|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
|
TV LED Samsung UE32F6510
Quote:
Detto questo, il file system dei tv che adottano formato proprietario per il pvr esiste eccome e non è sicuramente fat32 dato che possono gestire file ben oltre i 2gb di spazio. I decoder che non comprimono è ovvio che non rientrano in questo caso. Quote:
Ultima modifica di Alessiuccio : 13-02-2014 alle 18:23. |
||
![]() |
![]() |
#22 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
Il nostro amico ci ha detto che ormai l'acquisto l'ha già fatto e credo che ne sarà soddisfatto quando gli arriverà ma questa discussione viene letta anche da altri ed è giusto dar conto di tutte le alternative presenti sul mercato. Se poi i TV cinesi infrangono qualche regola non sta al compratore preoccuparsene, se la vedrà semmai chi di dovere: tutto ciò che è in vendita con regolare garanzia e certificato di conformità è acquistabile tranquillamente. Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
http://www.grandidizionari.it/Dizion...uery=cianciare circa il f.s. dei TV, sì tutti quelli che criptano (e non) usano in genere ext2/ext3 comunque qualunque PVR in genere spezza le registrazioni in tronconi, fregandosene del f.s. che c'è sotto. Io mi riferivo ai decoder PVR, ma comunque avevo nominato anche ext3/ext4 riferendomi appunto ai TV e ai decoder con PVR. FAT32 gestisce fino a 4GB. La cosa ha rilevanza solo per gli HDD esterni che devi usare nel mediaplayer. Per le registrazioni, spezzando comunque in tronconi, è irrilevante. Infatti abbondano i decoder che usano solo FAT32. "Rai 2, film in prima serata", 800 mega per 2 ore....????? mi sa che ti sei perso (non hai visto) gli altri chunk, magari con estensione .001 o cose del genere (come spesso avviene)... suvvia, dai, non sta proprio in piedi........ Ultima modifica di Grisha52 : 13-02-2014 alle 18:38. |
|
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
ovvero, la compatibilità si paga: quindi se vuoi le certificazioni (a.k.a. compatibilità) con la payTV italiana, e/o con la piattaforma Tivùsat, con l'MHP e quel che ne consegue... devi prendere un TV di marca. Ma questo l'ho detto subito nella prima risposta, quindi le idee c'è modo di farsele eccome. Ci sono anche i cinesi compatibili per il nostro mercato, li trovi nei centri commerciali, i vari Hannspree, Haier e compagnia bella... qualcuno è anche MHP, CI+, etc. scelta ce n'è di sicuro. Solo non comprerei un modello import, anche solo europeo (UK o altro). |
|
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
A proposito di bitrate......:
Quote:
![]() Fonte: thread "I dati tecnici di trasmissione delle reti sul DTT", su digital-forum quindi...: due ore di film, sì, riviste al TV dal PVR stesso; ma quando andate a guardare i file su disco, cercate di vedere anche gli altri spezzoni, oltre al primo .TS ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
cmq, la discussione è anche nata nella sezione errata, quindi si può anche chiudere (a prescindere) p.s. siate meno permalosetti.. ![]() CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.