|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
![]()
[...]Hvor rossene aldri visner, da de aldri blomstret... Concluso positivamente con:savampru,Fabio Nardozzi,Dante88,FLYRED,firefox73,kinotto88,LUPO19964,Gpzak,Matalf,Sanger,sa83,scupetta,Bartman,fybpeppe,ysc,xio,archaon89x,lamattina3,Hellbert,il Caccia,Antivirusvivente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
perfetto, è tutto a posto!
la 5770 è uno spettacolo! E' il modello che cercavo e sono molto soddisfatto! Dopo 2 ore di gioco mai superato i 55° (eeehh... la camera di vapore.... )La 8800gtx ( non inclusa in questo thread ) fa il suo sporco lavoro. E ti dirò di più: ho 2 8800 gts, e, sincero, non mi aspettavo che la tua potesse fare tanto! Sono rimasto allibito dai risultati che ho ottenuto! Seguirò il tuo consiglio sulla nvidia di cambiarci l'interfaccia termica, però posso dirti che ho fatto i benchmark del caso per verificarne il funzionamento ( 3d01, 3d03 ed aquamark ) e non ha mai superato i 65°! CONCLUSIONE ---> Ottimo venditore, gentile, cortese e disponibile! E' stato un piacere fare affari con te! Alla prossima! alberto
TRATTATIVE CONCLUSE POSITIVAMENTE CON Sawato Onizuka - Subconcious - ricciolone1981 - baffetto58 - Dominioincontrastato - minicooper_1 - spl - danyrace - Eraovius - dragonballfusion - thund3r - Grum - JüN1oR - nick.sf - teoenaty - angelonero87 - supergas - lucaenjoy - enricoa - evariel - romanetto - pat77 - foglius - arrapaho - stylahhhhh |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Sono contento, è stato un piacere anche per me alla prossima
![]() Si può chiudere,grazie
[...]Hvor rossene aldri visner, da de aldri blomstret... Concluso positivamente con:savampru,Fabio Nardozzi,Dante88,FLYRED,firefox73,kinotto88,LUPO19964,Gpzak,Matalf,Sanger,sa83,scupetta,Bartman,fybpeppe,ysc,xio,archaon89x,lamattina3,Hellbert,il Caccia,Antivirusvivente |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.