|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
in realtà non è proprio così- Avere un immagine con minor quantità di rumore permette comunque di avere una miglior qualità dell'immagine...Anzi la stessa fprte compressione è una aggravante in quanto in presenza di disturbo il codec ha la necessità di un maggior bit-rate per mantenere alto il dettaglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
|
Ma perché chiamare questo coso Cameraphone? Addirittura hanno sbandierato che ha un'apertura f/2.0, dunque *maggiore* del Lumia 1520, fermo a f/2.2.
Ragazzi, questo robo ha un sensorino "capocchia di spillo" da 1/3.06"! Cioè, giusto per capire di cosa stiamo parlando: http://www.allaboutsymbian.com/images/features/misc/SensorSize_v2_1000px.jpg ce ne entreranno 10 di sensori Oppo in quello del 1020, figuratevi se i 2.0 riespetto ai 2.2 riescono a cambiare qualcosa.. Marketing.. che brutta cosa.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Non mi piace ...
Manca sempre il flash "normale" .... io con i led non riesco ad avere mai la stessa luce. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
|
Quote:
Non credo di aver capito...
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri ACQUISTI: WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Innovativo... e' il sistema piu' vecchio del mondo e risale a quando le fotocamere costicchiavano e gia' metterne una in un telefono era tanto.
Comunque un sistema intelligente, lieto che l'abbiano reintrodotto. Non vedo che cameraphone sia se il sensore e' davvero 1/3", oramai ci sono molti prodotti con sensori piu' larghi.
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
interessante e con un design che mi piace, ma ho anch'io dei dubbi sullo snodo e lo preferirei con le classiche due fotocamere avanti-dietro
Hermes |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:58.