 22 anni. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oltre al "router", nell'endo deve esserci (almeno) un supercap oppure una minuscola batteria ricaricabile integrata per permettere di cambiare batteria a telefono acceso anche quando è installata una sola batteria "modulare". |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comuqnue sei particolare e sono contento di esserne venuto a conoscenza
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non riesco a capire una cosa però: perchè dici di non avere amici, di non provare emozioni, di non andare alle feste etc... ? Cosa c'entra l'essere assesuale con queste affermazioni? Scusa, ma a mio parere credo che in questo caso, non rientra più nella sfera dell'asessuale, ma nell'asociale. Inoltre vorrei ritornare sul fattore emozione facendoti una domanda alla quale francamente io non riesco a trovare una risposta adeguata, almeno secondo il tuo ragionamento. Cioè, quindi, se un tuo parente stretto ha un problema di salute, tu verso di lui non provi nessun sentimento? Cmq, mi hai sucitato grande interesse, ma mi rendo conto che non è questo il posto giusto in cuoi discuterne. Anche perchè avrei troppe domande da farti. Inoltre, anch'io come qboy, sono contento di aver fatto la tua conoscenza. Sarebbe bello conoscerti di persona... |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
|
La mia asessualità sconfina in tutto quello che è aridità di sentimenti, perciò non provo emozioni di nessun tipo, ma non è per asocialità e nemmeno per cinismo. E’ che semplicemente non provo nulla anche se lo faccio. La stessa cosa anche per le persone. Ad es. i familiari di cui mi domandavate, sì mi occupo di loro se hanno bisogno di qualcosa ma non provo nulla per loro, né affetto né legami. Loro lo sanno, non nascondo nulla. Con le persone esterne alla mia famiglia è uguale: i miei compagni di scuola ad es. hanno sempre pensato che sono snob e che non voglio avere a che fare con loro. Ma non è così, non lo faccio perché mi sento superiore a loro ma perché non provo emozioni nel fare quello che loro fanno, nel condividere i loro interessi, ecc...mi piace fare cose ripetitive e altamente astratte, un pò come una macchina per intenderci. Il fatto di non avere sentimenti di nessun tipo mi ha fatto sviluppare una razionalità elevata in tutto. Da piccolo a scuola andavo discretamente in tutte le materie senza eccellere, ma in matematica non ho mai avuto meno di 9 e ho sempre avuto una dimestichezza innata per la logica e per i numeri. Ho fascino per tutto ciò che è astratto, razionale, coerente. Lo so che può sembrare crudele, ma non ho mai pianto per la scomparsa di persone care o per eventi che succedono a me o alle persone a me vicine. Non provo nessun tipo di turbamento di fronte alle gioie, al dolore, al sesso. Molto semplicemente, mi affascinano solo i numeri e tutto ciò che è astratto e logicamente coerente.
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
ah mi sa che son entrato nel forum di "alfemminile"......
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
LOL, l'asessualità È la soluzione. Anche perché noi ometti non siamo programmati per reggere le donne... Dopo qualche minuto i nostri driver di acquisizione audio provocano un BSOD fragoroso (stile Homer Simpson che si immagina la scimmietta quando parla Marge)
A parte gli scherzi, se proponessero diversi tagli di batteria (1x2: dura 6 ore, 2x2: dura 12 ore, 3x2: dura 18 ore) sarebbe fantastico. Tanto che a me interesserebbe avere uno smartphone utilizzabile ma con uno schermo piccolo (diciamo sui 4") e che non vada ricaricato ogni 3 ore... Farei volentieri a meno di NFC e (in casi estremi) anche Wi-Fi (mi basta la connessione 3G per fare tutto) se servisse spazio per un modulo di batteria più grosso. Però ammetto, come è già stato fatto notare, di far parte di una minoranza esigua.
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
Quote:
Comunque Sharepoint ed Exchange si integrano perfettamente con android. Le uniche cose a livello aziendale che danno SERIE noie sono le autenticazioni wi-fi e proxy con utenze di dominio (root esclusi ovviamente). Quindi che si chiami Ara o Pappagallo, se monta Android, almeno su questo stai tranquillo |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Prov. Venezia
|
Scusate, una curiosità: ma se mi cade per terra il cell, quanto ci metto a ricomporlo tutto? diventa un puzzle!
![]() conviene numerare tutti i componenti per fare prima?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:58.