|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
giusto per aggiornare la discussione, a seguito di malfunzionamenti del cassone Telsey Fastweb mi ha appena mandato il tecnico per cambiare l'hag con un'alto... uguale
che, tra l'altro, pare sia anche fuori produzione da un bel pò ma è mai possibile ??? |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Lecce
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
|
Quote:
mi chiedo quali sono gli HAG per fibra che fastweb installa; sulla loro pagina delle configurazioni mi pare di vedere solo il Technicolor Technicolor TG1100 (e del Telsey non c'è traccia) o ce ne sono altri? |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Lecce
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
piccolo aggiornamento...
dopo la promessa sostituzione dell'HAG di un anno fa (quando mi dissero che era in programma l'imminente sostituzione di 80.000 apparati: BALLA COLOSSALE!!!) e dopo un anno di (mal)funzionamento con periodiche disconnessioni internet il secondo Telsey si è bloccato anche in fonia... E' seguito l'intervento del tecnico con disposizioni di Fastweb di NON cambiare l'HAG (anche se lo aveva in mano...) dopo una lunga discussione tolto finalmente il Telsey e installato un Technicolor 1100: ovviamente non un Fastgate degli ultimi Per me Fastweb si conferma buona come erogazione del servizio internet (nel mio caso FTTH 100/50 e IP pubblico), ma pessima nell'assistenza e nella customer satisfaction. Cambierei senza troppi rimpianti, ma il rischio di cadere dalla padella alla brace è forte... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.