|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano SW
|
Quote:
Tnx
Mercatino, ottime trattative con: micoud | negrandr | vipex | paolobea | 83darking83 | fpe | marcoceri | 3l3v3n | muccio84 | lanma | Lupettina | pelatoscatenato | orochi | NumberOne | kira@zero | Marci | Ghera89 | MEKLION | XFormula1 | solero3004 | wall-i | emax81 | lelloz | Bravonera2 | bonzoxxx | davi5193 | vitamonella | goudkamp | kamoscio | Imp.Avgvstvs | -NINGEN- | do27 | mdxspecial90 | sagomaccio | Robbyno89 | MacNavy |vecienzo | lagunarock | Vorphalack | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: MN - MI
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Accredito eseguito, è sorto un problema in quanto il Crucial M4 non è + disponibile
Ci stiamo accordando sul da farsi
Mercatino, ottime trattative con: micoud | negrandr | vipex | paolobea | 83darking83 | fpe | marcoceri | 3l3v3n | muccio84 | lanma | Lupettina | pelatoscatenato | orochi | NumberOne | kira@zero | Marci | Ghera89 | MEKLION | XFormula1 | solero3004 | wall-i | emax81 | lelloz | Bravonera2 | bonzoxxx | davi5193 | vitamonella | goudkamp | kamoscio | Imp.Avgvstvs | -NINGEN- | do27 | mdxspecial90 | sagomaccio | Robbyno89 | MacNavy |vecienzo | lagunarock | Vorphalack | |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
In risposta al pm di Maxking e quanti altri erano in coda per un solo ssd.
Non è fatto che io non sia poco serio o cosa. Dalster aveva fatto il bonifico per 120 euro, è già stato accreditato sul mio conto. Il problema è che il crucial m4 non era un m4 ma era un sandisk u100. Per questo motivo, ho chiesto a lui se era interessato a solo il samsung o voleva comunque anche il sandisk. Mi ha confermato solo il samsung quindi ho evitato di rifare tutto da capo e gli ho rimborsato il solo crucial. In definitiva: lui voleva prendere il blocco, aveva pagato il blocco, per problemi MIEI non sono riuscito a fornirgli anche l'm4, quindi gliel'ho rimborsato. Mi sembrava la cosa più giusta da fare. No comment per i pm del tipo "la serieta' non ripaga un hard disk", ho agito secondo buon senso, dando la priorità a chi i soldi me li aveva già inviati e attendeva l'invio di entrambi gli ssd, ma per problemi miei non sono riuscito a soddisfare. Quindi mi scuso in primo luogo con Dalster, agli altri non credo invece di dover nessuna scusa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Prima di vendere un oggetto dovevi quanto meno essere preciso di quanto vendevi...siamo partiti da un crucial M4,siamo passati al prodotto equivalente cioe' un micro C400 per poi concludere con un sandisk
credo che di scuse,visto che ero per concludere e non per perdere tempo,ne hai e come anche nei miei confronti. Anche questo fa parte della serieta' e non della ''facilita' di vendere Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
Attendo quindi il solo Samsung 840 ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
ssd arrivato e già "al lavoro" !
Tnx!
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49.