Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-04-2014, 22:36   #21
HackaB321
Senior Member

L'Avatar di HackaB321

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da bonzuccio Guarda i messaggi
... la prossima Big Think saranno i dispositivi modulari....
Old 17-04-2014, 22:56   #22
Rubberick
Senior Member

L'Avatar di Rubberick

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da Balthasar85 Guarda i messaggi
No, sei tu che non hai capito, sarà un trollone che girella tra le news da oggi a raccontar cose simili. Io ho sbagliato a prenderlo troppo sul serio sulla news facebook\whatsapp ma tant'è.
trollare o satira stiamo la... come troll è fin troppo sgamato

Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD
Rubberick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2014, 23:25   #23
sichulserver
Bannato

Iscritto dal: Apr 2014
Quote:
Originariamente inviato da qboy Guarda i messaggi
curiosità: la tua asessualità è data da cosa? è naturale cioè non hai mai sentito bisogno di "altro", è una tua scelta, oppure non riesci a copulare?
è solo curiosità e scusami se magari sono poco delicato. per il post di prima non mi era minimamente passato in mente l'asessualità
asessualità significa non provare sentimenti e attrazione sessuale per nessuno dei due sessi. E' questo che sono, visto che ti interessa tanto saperlo. L'unica cosa di cui sono innamorato nella vita sono i numeri, la matematica.
sichulserver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2014, 23:35   #24
Pozhar
Senior Member

L'Avatar di Pozhar

Iscritto dal: Sep 2011
Quote:
Originariamente inviato da sichulserver Guarda i messaggi
asessualità significa non provare sentimenti e attrazione sessuale per nessuno dei due sessi. E' questo che sono, visto che ti interessa tanto saperlo. L'unica cosa di cui sono innamorato nella vita sono i numeri, la matematica.
oh my god!

abbiamo fra di noi il nuovo Nikola Tesla

Bad Caps Forum
Pozhar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2014, 00:00   #25
qboy
Senior Member

L'Avatar di qboy

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
sarebbe interessante incontrarti , anche per fare un pò di esperimenti
qboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2014, 00:13   #26
sichulserver
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da qboy Guarda i messaggi
sarebbe interessante incontrarti , anche per fare un pò di esperimenti
se vuoi approfondire: http://it.wikipedia.org/wiki/Asessualità
Old 18-04-2014, 00:21   #27
LMCH
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
Piuttosto secondo me avrebbero dovuto lavorare per un sistema di dissipazione integrato nella placca di base (roba tipo convezione con microcanali e roba fantascientifica simile). Ok, ora mi sto lanciando un po' troppo.
L'endoscheletro in alluminio è gia di suo un dissipatore di quelli che gli smartphone attuali se lo sognano.
LMCH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2014, 00:30   #28
LMCH
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Armage Guarda i messaggi
mah, uno smartphone con una configurazione hardware modificabile quasi a piacere dall'utente e sul quale girerà non esattamente il sistema più stabile del pianeta, ma quanto funzionerà bene?? sono scettico...
Capisco il discorso se deve essere molto economico, ma credo non potrà mai essere pari a un top di gamma
Teoricamente in poco tempo sarà molto più stabile di tutti gli smarphone attuali.
Il kernel Linux utilizzato prevede tutta una serie di driver generici per classe di dispositivo ed i vari moduli possono inviare al modulo SoC un loro "driver" da far girare in user mode.
Quindi in caso di problemi il modulo con driver fallato, questo viene disattivato o riavviato automaticamente senza andare a destabilizzare il resto.
Inoltre kernel può segnalare la cosa alle applicazioni, quindi se un produttore rilascia roba con troppi bug e non rimedia in fretta, rischia di finire fuori mercato molto velocemente.
L'interfaccia fisica è la MIPI M-PHI ed il protocollo base è UniPro, ma "sopra" possono girare in emulazione i protocolli USB, I2C, ecc. in modo trasparente
(in modo da facilitare il lavoro a chi implementa i primi moduli).
Old 18-04-2014, 00:31   #29
Pozhar
Senior Member

L'Avatar di Pozhar

sichulserver:

Scherzi a parte, visto che fino ad ora non ho mai conosciuto persone asessuali, vorrei avere delle delucidazioni al riguardo, facendoti qualche domanda.
Ma tu, non hai bisogni “fisiologici” come un normale essere umano? Cioè anche se sei asessuale, provi libido? Ti masturbi?

Ciao e scusami se il mio post può sembrarti invadente e/o offensivo, ma ti assicuro che non lo è. Sono semplicemente interessato all’argomento.

PS: chiedo scusa per l'OT.

Bad Caps Forum

Ultima modifica di Pozhar : 18-04-2014 alle 00:35.
Old 18-04-2014, 00:33   #30
qboy
Senior Member

L'Avatar di qboy

Quote:
Originariamente inviato da Pozhar Guarda i messaggi
sichulserver:

Scherzi a parte, visto che fino ad ora non ho mai conosciuto persone asessuali, sarei curioso di saperne di più. Se permetti, vorrei avere delle delucidazioni al riguardo, facendoti qualche domanda.
Ma tu, non hai bisogni “fisiologici” come un normale essere umano? Cioè anche se sei asessuale, provi libido? Ti masturbi?

Ciao e scusami se il mio post può sembrarti invadente e/o offensivo, ma ti assicuro che non lo è. Sono semplicemente interessato all’argomento.

mi hai letto nel pensiero come volevo approcciarlo purtroppo con me non l'ha presa bene
Old 18-04-2014, 00:42   #31
sichulserver
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Pozhar Guarda i messaggi
sichulserver:

Scherzi a parte, visto che fino ad ora non ho mai conosciuto persone asessuali, sarei curioso di saperne di più. Se permetti, vorrei avere delle delucidazioni al riguardo, facendoti qualche domanda.

Certo, posso decidere di masturbarmi ma non ne sento affatto il desiderio (lo sperma esce comunque, tanto per chiarire). Posso decidere di farlo una volta al mese o una volta all'anno, per me è un puro atto meccanico, non mi dà alcuna libido e non ne sento alcun bisogno.

Per quanto riguarda la condizione di essere asessuale, posso dirti che si è molto più liberi: non perdo tempo per correre dietro a ragazze, o per andare a feste; non perdo tempo su facebook o sui social; non ho amici e non provo sentimenti per nessuno, nemmeno per i miei familiari o parenti più stretti; mi dedico totalmente al lavoro e alle mie passioni che sono la matematica e i numeri, e tutto quello che è a loro strettamente connesso (l'elettronica, l'informatica, la musica). La mia condizione di asessuale mi ha permesso inoltre di laurearmi a soli 22 anni.
Old 18-04-2014, 00:53   #32
LMCH
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
Io già mi immagino il modulo 2x1 che diventa un auricolare BT (lo stacco e si attiva), oppure una batteria in due moduli (2x2 e 1x1 in modo da poter fare le sostituzioni a caldo).
Tra i requisiti dello standard vi è che parte delle funzioni di base siano gestite dal chip interno all'endoscheletro che fa da router e da power manager di basso livello.
Oltre al "router", nell'endo deve esserci (almeno) un supercap oppure una minuscola batteria ricaricabile integrata per permettere di cambiare batteria a telefono acceso anche quando è installata una sola batteria "modulare".
Old 18-04-2014, 02:01   #33
qboy
Senior Member

L'Avatar di qboy

Quote:
Certo, posso decidere di masturbarmi ma non ne sento affatto il desiderio (lo sperma esce comunque, tanto per chiarire). Posso decidere di farlo una volta al mese o una volta all'anno, per me è un puro atto meccanico, non mi dà alcuna libido e non ne sento alcun bisogno.

Per quanto riguarda la condizione di essere asessuale, posso dirti che si è molto più liberi: non perdo tempo per correre dietro a ragazze, o per andare a feste; non perdo tempo su facebook o sui social; non ho amici e non provo sentimenti per nessuno, nemmeno per i miei familiari o parenti più stretti; mi dedico totalmente al lavoro e alle mie passioni che sono la matematica e i numeri, e tutto quello che è a loro strettamente connesso (l'elettronica, l'informatica, la musica). La mia condizione di asessuale mi ha permesso inoltre di laurearmi a soli 22 anni.
dici che non provi emozioni per nessuno eppure per le tue passioni le provi anche se non sono uguali. e poi andare a una festa mica ci vai sempre per scopare o sbavare alle fighe, cè anche lo stare in compagnia o appunto ascoltare musica.
comuqnue sei particolare e sono contento di esserne venuto a conoscenza
Old 18-04-2014, 03:04   #34
Pozhar
Senior Member

L'Avatar di Pozhar

Quote:

Grazie per avermi risposto
Non riesco a capire una cosa però: perchè dici di non avere amici, di non provare emozioni, di non andare alle feste etc... ? Cosa c'entra l'essere assesuale con queste affermazioni? Scusa, ma a mio parere credo che in questo caso, non rientra più nella sfera dell'asessuale, ma nell'asociale. Inoltre vorrei ritornare sul fattore emozione facendoti una domanda alla quale francamente io non riesco a trovare una risposta adeguata, almeno secondo il tuo ragionamento. Cioè, quindi, se un tuo parente stretto ha un problema di salute, tu verso di lui non provi nessun sentimento?
Cmq, mi hai sucitato grande interesse, ma mi rendo conto che non è questo il posto giusto in cuoi discuterne. Anche perchè avrei troppe domande da farti. Inoltre, anch'io come qboy, sono contento di aver fatto la tua conoscenza.
Sarebbe bello conoscerti di persona...

Bad Caps Forum
Old 18-04-2014, 04:54   #35
sichulserver
Bannato

La mia asessualità sconfina in tutto quello che è aridità di sentimenti, perciò non provo emozioni di nessun tipo, ma non è per asocialità e nemmeno per cinismo. E’ che semplicemente non provo nulla anche se lo faccio. La stessa cosa anche per le persone. Ad es. i familiari di cui mi domandavate, sì mi occupo di loro se hanno bisogno di qualcosa ma non provo nulla per loro, né affetto né legami. Loro lo sanno, non nascondo nulla. Con le persone esterne alla mia famiglia è uguale: i miei compagni di scuola ad es. hanno sempre pensato che sono snob e che non voglio avere a che fare con loro. Ma non è così, non lo faccio perché mi sento superiore a loro ma perché non provo emozioni nel fare quello che loro fanno, nel condividere i loro interessi, ecc...mi piace fare cose ripetitive e altamente astratte, un pò come una macchina per intenderci. Il fatto di non avere sentimenti di nessun tipo mi ha fatto sviluppare una razionalità elevata in tutto. Da piccolo a scuola andavo discretamente in tutte le materie senza eccellere, ma in matematica non ho mai avuto meno di 9 e ho sempre avuto una dimestichezza innata per la logica e per i numeri. Ho fascino per tutto ciò che è astratto, razionale, coerente. Lo so che può sembrare crudele, ma non ho mai pianto per la scomparsa di persone care o per eventi che succedono a me o alle persone a me vicine. Non provo nessun tipo di turbamento di fronte alle gioie, al dolore, al sesso. Molto semplicemente, mi affascinano solo i numeri e tutto ciò che è astratto e logicamente coerente.
Old 18-04-2014, 09:08   #36
kuug
Senior Member

L'Avatar di kuug

Iscritto dal: Feb 2009
ah mi sa che son entrato nel forum di "alfemminile"......
Old 18-04-2014, 09:24   #37
*aLe
Senior Member

L'Avatar di *aLe

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
LOL, l'asessualità È la soluzione. Anche perché noi ometti non siamo programmati per reggere le donne... Dopo qualche minuto i nostri driver di acquisizione audio provocano un BSOD fragoroso (stile Homer Simpson che si immagina la scimmietta quando parla Marge)

A parte gli scherzi, se proponessero diversi tagli di batteria (1x2: dura 6 ore, 2x2: dura 12 ore, 3x2: dura 18 ore) sarebbe fantastico.
Tanto che a me interesserebbe avere uno smartphone utilizzabile ma con uno schermo piccolo (diciamo sui 4") e che non vada ricaricato ogni 3 ore... Farei volentieri a meno di NFC e (in casi estremi) anche Wi-Fi (mi basta la connessione 3G per fare tutto) se servisse spazio per un modulo di batteria più grosso.
Però ammetto, come è già stato fatto notare, di far parte di una minoranza esigua.
Old 18-04-2014, 09:29   #38
Epoc_MDM
Senior Member

L'Avatar di Epoc_MDM

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
Quote:
Molto semplicemente, mi affascinano solo i numeri e tutto ciò che è astratto e logicamente coerente.
Ciao Sheldon
Comunque Sharepoint ed Exchange si integrano perfettamente con android. Le uniche cose a livello aziendale che danno SERIE noie sono le autenticazioni wi-fi e proxy con utenze di dominio (root esclusi ovviamente).
Quindi che si chiami Ara o Pappagallo, se monta Android, almeno su questo stai tranquillo
Epoc_MDM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2014, 09:32   #39
chichino84
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Roma
Quote:
La mia asessualità sconfina in tutto quello che è aridità di sentimenti, perciò non provo emozioni di nessun tipo, ma non è per asocialità e nemmeno per cinismo. E’ che semplicemente non provo nulla anche se lo faccio. La stessa cosa anche per le persone. Ad es. i familiari di cui mi domandavate, sì mi occupo di loro se hanno bisogno di qualcosa ma non provo nulla per loro, né affetto né legami. Loro lo sanno, non nascondo nulla. Con le persone esterne alla mia famiglia è uguale: i miei compagni di scuola ad es. hanno sempre pensato che sono snob e che non voglio avere a che fare con loro. Ma non è così, non lo faccio perché mi sento superiore a loro ma perché non provo emozioni nel fare quello che loro fanno, nel condividere i loro interessi, ecc...mi piace fare cose ripetitive e altamente astratte, un pò come una macchina per intenderci. Il fatto di non avere sentimenti di nessun tipo mi ha fatto sviluppare una razionalità elevata in tutto. Da piccolo a scuola andavo discretamente in tutte le materie senza eccellere, ma in matematica non ho mai avuto meno di 9 e ho sempre avuto una dimestichezza innata per la logica e per i numeri. Ho fascino per tutto ciò che è astratto, razionale, coerente. Lo so che può sembrare crudele, ma non ho mai pianto per la scomparsa di persone care o per eventi che succedono a me o alle persone a me vicine. Non provo nessun tipo di turbamento di fronte alle gioie, al dolore, al sesso. Molto semplicemente, mi affascinano solo i numeri e tutto ciò che è astratto e logicamente coerente.
ciao e scusa se mi intrometto nella discussione ma ciò che descrivi tu, più che pura asessualità (condizione davvero mooooolto rara) sembrano le caratteristiche tipiche della sindrome di asperger. Per caso tua madre ti ha fatto visitare da piccolo? (cit. TBBT )
chichino84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2014, 10:12   #40
Utonto_n°1
Senior Member

L'Avatar di Utonto_n°1

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Prov. Venezia
Scusate, una curiosità: ma se mi cade per terra il cell, quanto ci metto a ricomporlo tutto? diventa un puzzle!
conviene numerare tutti i componenti per fare prima?
Utonto_n°1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian