|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Prima c'era molta più differenza sulle prestazioni, non vorrei essere in chi deve scegliere ![]() Detto questo io ho il Mini da qualche mese, per come lo uso io il formato è eccezionale. Ora che il display è all'altezza del prezzo (anche se grossi problemi non ne ho, ma la risoluzione di quello vecchio è ormai troppo bassa vedendo anche i concorrenti) lo vedo ancora di più un ottimo acquisto.
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Io penso che sia un'errore sul medio-lungo periodo perché di fatto prezzi di accesso troppo alti limitano il mercato potenziali di questi dispositivi ed infatti Android ha velocità di crescita e diffusioni maggiori.
Quote:
Situazione totalmente diversa il giorno in cui simili dispositivi disporranno di caratteristiche sufficiente a sostituire un notebook, a quel punto display di grosse dimensioni non rappresenterebbero un problema mentre rimarrebbe il grosso problema del software.
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Hanno fatto quel che dovevano fare, ma mi sarei aspettato di vedere questa miglioria con la prossima generazione, magari affiancata ad una miglioria del pannello dell'ipad classico, per marcare una maggiore differenza. A quanto pare invece hanno assottigliato le differenze (sia di monitor che di prestazioni) rendendoli prodotti differenziati dalla sola dimensione. Non più un ipad top e uno economico, ma due ipad alla pari, con il cliente che sceglie la dimensione in base alle esigenze. Quote:
E non solo le donne usano borse. Io giro sempre con una tracolla (in cui l'ipad 8" starebbe perfettamente), e molte altre persone che conosco girano con borse di vario tipo. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Non sarebbe la prima volta, tra l'altro questo è un tipo di operazioni può essere tranquillamente implementata nei sistemi, in modo automatico, in modo da consentire alle applicazioni di adattarsi automaticamente. Che poi questo non sia stato fatto è un'altro discorso ... ma una buona programmazione, associata a buone librerie, api, ecc. è tranquillamente in grado di affrontare in modo trasparente simili problemi.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.