|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
uno cerca di fare un discorso serio. E' evidente che non è luogo adatto per ciò xD
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quanta ipocrisia utopistica che leggo nei commenti..
Tutti a salvaguardare una ipotetica privacy che poi tutti violano sparlando in giro. Inoltre mi chiedo perché queste persone preferiscano i terroristi e i morti che causano al posto di permetter a chi vorrebbe difendersi di farlo.. Sempre a parlare di schiavismo e favolate simili. Io non sono schiavo e riesco a vivere bene anche se la mia privacy è controllata ogni cosa che faccio pagando con il bancomat o usando il tele pass. Etc.. E chi se ne frega dico.. M ben vengano sistemi maggiormente efficaci se questo può permettersi di andare a spasso senza nessun timore.. Al terrorista preferisco il controllore.. Il secondo cercherà di spiarmi ma il primo cerca di uccidermi.. È questa cosa mi infastidisce un po' di più.. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
In ogni caso la NSA ha fiutato giusto: in World of Warcraft si spostano ingenti somme di "denaro" tra i personaggi e si pianificano attacchi sia alla fazione avversaria, sia nei vari eventi contro i personaggi non giocanti...
Agenti NSA andate a lavorare! falliti! |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
...il problema e' che vengono pure pagati.
tra 50 anni, comunque vada, qui andra tutto a ''donnacce''
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
dopo l'attentato delle torri gemelle l'allora presidente Bush diede via al patriot Act, una schifezza immonda, con lo scopo di contrastare il terrorismo, in realtà dietro spingevano fortemente lobby Americane per motivi che vanno oltre..
Da allora, come abbiamo facilmente visto, non si spiavano solo i terroristi, anzi, direi che quella era una attività secondaria, molto meglio dare il via libera a NSA per spiare capi di Stato, Industrie, Ambasciate, Convegni, Fiere, ecc. ecc. tutti covi di terroristi? .. La verità è sempre la stessa , Brevetti, soldi, fedeltà politica, conoscenza, e la conoscenza si traduce in POTERE economico. Natralmente dietro a tutto questo ne ha beneficiato anche i loro Cugini Inglesi, i quali non ci pensano minimamente di chiarire la questione. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Quote:
Se fossi io a decidiere, darei la cittadinanza onoraria a Snowden.
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
.. . . .. .. però la Merkel un po' terrorista me la sembra davvero
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pavia
|
"lancio nuclerale rilevato!"
cos'è, ora controlleranno anche tutti i Terran che usano i fantasmi? |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
usare wow come fosse una chat a pagamento per messaggi illegali proprio mi mancava...
personalmente fossi ipoteticamente un terrorista non andrei certo a usare un simile mezzo... ormai è assodato ceh ci spiano anche quando siamo in bagno, quindi leggere una simile notizia non è che mi faccia scandalizzare... ormai la libertà e il libero arbitrio stan diventando carta igienica per certe persone/enti/nazioni. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.