|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Teramo
|
Quote:
- Nvidia 9600 GT, 8600, 8600 GT ( mia ), GTX 450, GTX 560, GTX 570, integrata del mio portatile ( GT 635 M ) - Ati 2400 - Intel : HD 4000 - Intel I7 3632QM, I7 930, Intel Core Duo ( diversi modelli ), I5 prima generazione - AMD Athlon Quad, Phenom II Quad, FX esa e octa core OS : MAC OS ( neanche con questo problemi ) , Win XP 32 e 64 bit, Win 7 32 e 64 bit, Win 8 e 8.1 64 bit . Questi problemini di cui parli li ho avuti anche io a volte, legati a una mal installazione del Framework Net e altre cose di questo genere, sempre risolti molto semplicemente reinstallando il software in questione, driver o applicazione . Dal punto di vista hardware, per quel che ho visto io con questi componenti, sono quasi perfetti allo stesso modo, la maggiorparte delle volte è dipeso da noi . Io i tornei li guardo pochissimo, ma mai sono andato a guardare il loro hardware, non mene faccio nulla ... Semmai questioni sui mouse e tastiere possono far la differenza e vale la pena guardare cosa utilizzano ai tornei, ma questo è un altro discorso e comunque meglio informarsi da soli che vedere cosa usano, del resto sono sponsorizzati e chi ci dice che non siano pagati per montare certi componenti ... Poi parlando di schede video, non c'entra nulla nei tornei, non si raggiunge un risultato migliore se uno usa Nvidia o Ati ...
Acquisti conclusi egregiamente con : TH4N4TOS --- Ramius83ITA Venduto a : Baio77 --- tonymax --- kris89 --- steee Ultima modifica di Squall 94 : 26-03-2014 alle 12:06. |
|
|
|
|
|
|
#22 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Quote:
Ognuno ha la sua personale motivazione della scelta fatta ! Ci sarà magari chi ti dirà che il colore verde gli piace di più del rosso... Questo perchè ? Perchè non tutti usano il prezzo come unica discriminante nella scelta e per il fatto che non lo usano possono essere addidati come fanboy o peggio incompetenti. Per poter dire se una scelta è giusta o è sbagliata occorre conoscere le discriminanti, solo allora si può dire se la scelta fatta è giusta oppure no... Ad esempio, avendo tu come discriminante esclusiva il prezzo, hai fatto la scelta giusta a scegliere amd, un giorno che la tua discriminante si espanderà prendendo in esame altri aspetti, la scelta di amd potrebbe non essere più valida ! Ovvero in sintesi questo: Ultima modifica di gd350turbo : 26-03-2014 alle 12:30. |
||
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si infatti gli ho dato ragione, era per dire che chi vuol risparmiare senza rinunciare a nulla di particolare, che non vedo sinceramente, può farlo con Ati |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
Quote:
se usi premiere e davinci dovresti saperlo. ciao. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Utilizzando Premier invece non ho usato nulla di questo tipo, ho lasciato fare al processore e via Sicuramente i CUDA core daranno una bella spinta, però per l'utente medio o gamer in questo caso è inutile, per lavoro invece credo che si punti su altri tipi di schede come quelle professionali . |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:49.