Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-05-2002, 21:45   #21
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Iscritto dal: Feb 2000
Unreal ad occhi chiusi!!
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2002, 21:51   #22
gik25
Senior Member

L'Avatar di gik25

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Originariamente inviato da NiKo87
[b]La notte mi sogno ancora la voce di Duke (Oh, son of a bit$&amp. Stupendo il pezzo ke taglia la testa del mostro si cala i pantoli e ci si mette a cagare dentro leggendo il giornale
E il finale con quella voce Game Over mi eccitava non poco
VIVA IL DUCA!!!!

PS. Come ho già detto mi piacerebbe sapere chi vota Unreal, perchè lo vota (non ho niente in contrario, è un bel gioco, grande grafica ma... finito lì)
Maury perchè non ci dici la tua
Quote:
Originariamente inviato da Maury
[b]Unreal ad occhi chiusi!!
gik25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2002, 23:45   #23
[email protected]
Member

Iscritto dal: Nov 2000
Half Life

Incredibile divertimento nel giocarlo, massimo coivolgimento, il gioco più indovinato a cui io ho mai giocato...certamente ora la grafica è datata, ma x il resto nessuno è riuscito ancora ad avvicinarlo; a tratti i combattimenti di Gordon contro le truppe sono troppo divertenti!

Poi seguono tutti gli altri, una menzione speciale a Unreal Tournament eccezionale nei combattimenti contro i bot e a Quake2, che ha reso giocabilissime le sfide via internet,,
Counterstrike come mod gratuito ha sbaragliato la concorrenza....
Chissà cosa ci riserverà il futuro!
caterpillar@ngi.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2002, 20:59   #24
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Ho letteralmente amato Unreal, non c'è un motivo particolare, è tutto il pacchetto che è inimitabile

Unreal è una leggenda immane, ne ho pure 2 copie (RIGOROSAMENTE originali)!

L'ho aspettato per una vita, poi un giorno la mia 3DFX ne renderizzò il primo frame...e da li dritti nella leggenda

Ancora oggi sta tra i big della grafica, e sono passati tanti anni. Addirittura supporta un livello di level dettail che il Quake 3 engine si sogna Il cielo poi...attualmente non c'è nulla che gli sia paragonabile, stesso discorso per la riproduzione dei liquidi e delle sorgenti di luce.
Non è cmq solo una questione di grafica, bisogna considerare cosa ha significato nel mondo videoludico...le attese che ha creato, i spasmodici ritardi etc...

Se poi contate che il mio idolo assoluto è Tim Sweeney (il suo coder) ...

In tanti anni non l'ho mai disinstallato, milita costantemente nel mio HD, e che gioia vedere l'introduzione looppare!!

Ho i brividi!!!
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

Old 21-05-2002, 23:35   #25
Gia81
Registered User

Iscritto dal: Feb 2002
E SERIOUS SAM???

Vedi sopra
+
hei, non vedo serious sam!!!
il mitico!!!

a proposito, sono rimasto ancora al primo,
sapete se ne sono usciti altri?
Gia81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2002, 23:40   #26
Skin
Senior Member

L'Avatar di Skin

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Puglia's Land
imho :

MOHAA, senza dubbi...

Ciaoz
Skin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2002, 21:05   #27
densou
Bannato

L'Avatar di densou

Iscritto dal: Aug 2001
2 voti:
Jedi Knight 2
Day of Defeat

chi nn li ha provati li PROVI!
densou è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2002, 21:14   #28
The_Demon
Member

Iscritto dal: May 2002
only Unreal
The_Demon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2002, 21:15   #29
The_Demon
Member

Iscritto dal: May 2002
Re: E SERIOUS SAM???

Quote:
Originariamente inviato da Gia81
[b]Vedi sopra
+
hei, non vedo serious sam!!!
il mitico!!!

a proposito, sono rimasto ancora al primo,
sapete se ne sono usciti altri?
è uscito il seguito di Sam
The_Demon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2002, 20:47   #30
gik25
Senior Member

L'Avatar di gik25

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
[b]Ho letteralmente amato Unreal, non c'è un motivo particolare, è tutto il pacchetto che è inimitabile

L'ho aspettato per una vita, poi un giorno la mia 3DFX ne renderizzò il primo frame...e da li dritti nella leggenda

Ancora oggi sta tra i big della grafica, e sono passati tanti anni. Addirittura supporta un livello di level dettail che il Quake 3 engine si sogna Il cielo poi...attualmente non c'è nulla che gli sia paragonabile, stesso discorso per la riproduzione dei liquidi e delle sorgenti di luce.
Non è cmq solo una questione di grafica, bisogna considerare cosa ha significato nel mondo videoludico...le attese che ha creato, i spasmodici ritardi etc...

In tanti anni non l'ho mai disinstallato, milita costantemente nel mio HD, e che gioia vedere l'introduzione looppare!!

Ho i brividi!!!
Effettivamente ora che ci penso bisogna riconoscere ad unrel un ruolo importante almeno quanto quello di Half-life. Se half-life ha rivoluzionato lo stile e l'atmosfera dei videogame, Unreal è uscito subito dopo QUAKE 2!!!!!!!!!!!!!!!!! ) INCREDIBILE il salto di grafica che ancora oggi NESSUNO ha pareggiato
gik25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2002, 22:19   #31
@Crikkkk-19
Utente sospeso

L'Avatar di @Crikkkk-19

Iscritto dal: Dec 2001
Città: ITALIA
E DOOM DOVE LO METTIAMO????
PENTIUM IV Northwood 3.4Ghz - 2048MB PC 3200 DDR 400 - ABIT IC7 MAX3 - Gainward BLISS 7900GS 512MB - Sound Blaster AUDIGY II PLATINUM EX - Creative Inspire T7900 7.1 - ENERMAX Noisetaker II 600W - PHILIPS 109P4 - Powered by NGI F5 ADSL
@Crikkkk-19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2005, 19:23   #32
Spice
Bannato

Iscritto dal: Aug 2005
Non li ho provati tutti...ma quello che mi è piaciuto di più è stato Quake 1
Spice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2005, 19:33   #33
Kael
Senior Member

L'Avatar di Kael

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
FAR CRY! Beggissimo
Kael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2005, 20:15   #34
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originariamente inviato da Spice
Non li ho provati tutti...ma quello che mi è piaciuto di più è stato Quake 1

ma ti sei iscritto per rompere il cazzo e uppare 3d di 3 anni solo per dire che ti piace quake1 e 3?
Old 25-08-2005, 20:25   #35
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Ho letteralmente amato Unreal, non c'è un motivo particolare, è tutto il pacchetto che è inimitabile

Ho i brividi!!!
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2005, 20:39   #36
Kael
Senior Member

L'Avatar di Kael

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
Quote:
Originariamente inviato da checo
ma ti sei iscritto per rompere il cazzo e uppare 3d di 3 anni solo per dire che ti piace quake1 e 3?
hmmm... non c'avevo fatto caso... che sia un clone?
Kael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2005, 21:06   #37
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Quote:
Originariamente inviato da lowenz
Unreal Rulez

Old 25-08-2005, 22:28   #38
ianaz
Senior Member

L'Avatar di ianaz

Iscritto dal: Jan 2005
Città: London, United Kingdom
Counter Strike: Source
Old 25-08-2005, 22:33   #39
cicquetto
Senior Member

L'Avatar di cicquetto

Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
HALF-LIFE
Old 26-08-2005, 00:49   #40
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da gik25
Effettivamente ora che ci penso bisogna riconoscere ad unrel un ruolo importante almeno quanto quello di Half-life. Se half-life ha rivoluzionato lo stile e l'atmosfera dei videogame, Unreal è uscito subito dopo QUAKE 2!!!!!!!!!!!!!!!!! ) INCREDIBILE il salto di grafica che ancora oggi NESSUNO ha pareggiato

ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian