|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Sarebbe molto meglio (PER NOI UTENTI) se, al posto di buttare miliardi di dollari per fare un launcher modifcato o qualche altro dettaglio, gestissero meglio gli aggironamenti di android su tutta la gamma. Basterebbe assumere una manciata di programmatori e cacciare i vanditori di fumo (marketing).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
forse ci sarà un Android 4.3 anche sul Note 2 così??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
io kies non lo tocco da quando hanno abilitato l'ota sul gs2 ...
tanto video foto e cavoli vari si uppano automaticamente su Gdrive quando attivo il wifi... Cò.,sà.-.àss.à.às
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Mania di personalizzare, imperativo distinguersi?
A me non frega niente di avere il prodotto che si distingue, cerco solo estrema snellezza ed efficienza al miglior presso di mercato, e se è "cineseria" ben venga. Ho torto?
Spendere soldi in R&D per fare una GUI "diversa" creando solo svantaggi e problemi non richiesti, è una fantozziana ca...gata pazzesca. Se poi le motivaziono sono solo ragioni di markting di immagine ... beh, siamo in piena fase involutiva, la stupidità umana non ha più limiti! Parafrasando, "mala tempora currunt" ovvero "oh tempora, oh mores". |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Per me in Samsung semplicemente non sanno ciò che fanno.
Con la 4.2 Kies funzionava e gestiva i contatti in Outlook, ora con la 4.3 bisogna per forza aggiornare a Kies3 ma sorpresa, non esiste la gestione dei contatti ![]() E' assurdo, chi ci lavora con il telefono come dovrebbe fare per gestire i contatti secondo Samsung?!? Certo io posso usare applicazioni di terzi, ma Samsung è meglio che si dedichi ad altro.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2013
|
samsung conquisterà il mondo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:25.