|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2010
Città: brescia
|
Ha Pagato Quindi Non so che dirti
Ti svegliavi prima il più Veloce Vince
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Dalle tue risposte posso anche immaginare la persona...Complimenti.
Ultima modifica di dkbest : 03-10-2013 alle 11:44. |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ma che discorso è che la coda l'abbiamo persa tutti???
ma se sono 6° in coda come posso sapere che tocca a me se no nmi mandi nemmeno un pm???? ma che modo di fare è questo???? ![]()
Cpu: intel i5 2500k@4.50ghz- Thermatake Water 2.0 Extreme / Gpu: EVGA 580GTX+WB koolance OC 1,5gb / Mainboard: ASUS RoG Maximus IV Gene Z/ GEN 3/ Ram: 2x4 gb Geil EVO Potenza 2000mhz / Hdd: ssd Corsair Force 3 120 gb + HD WD Caviar Green 1Tb + Caviar black 500gb/ Ali: Tagan Piperock 850W / Case: InWin grone full tower/ Monitor: Samsung SyncMaster P2770HD |
![]() |
![]() |
#24 |
Utente sospeso
|
coda max 4 ore
siete voi che dovete contattarmi se voleve il materiale mica io siete voi che comprate Deve essere chiaro ho Messo Paypal Visibile svegliatevi chiudo in anticipo la vendita della cpu e delle ram perché nessuno di voi e serio e oltretutto vi mettete in coda di sera tardi e pretendete che io vi mando un messaggio privato la gente dorme dopo le 22,30 di sera mica sta al pc oltretutto sembra che Abbiate Paura a pagare + Di 36 Trattative Sul forum e incredibile io Non Sono Qui a fregare La gente
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
ma chi sei HITLER??? ma chi ha paura di pagare ma che cavolo dici? a saperlo che dovevo pagare pagavo!!! guarda ma quanti anni hai??? io segnalo un intervento di un moderatore
Cpu: intel i5 2500k@4.50ghz- Thermatake Water 2.0 Extreme / Gpu: EVGA 580GTX+WB koolance OC 1,5gb / Mainboard: ASUS RoG Maximus IV Gene Z/ GEN 3/ Ram: 2x4 gb Geil EVO Potenza 2000mhz / Hdd: ssd Corsair Force 3 120 gb + HD WD Caviar Green 1Tb + Caviar black 500gb/ Ali: Tagan Piperock 850W / Case: InWin grone full tower/ Monitor: Samsung SyncMaster P2770HD |
|
![]() |
![]() |
#26 |
Utente sospeso
|
Apparte che sei ultimo in coda e sinceramente
Chiama chi cavolo vuoi Non scaldarti Ragazzo se tocchi Il fuoco di Bruci E sinceramente Io ho Rispettato Le Code La Scheda Madre e Stata Venduta al 1° In Coda Ha Pagato Un Po In Ritardo Buona Giornata
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
max 4 Ore se Vuoi Concludere Il blocco e Tuo Alle 8 di questa mattina mi sono messo in coda,toccava a me in più prendevo tutto il blocco sei tu che hai scritto precedenza per blocco intero. E poi come ti permetti di dire SVEGLIATEVI, rispetta quello che scrivi, hai torto almeno stai zitto e chiedi scusa. Ultima modifica di dkbest : 03-10-2013 alle 13:06. |
|
![]() |
![]() |
#28 |
Utente sospeso
|
Se L'utente Prima di te Mi Ha Pagato La scheda Madre Che Era 1° In coda
Non So Che Dirti Ormai Mi ha Pagato Saluti La Prossima Volta Cerca Di Essere Più Veloce
#29 |
Senior Member
|
Cerca di rispettare quello che scrivi finita qui, non hai ragione punto e basta.A chi hai venduto la mainboard era fuori coda.
Priorità Al Blocco Completo NON CHIEDETEMI TEST VISTO E PIACIUTO Elenco code : 1° In Coda x Scheda Madre sanbeachdutrip 2° In Coda x cpu netcrusher 3° In Coda Blocco manga81 4° In Coda Scheda Madre totyab 5° In Coda Blocco sirjd 6° In Coda Scheda Madre + cpu jonbon73 7° in Coda Blocco dkbest Priorità a blocco completo lo hai scritto te non io. |
![]() |
![]() |
#30 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Le code, secondo la tua regola, le hai annullate alle 8,07. L'unico che ancora rispettava la tua regola della coda era dkbest.
Inoltre, se le code sono state invalidate, sanbeachdutrip dove si è riaccodato? Due settimae di sospensione per salto code e per i contenuti degli ultimi post.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.