|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Immaginavo. Quel comportamento è normale usando FF "a default", ed in passato (1 anno e mezzo fa circa) c'è già stato qualcuno che aveva scritto scritto peste e corna in giro per il Web (p.e. in un thread di Tom's hardware e in un feedback su amazon) dando la colpa alla reattività del monitor, che in quel caso era un BenQ GW2450HM (a memoria) che è un MVA, e fu il primo MVA ad usare un nuovo pannello che andava decisamente bene anche per gaming. Morale: per ovviare a quel comportamento, bisogna andare nelle opzioni di FF e abilitare (o disabilitare, ora non ricordo bene perchè ho smesso di usare FF da quasi 2 anni) una opzione che si chiama "smooth scrolling" o qualcosa del genere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |||
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venezia
|
Quote:
Quote:
Quote:
Poi girovagando in rete mi è come venuta l'impressione che il 1920x1200 sia un po', come dire, "fuori standard", quindi mi sono un po' boloccato ed ho ripiegato sul tradizionale 1920x1080. Per i due monitor che hai citato la cifra sale di un 60€, ma se le caratteristiche sono buone li tengo in considerazione. Come effetto scia/velocità (scusami non ricordo il nome esatto) dici che sono buoni/sufficienti anche i due da 1920x1200? Ogni tanto qualche mezz'oretta di sparatutto la faccio, non vorrei vedere scie ovunque...... Ti ringrazio |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Allora ragazzi. Sto provando il monitor AOC I2367FM.
Come prima cosa devo dire che fa la sua sporca figura ![]() Ovviamente mi sono letto i consigli di Althotas (ormai sei il mio mentore) da QUESTO post... Ottimo. C'è sicuramente da farci l'occhio. Comunque, a livello game, ho provato 2 secondi a fare una garetta con GRID 2 e non ho notato nessun problema. Vi tengo aggiornati se ho novità. x Marby: Si può tranquillamente inclinare. Anzi, devo dire che è anche molto più pratico dei Samsung che hanno sempre una base rigidissima. x Althotas: Il cavo del brick non è lunghissimo. Per capirci, io ho il "raccogli" cavi avvittato sotto la scrivania ma se volessi metterlo a terra probabilmente non ci arriverebbe.
CM 690 II Advanced - Intel Core i5 750 - Asus P7P55D - Corsair CMX4GX3M2A1600C9 4x2GB - ATI 6580 1GB - SSD SAMSUNG 840 EVO 128Gb Ultima modifica di ash13 : 06-03-2014 alle 10:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venezia
|
Quote:
Grazie ancora per le dritte! Ti ringrazio, acquistare per errore un monitor senza regolazioni (come capitato ad un mio amico) mi amareggierebbe non poco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.