|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
che noia ragazzi.. ovvio che ora microsoft deve rincorrere, però io conosco anche gente che preferisce i lumia ad iphone e samsung (me compreso
![]() Non mi sembra neanche che vi facciano così tanto male a ritirare l'usato. edit: comunque per un ipad 2 che ho pagato 300$ me ne darebbero 145, non è mica male Ultima modifica di leolas : 24-09-2013 alle 09:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
in europa quest'anno probabilmente raggiungerà il 10% (Forbes) ad agosto è ancora salito e sta all'8,3%, in altri paesi compete con android e iOS, solo in america le vendite sono fiacche..
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
scusate ma c'è davvero qualcuno che si lascia infinocchiare con queste operazioni di dar dentro l'usato ad un prezzo ridicolo per un nuovo prodotto???
bisogna proprio essere alla canna del gas per accettare certe valutazioni.... un iphone 3GS a 10$??? ahahaha io ho un iphone 3gs (che come diceva giustamente qualcuno, sta usando come ipod touch mia figlia) e darlo dentro per 10$ è proprio da pazzi... piuttosto lo regalo... mah... ![]() ![]()
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
In giro c'è gente matta che ancora spende 150-200 euro per un 3gs usato, quando tutto sommato non ne vale + di 50....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Roma
|
Se fosse stato possibile in Italia avrei immediatamente riportato indietro il mio S3 e preso a mani basse un lumia. Mai più Android..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
In casi del genere, di solito, hai una certa convenienza a fare il trade-in, li' devi pure rimetterci sul valore del tuo oggetto... Come dire che ti devi 'meritare' un Lumia... che, fanboy a aprte, mi pare in pochi apprezzino fino in fondo.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Pisa
|
Pazzi...
Sono andato e ho controllato per il mio Galaxy Tab 7300 (in realtà non compare, ma ho fatto la valutazione per il 7310 32gb... 50$ per un tablet in perfette condizioni. Si fanno di roba pesante alla MS...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
penso che anche se me lo regalassero poi alla fine non permuterei un tablet Android e men che meno un iPad per i surface.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
ogni volta che sento questa "espressione" mi viene infinita tristezza ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
55$ per il mio Optimus L9 tenuto maniacalmente...
Corro subito a scambiarlo con un Lumia!!! ![]() (In ognicaso un lumia lo proverei piu che volentieri, giusto per farmi un'idea personale)
System 1: FX 8320 - Gigabyte 970A-DS3P - 4x4GB DDR3 1866 MHz - Asus GTX 760 DCU2 - Asus Xonar DG - OCZ ModXtreme 500W | System 2: Ryzen 5 2600x - 2x8GB DDR4 3000 MHz - KFA2 GeForce RTX 3060 Ti - Topping D30 - Corsair RM650 | now on facebook... |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Non lo vedo un problema, hai uno smartphone in lista che vuoi cambiare? Ti offrono un uno sconto in base al modello per un WP8, stai bene con il tuo? Ti tieni il tuo... Quale barzelletta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
Se me ne trovi altri ben lieto di leggere.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
Ps: sono le prime che mi sono venute in mente.
![]() |
![]() |
#38 |
Bannato
|
[quote=lockheed;40011614]La barzelletta è che sono gli unici a fare una "proposta delle disperazione" simile.
Se me ne trovi altri ben lieto di leggere.... ![]() Strano, i commenti che ho letto fino adesso erano più o meno "MS per il mio superandroidtenutodadio mi offre poco" quale disperazione, ti stai facendo dei viaggi mentali .. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Faccio delle constatazioni personali:
1) Sta vendendo Microsoft ovvero WP8 o sta ancora vendendo il marchio Nokia. Vedendo gli altri produttori direi Nokia, dato che ha oltre l'80% del mercato WP8. Tra l'altro i Geni del marketing stanno già facendo sparire il marchio. Se ne accorgeranno quando smetteranno di venderli... 2) Quanti sono i Lumia di fascia alta venduti? Perchè se quelli venduti come market share sono i lumia 520 svenduti in tutti gli store, allora MS non è messa bene. 3) Facile radoppiare a il 2% di market share in un anno, il problema è farlo crescere dopo il 10%. La stessa Apple è ferma lì, ma non credo sia suo interesse ingrandire il suo market, puntando sui pochi ma buoni (ovvero quelli che le fanno generare un grosso profitto a ogni unità venduta). Poi, ma questi sono gusti personali, non ritengo l'interfaccia modern ui accattivante e pratica quanto le altre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | ||||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:16.