|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
oddio, questa è esilarante
![]() il primo telefonino con display flessibile e questo è l'uso che pensa di farne samsung ![]() vabbeh... non c'è da essere così tanto sorpresi visti i precedenti. Aspettiamo altri produttori per far sapere a samsung quale uso farne sul serio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Hardware Upgrade
|
Non so, ma l'idea di guardare l'ora in un modo così stealth mi fa lollare di brutto ogni volta che rivedo il filmato.
Del tipo: -"Sai dirmi che ore sono?" -*dondolamento di schermo* "...9 e 33." -No, impossibile! Non ci credo! Come hai fatto?!? Ma-ma...lo schermo... è spento! -*gongolamento samsunghista* ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
La prima volta che ci appoggi sopra qualcosa di piatto su una superfice piatta si spezza. Se lo metti nella borsa tra due cose si spezza. Se lo metto nella valigetta col portatile e la lancio in macchina (ho il portatile in magnesio mica per niente) si spezza. Mha.
Ultima modifica di eaman : 09-10-2013 alle 17:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Scherzi a parte, hai ragione... non è un caso che fin'ora i pc gli hanno sempre fatti dritti. Mah anche da parte mia. Probabilmente un flop annunciato...ma come si diceva qualche post fa, è una tecnologia ancora acerba che al momento non hanno sfruttato in modo sensato. Ari-mah. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Mah, il display curvo ce l'ha anche il Mivar di mia mamma (e che costa di meno e ha uno schermo più grande) , non ci vedo tutta sta gran roba
![]()
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
e allora??? è curvo ok... ma a cosa serve l'essere curvo??
La cosa fantastica è che hanno realizzato una cosa meravigliosa, uno schermo flessibile, ma il bello è che ora dopo miliardi in R&S non sappiamo cosa cavolo farcene... Io gli unici usi che riesco ad immaginare sono un orologio da polso come da molti ipotizzato, dispositivi rugged il cui display non si frantuma facilmente e al massimo una sala cinematografica dove lo schermo avvolge lo spettatore con un angolo di visione maggiorata (la stessa cosa la si può pensare in piccolo in sostituzione al multi-monitor che oggi viene effettuato) Per il resto boh!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2012
|
L'inutilità che trasmette quell'oggetto è impressionante
![]() Ci sono moltissimi usi immaginabili per uno schermo oled flessibile, ma questo è proprio uno dei più stupidi che potevano ideare, puro marketing non-sense. C'è un valido motivo se alcune cose sono piatte ed altre curve, qualche volta è perché non si riesce a farle curve, ma non penso fosse questo il caso dei cellulari......... |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
ma a che serve uno schermo curvo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Ora che ci penso...le foto ed i video come si vedranno? Fish-eye? Assurdo...
E lo swipe veloce per i giochi ed il disegno? Dita che sbattono sulle curve laterali e volano al centro. Oppure il multi touch pinch-to-zoom con il pollice e l'indice che partono dai bordi e si toccano in aria?...Ma dove hanno la testa? Inutilizzabile. Punto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
sara' la smania di inventare sempre qualcosa di nuovo perdendo d'occhio l'usabilita' e l'utilita'
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
|
L'ha fatto LG, l'ha fatto Samsung...manca la Apple ed ecco la stronzata del secolo. Assolutamente inutile e anche brutto esteticamente. Si concentrassero sul software...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:01.